In On Demand dovrebbero esserci fino all'episodio n°13, puntata con gli ospiti Manuel Agnelli e Cosmo.
Oggi in prima tv su Sky Uno va il 17.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In On Demand dovrebbero esserci fino all'episodio n°13, puntata con gli ospiti Manuel Agnelli e Cosmo.
No il best of hanno una diversa numerazione e infatti ce ne tre e quallo di venerdi è episodio tre.Su On demand c'è quello di Giovedì l'episodio di Venerdi che è il 15 è catalogato come best of su on demand ma manca l'episodio 16 cioè quello di ieri
No il best of hanno una diversa numerazione e infatti ce ne tre e quallo di venerdi è episodio tre.
Manca la puntata 15 di lunedi e la 16 di ieri. A questo pumto da oggi ho messo la registrazione dal canale lineare.
Si in sostanza mancano della puntate.Vabbè comunque ce semo capiti
Hanno evidenti problemi mancano alcune cose ad esempio sempre su martedì Younger a ieri sera avevano messo solo episodio 7 e non episodio 8.Non hanno ancora caricato il terzo episodio di The Mick!!!!
E che aspettano!???
Non hanno ancora caricato il terzo episodio di The Mick!!!!
E che aspettano!???
Da quando hanno messo dei contenuti in HD e i film in 1a tv già disponibili dalla mattinata, e da quanto c'è Box Sets, hanno trascurato un po' tutto il resto?
Premetto che non so se è già stata affrontata la questione. Ma è normale che da quando si scaricano puntate in HD queste molte volte si vedano male?? nel senso che in certe parti compaiono strisce orizzontali che alterano la visione
Ti rispondo con un no, non credo che lo sia.
Può capitare, credo( finora a me no)ma solo su qualche episodio qua e la, non sicuramente molte volte.....
Finora a me è capitato solo una volta, che mi ricordi (brevi tratti a quadrettoni e audio sparito per qualche secondo). E sono uno che scarica tanto.
E quale potrebbe essere la causa secondo te?