Ho effettuato l’aggiornamento ed ora c’è l’opzione di scelta SD/HD o l’HD di default.Ciao, che decoder hai? Hai verificato che la versione SW del decoder sia l’ultima disponibile?
Grazie mille!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho effettuato l’aggiornamento ed ora c’è l’opzione di scelta SD/HD o l’HD di default.Ciao, che decoder hai? Hai verificato che la versione SW del decoder sia l’ultima disponibile?
Nessuno sa come avvisare del super sbaglio??Hanno fatto pasticci nella programmazione di Saving Hope hanno caricato 2 volte l'episodio 12 della quarta stagione,scordandosi dell'episodio 11.Sul canale lineare tutto ok.Come si fa ad avvisare dello sbaglio sky.P.s.è già successo con altre serie??
Era solo per capire come avvisare di un'errore cosi' eclatante sky.Comunque lavorano con i piedi.Come fanno a non accorgesene di un'errore del genere??E' inutile parlare con gli operatori che non sanno di cosa stai parlando, o che credono che sia un problema nostro.
L'unica è aspettare e sperare che lo reinseriscano correttamente, o che arrivi in scelti per te, o cercare di recuperarlo/registrarlo dai canali lineari.
L'ho impostato dis caricare sempre in hd.Ma anche sull'ondemand sul sito sky c'è lo stesso errore di programmazione.P.s.l'errore mi ha fatto vedere prima l'episodio 12 e poi l'11.Meno male che i due episodi sono slegati altrimenti sarebbe stata una grande fregatura.Potresti guardare se sul fai da te, contatta Sky, c'è un opzione per avvisare delle anomalie ed errori della programmazione.
Solo una cosa, il myskyhd l'hai impostato di scaricare sempre in HD o di chiedere di volta in volta?
Basterebbe non lavorare con i paraocchi.Comunque faccio sempre doppia rec.Sia da lineare che da ondemand.Ma se sbagliano da ondemand come per Saving Hope una volta visto l'episodio sucessivo ormai la frittata e stata fatta.Io non ho trovato nel fai da te la sezione per dire dell'errore di programmazione dell'ondemand.A me è capitato spesso di impostare la registrazione del programma A per poi ritrovarmi B, quindi ancora peggio rispetto a puntate differenti della stessa serie.
Questo mi pare che mi successe anni fa con dei film su on demand, pensavo di farmi un promemoria avviando il download di vari film e interrompendolo poco dopo, per avere i film in lista non scaricati, e di volta in volta andavo a riprendere il download del film da vedere. Mi pare che avessi fatto quello e dei film che ripresi il download settimane dopo, avevano il titolo giusto ma c'era un film diverso al loro posto. Comunque quello era successo, potrei anche fare confusione magari era proprio un errore di Sky, forse era anche successo che dei film in promemoria non erano più scaricabili perchè li avevano tolti che era passata la data di scadenza. A proposito di scadenze, quelle dei classici Disney di 2 giorni scarsi sono ridicole, e dei Disney che passano sui canali lineari non li mettono neanche in on demand.A me è capitato spesso di impostare la registrazione del programma A per poi ritrovarmi B, quindi ancora peggio rispetto a puntate differenti della stessa serie.
E' poi stato inserito un nuovo episodio con documentario e trama corretti del fatto dell'Argantina, mentre il vecchio episodio è stato tale e quale, documentario corretto su un fatto asiatico, ma con la trama dell'episodio argentino.Dei pasticci li noto ogni tanto anche se di programmi secondari, ad esempio i documentari sui disastri aerei, c'è un episodio che descrivono un fatto avvenuto in Sudamerica, mentre se guardi il documentario, tratta di un fatto avvenuto in Asia. Quello non lo hanno sistemato e sarà destinato a sparire così dall'on demand.
Quindi per questo benedetto Sky Q ci rimettono quelli che non avranno il nuovo decoder?Non è che si parte con queste piccole cose per poi castrare qualche servizio sui "vecchi" my sky??In passato era già così, poi mi pare dal debutto della nuova homepage o on demand in HD, iniziò a comparire il simbolico play sulle locandine nelle varie sezioni che riproduceva quello in scelti per te. Adesso è come in passato, il simbolo compare solo in scelti per te e non nelle altre sezioni, se il film è presente sia su on demand che su scelti per te, se faccio ok su quello in on demand, fa il download da zero invece di riprodurre quello in scelti per te.
Oltre a questo hanno tolto l'elenco di tutti i film in ordine alfabetico, mi sembra quasi a una mossa per far spazio sui loro server/archivi al nuovo Sky Q.
Hai indovinato! Era un problema temporaneo è hanno sistemato tutto come prima:Il decoder in quel caso scarica un'altra copia pur essendoci già lo stesso contenuto presente sul disco? Se è così sembra più un problema temporaneo che una scelta voluta, vedremo.