In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

In On Demand dovrebbero esserci fino all'episodio n°13, puntata con gli ospiti Manuel Agnelli e Cosmo.
Oggi in prima tv su Sky Uno va il 17.

A ieri sera era caricato l'episodio 14 quello di giovedi. Perché il best della aettimane è in un'altra locazione.

In On Demand dovrebbero esserci fino all'episodio n°13, puntata con gli ospiti Manuel Agnelli e Cosmo.
Oggi in prima tv su Sky Uno va il 17.

Su On demand c'è quello di Giovedì l'episodio di Venerdi che è il 15 è catalogato come best of su on demand ma manca l'episodio 16 cioè quello di ieri

Su On demand c'è quello di Giovedì l'episodio di Venerdi che è il 15 è catalogato come best of su on demand ma manca l'episodio 16 cioè quello di ieri
No il best of hanno una diversa numerazione e infatti ce ne tre e quallo di venerdi è episodio tre.
Manca la puntata 15 di lunedi e la 16 di ieri. A questo pumto da oggi ho messo la registrazione dal canale lineare.

Non hanno ancora caricato il terzo episodio di The Mick!!!!
E che aspettano!???
Hanno evidenti problemi mancano alcune cose ad esempio sempre su martedì Younger a ieri sera avevano messo solo episodio 7 e non episodio 8.
E magari manca altro...

Tanto per continuare a segnalare..
Son of Zorn hanno messo il 3 ma non il 4.
Profiling 7, ancora niente sui due episodi finali, il 9/10...

Da quando hanno messo dei contenuti in HD e i film in 1a tv già disponibili dalla mattinata, e da quanto c'è Box Sets, hanno trascurato un po' tutto il resto?

Premetto che non so se è già stata affrontata la questione. Ma è normale che da quando si scaricano puntate in HD queste molte volte si vedano male?? nel senso che in certe parti compaiono strisce orizzontali che alterano la visione

Premetto che non so se è già stata affrontata la questione. Ma è normale che da quando si scaricano puntate in HD queste molte volte si vedano male?? nel senso che in certe parti compaiono strisce orizzontali che alterano la visione

Ti rispondo con un no, non credo che lo sia.
Può capitare, credo( finora a me no)ma solo su qualche episodio qua e la, non sicuramente molte volte.....

Finora a me è capitato solo una volta, che mi ricordi (brevi tratti a quadrettoni e audio sparito per qualche secondo). E sono uno che scarica tanto.

E quale potrebbe essere la causa secondo te?

Magari semplice e pura "sfiga"....
Oppure, hai provato a resettare il decoder?? E non intendo solo staccare e riattaccare l'alimentatore, ci sono un paio di procedure( io ricordo quella di riattaccare l'ali tenendo premuto il tasto con la bustina sul decoder e non rilasciarlo fino a quando non si accende luce gialla sul dec.)

A me succede che quando faccio un qualcosa legato all'on demand o alla connessione in generale (home page, locandine on demand, ecc.), in qualche occasione si blocca la visione, il decoder non risponde più ai comandi per 30 secondi, si spegne/riavvia da solo e ritorna a funzionare. Una sera prima ho smanettato con l'on demand ma senza scarica nulla, poi vado a guardare un film sui canali 300 e dopo 5 minuti mi succede quella cosa. Poche sere fa ho scaricato da On Demand Primafila il film Sully, inizio a guardarlo che è ancora in download, poi il download finisce e io continuo a guardare il film, a un certo punto si ferma l'immagine ma sento ancora l'audio, poi sparisce l'audio, si blocca tutto, si riavvia, e quando si stabilizza torno a guardare il film da dove ero rimasto. Stamattina per dire scorro qualche locandina in home page e scelti per te/on demand, poi inizio a guardare dai canali normali, repliche F1, Sport24, TG24, ecc... e dalle 11 alle 14 non ha perso un colpo.

Ciao ragazzi..una curiosità..
Ho notato che su sky on demand alcuni film fanno scaricati..mentre altri con il simbolo del play si avviano senza bisogno di download. Praticamente come uno streaming..
come mai alcuni si e altri no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso