• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Scusate ma c'è un modo per eliminare il bannerino che appare praticamente sempre appena cambi canale riportando la dicitura guarda dall'inizio?
 
Scusate ma c'è un modo per eliminare il bannerino che appare praticamente sempre appena cambi canale riportando la dicitura guarda dall'inizio?

no il restart non si elimina, prima era un bottoncino blu ora è un bannerone.

al pari dell'indicatore che prima se ne stava da una parte e ora occupa 1/6 della tv per dirti a che punto sei della registrazione
 
Sui myskyhd compare un pallino blu con vedi dall'inizio o scritta simile e basta premere esc.
 
basta premere esc.

Come dice Burchio, non è possibile eliminarlo del tutto ma ogni volta bisogna levarlo manualmente, non capisco il senso di non mettere un impostazione di scelta automatica o manuale di avviso o che almeno dopo non so 10 secondi sparisce da solo, magari con qualche aggiornamento futuro chissà!
Grazie a tutti.
 
Sui myskyhd è sempre stato così che bisogna eliminarlo tutte le volte, speriamo che facciano come dici tu ma credo che sia difficile, visto anche che i myskyhd sono a fine sviluppo e puntano su Sky Q. Su Sky Q compare o no?
 
Su Sky Q non lo so perchè non conosco nessuno che attualmente lo ha, il fatto è che prima non avevo collegato ad internet il vecchio mysky e quindi mai apparso nulla, con questo nuovo Humax ho deciso di sfruttare l'on demand ma non ero a conoscenza di questa stupidaggine, si perdono proprio in un bicchiere d'acqua come anche l'assenza di controllo HDMI
PS ricordo di aver chiesto in chat sul sito Sky ed un operatore mi aveva detto che lo faceva perchè era "nuovo" e dopo tot tempo che veniva chiuso non sarebbe più apparso :new_sleeping:
 
non mischiamo le cose.su entrambi appare il messaggio che non scompare se non premendo esc. il problema è che sullo skyQ la sovraimpressione è molto + gigante. c'è da dire che di solito se uno fa zapping non è che guarda 20 minuti di una cosa, poi 10 dell'altra. uno fa zapping e gli appare il banner(come c'era anche prima) quando si ferma sul canale e vuol vedere la cosa già iniziata preme esc e stop.
 
Ciao a tutti.
Nella sezione cinema, trovo i film divisi per genere, attori, ultimi arrivi, ecc. Se volessi vedere una lista con tutti i film disponibili per il download, dove guardo? Mi ricordo che una volta la vedevo, a ora non più. Sbaglio qualcosa? Grazie mille a tutti!
 
Ciao a tutti.
Nella sezione cinema, trovo i film divisi per genere, attori, ultimi arrivi, ecc. Se volessi vedere una lista con tutti i film disponibili per il download, dove guardo? Mi ricordo che una volta la vedevo, a ora non più. Sbaglio qualcosa? Grazie mille a tutti!

in fondo dovrebbe esserci ma ha poco senso, la lista è abbastanza lunga, meglio se usi il cerca (puoi scrivere anche attori o registi o scegliere le categorie)
 
L'hanno di nuovo tolta la cartella Tutti nella sezione Cinema, dove c'erano tutti i film in ordine alfabetico.

Ma ho notato un'altra novità, almeno credo che lo sia: ci sono i film di Hotclub in modalità on demand, dicono che ce ne sono circa 1000. Alcuni di questi sono in doppia versione SD HD con costi rispettivamente di 7,99 e 8,99.

Però in compenso i film normali sono tutti in HD e li hanno alzati a 4,99 e non si possono più vedere in SD che costavano meno.
Ma ancora peggio, riempiono il catalogo on demand con 1000 Hotclub HD ma ci lasciano i documentari solo in SD!
 
L'hanno di nuovo tolta la cartella Tutti nella sezione Cinema, dove c'erano tutti i film in ordine alfabetico.

Ma ho notato un'altra novità, almeno credo che lo sia: ci sono i film di Hotclub in modalità on demand, dicono che ce ne sono circa 1000. Alcuni di questi sono in doppia versione SD HD con costi rispettivamente di 7,99 e 8,99.

Però in compenso i film normali sono tutti in HD e li hanno alzati a 4,99 e non si possono più vedere in SD che costavano meno.
Ma ancora peggio, riempiono il catalogo on demand con 1000 Hotclub HD ma ci lasciano i documentari solo in SD!

i film sono aumentati da un po' di prezzo.

hd e sd sono scelte dettate da tante cose. ovviamente sky ha la precedenza sullo spazio destinato all'ondemand e tutto il suo cerca di darlo in HD, anche hotclub che penso abbia ancora MOLTO seguito
 
Ogni tanto controlla anche qui: https://www.digital-forum.it/showth...Demand-Lista-Titoli-Completa-In-aggiornamento


Invece ecco la piccola novità per i film Hotclub che dicevo. Probabilmente ci sono da sempre in on demand ma ho notato che fanno una cosa curiosa, la sera/notte compare questa cartella in On Demand/Cinema/Primafila:



Vedendo la nuova cartella e non facendo caso che gli Hotclub c'erano già su Primafila in on demand, pensavo che li avessero solo messi da poco, ma è solo quella cartella che mi ha ingannato, perchè di giorno non compare.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti

Io mi trovo nello stesso problema nuovo ISP : EOLO collegato antenna eolo a modem con ethernet collegato a router fornito da ISP :(EOLO fritz box4020) al quale ho collegato wifi un range extender TP-LINK TL-WA850RE il quale nel mia area di casa lontana dal modem ripete benissimo il segnale , tutti gli apparecchi PC TABLET CELLULARI funziono benissimo prendendo ilsegnale del extender. L' unico problema è SKY ovvero il WIFI vede la rete si collega , ma appena provo a scaricare un contenuto da sky on demand la connesione si scollega e non rimane stabile tipo alle volte si riconnete da sola e si sconnette.
il decoder sky non credo abbia problemi poiche con ADSL TIM che ho ancora attiva in attesa di chiusura contratto funziona benissimo.

No posso installare power line poichè la casa di famiglia è stata frazionata e ci sono due contatori diversi , ho contatto ISP e SKY ma nessuno mi da soluzioni anzi si rimbalzano la colpa, qualcuno mi può aiutare per favore?
 
qualcuno mi può aiutare per favore?

Non sei il primo, se giri su internet troverai tante persone che lamentano problemi con questo tipo di connessione, l'unica soluzione è tornare alla classica connessione ADSL o Fibra e lasciar perdere connessioni tipo Eolo et simili.
 
Indietro
Alto Basso