• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Hanno fatto pasticci nella programmazione di Saving Hope hanno caricato 2 volte l'episodio 12 della quarta stagione,scordandosi dell'episodio 11.Sul canale lineare tutto ok.Come si fa ad avvisare dello sbaglio sky.P.s.è già successo con altre serie??:eusa_think:
 
E' inutile parlare con gli operatori che non sanno di cosa stai parlando, o che credono che sia un problema nostro.
L'unica è aspettare e sperare che lo reinseriscano correttamente, o che arrivi in scelti per te, o cercare di recuperarlo/registrarlo dai canali lineari.
 
E' inutile parlare con gli operatori che non sanno di cosa stai parlando, o che credono che sia un problema nostro.
L'unica è aspettare e sperare che lo reinseriscano correttamente, o che arrivi in scelti per te, o cercare di recuperarlo/registrarlo dai canali lineari.
Era solo per capire come avvisare di un'errore cosi' eclatante sky.Comunque lavorano con i piedi.Come fanno a non accorgesene di un'errore del genere??:eusa_think:
 
Potresti guardare se sul fai da te, contatta Sky, c'è un opzione per avvisare delle anomalie ed errori della programmazione.

Solo una cosa, il myskyhd l'hai impostato di scaricare sempre in HD o di chiedere di volta in volta?
 
Potresti guardare se sul fai da te, contatta Sky, c'è un opzione per avvisare delle anomalie ed errori della programmazione.

Solo una cosa, il myskyhd l'hai impostato di scaricare sempre in HD o di chiedere di volta in volta?
L'ho impostato dis caricare sempre in hd.Ma anche sull'ondemand sul sito sky c'è lo stesso errore di programmazione.P.s.l'errore mi ha fatto vedere prima l'episodio 12 e poi l'11.Meno male che i due episodi sono slegati altrimenti sarebbe stata una grande fregatura.
 
Dei pasticci li noto ogni tanto anche se di programmi secondari, ad esempio i documentari sui disastri aerei, c'è un episodio che descrivono un fatto avvenuto in Sudamerica, mentre se guardi il documentario, tratta di un fatto avvenuto in Asia. Quello non lo hanno sistemato e sarà destinato a sparire così dall'on demand.
 
A me è capitato spesso di impostare la registrazione del programma A per poi ritrovarmi B, quindi ancora peggio rispetto a puntate differenti della stessa serie.
 
A me è capitato spesso di impostare la registrazione del programma A per poi ritrovarmi B, quindi ancora peggio rispetto a puntate differenti della stessa serie.
Basterebbe non lavorare con i paraocchi.Comunque faccio sempre doppia rec.Sia da lineare che da ondemand.Ma se sbagliano da ondemand come per Saving Hope una volta visto l'episodio sucessivo ormai la frittata e stata fatta.Io non ho trovato nel fai da te la sezione per dire dell'errore di programmazione dell'ondemand.
 
Riuscire a parlare con Trump è più semplice che comunicare a Sky problemi tecnici che riguardano loro.
 
A me è capitato spesso di impostare la registrazione del programma A per poi ritrovarmi B, quindi ancora peggio rispetto a puntate differenti della stessa serie.
Questo mi pare che mi successe anni fa con dei film su on demand, pensavo di farmi un promemoria avviando il download di vari film e interrompendolo poco dopo, per avere i film in lista non scaricati, e di volta in volta andavo a riprendere il download del film da vedere. Mi pare che avessi fatto quello e dei film che ripresi il download settimane dopo, avevano il titolo giusto ma c'era un film diverso al loro posto. Comunque quello era successo, potrei anche fare confusione magari era proprio un errore di Sky, forse era anche successo che dei film in promemoria non erano più scaricabili perchè li avevano tolti che era passata la data di scadenza. A proposito di scadenze, quelle dei classici Disney di 2 giorni scarsi sono ridicole, e dei Disney che passano sui canali lineari non li mettono neanche in on demand.
 
Dei pasticci li noto ogni tanto anche se di programmi secondari, ad esempio i documentari sui disastri aerei, c'è un episodio che descrivono un fatto avvenuto in Sudamerica, mentre se guardi il documentario, tratta di un fatto avvenuto in Asia. Quello non lo hanno sistemato e sarà destinato a sparire così dall'on demand.
E' poi stato inserito un nuovo episodio con documentario e trama corretti del fatto dell'Argantina, mentre il vecchio episodio è stato tale e quale, documentario corretto su un fatto asiatico, ma con la trama dell'episodio argentino.
 
Altra piccola cosa in meno sull'on demand, ma anche in homepage.

Sugli eventi, film in particolare, presenti nelle sezioni dell'on demand come "Prime visioni" e "Ultimi arrivi", e anche le locandine in home page, non compare più il simbolo play (triangolino nel cerchio).
In passato quando compariva il simbolo, bastava fare ok è partiva subito la riproduzione senza attendere l'inizio del download? Era possibile perchè significava che quei programmi erano presenti in scelti per te, e quindi aveva senso che il decoder "lo sapesse" e che era logico far partire la riproduzione invece di fare un altro download.

Adesso il simbolo play è presente esclusivamente sui programmi in scelti per te. Il film Difret tanto per dirne uno recente, in scelti per te ha il simbolo play, mentre in Prime visioni non ha il simbolo, quindi fa il download. Prima il simbolo ci sarebbe stato anche in Prime visione, e riproduceva quello in scelti per te.
 
Il decoder in quel caso scarica un'altra copia pur essendoci già lo stesso contenuto presente sul disco? Se è così sembra più un problema temporaneo che una scelta voluta, vedremo.
 
In passato era già così, poi mi pare dal debutto della nuova homepage o on demand in HD, iniziò a comparire il simbolico play sulle locandine nelle varie sezioni che riproduceva quello in scelti per te. Adesso è come in passato, il simbolo compare solo in scelti per te e non nelle altre sezioni, se il film è presente sia su on demand che su scelti per te, se faccio ok su quello in on demand, fa il download da zero invece di riprodurre quello in scelti per te.

Oltre a questo hanno tolto l'elenco di tutti i film in ordine alfabetico, mi sembra quasi a una mossa per far spazio sui loro server/archivi al nuovo Sky Q.
 
In passato era già così, poi mi pare dal debutto della nuova homepage o on demand in HD, iniziò a comparire il simbolico play sulle locandine nelle varie sezioni che riproduceva quello in scelti per te. Adesso è come in passato, il simbolo compare solo in scelti per te e non nelle altre sezioni, se il film è presente sia su on demand che su scelti per te, se faccio ok su quello in on demand, fa il download da zero invece di riprodurre quello in scelti per te.

Oltre a questo hanno tolto l'elenco di tutti i film in ordine alfabetico, mi sembra quasi a una mossa per far spazio sui loro server/archivi al nuovo Sky Q.
Quindi per questo benedetto Sky Q ci rimettono quelli che non avranno il nuovo decoder?Non è che si parte con queste piccole cose per poi castrare qualche servizio sui "vecchi" my sky??:eusa_think:
 
Se fosse così sarebbe una cosa già vista ad esempio su Sky Go, che la funzione pausa di Sky Go è diventata esclusiva di Sky Go Plus.
 
Il decoder in quel caso scarica un'altra copia pur essendoci già lo stesso contenuto presente sul disco? Se è così sembra più un problema temporaneo che una scelta voluta, vedremo.
Hai indovinato! Era un problema temporaneo è hanno sistemato tutto come prima:

- il simbolino play compare sulle locandine di vari film in on demand e anche in home page, facendo ok parte subito la visione, perchè vengono riprodotti i film presenti in scelti per te.

Ma hanno anche rimesso le sezioni Tutti con tutti i film sia in on demand/Cinema che in on demand/Primafila!

Scusa Sky che pensavamo già male. :D
 
Personalmente ho rilevato un problema ben più grave con sky On Demand: da circa una settimana alcuni documentari che erano disponibili in HD (trasmessi tra l'altro su Sky Uno), come per esempio "Vita da Milionari", vengono scaricati solo in SD e risulta impossibile scaricarli in HD. Ho i primi due episodi in MyTV in HD (scaricati un paio di settimane fa) mentre ora anche quelli sono stati messi in standard definition.
Trovo che il fatto in questione sia non solo scorretto da parte di Sky ma che questo vada ad inficiare l'utilità del servizio On Demand in quanto l'abbonato non può più fare affidamento sulla possibilità di scaricare le puntate perse con la stessa qualità con cui sono state trasmesse e per il quale si paga la bellezza di 6€ (dunque siamo anche di fronte ad una violazione dei termini contrattuali).
 
Indietro
Alto Basso