• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao, qualcuno sa dirmi in quali orari della giornata avvengono di norma i download dei contenuti Scelti per te? Grazie!
 
Solitamente dalla prima mattinata in avanti, a volte anche fino a metà pomeriggio.
 
Grazie @Papu, quindi non ci sono fasce orarie prestabilite?

parte poco prima delle 6 e dipende da quanti eventi caricano, l'ora in cui finisce. se poi nel frattempo occupi i tuner con le registrazioni allora si interrompe. all'inizio c'erano 3 passaggi al giorno delle stesse cose ma gli eventi erano molti meno di adesso
 
A volta ci si lamenta dell'on demand che è lento, a causa delle nostre connessioni, o per carenze di server e infrastrutture Sky, che i film sono disponibili dopo tanto tempo alla visione in prima serata e con la medesima connessione internet, invece sono subito disponibili a mezzanotte. Oltra a questo a volte ci sono problemi con le locandine, la navigazione col decoder non sembra fluida, nei casi più gravi si blocca proprio il mysky, in altri non compaiono le immagini sulle locandine, in altri ancora funziona male o non funziona pure l'home page. A un certo punto si può bloccare tutto e bisogna provare a spegnere eventuali aggeggi che portano la rete wi-fi al decoder, o staccare la spina al decoder se questo rimane bloccato e non risponde più ai comandi. Un decoder mysky collegato in wi-fi è sicuramente peggio che collegarlo con cavo ethernet o powerline, in questo caso le carenze possono essere anche della nostra rete wi-fi casalinga e del modem.

Non si è mai quasi pensato che tra i colpevoli dell'on demand poco fluido o a rilento, e in generale del decoder, ci possono essere carenze hardware dei myskyhd, processore, ram, perchè sono decoder dall'hardware limitato e mai evoluti di tanto in molti anni, paragonati ad esempio a un PC o a una smart tv recente. Vorrei quindi sapere se sui decoder con hardware più evoluti, come SkyQ e l'Humax più recente, se questi problemi si verificano meno, magari da chi è passato da un vecchio myskyhd a SkyQ, mantenendo la stessa connessione internet.
 
A volta ci si lamenta dell'on demand che è lento, a causa delle nostre connessioni, o per carenze di server e infrastrutture Sky, che i film sono disponibili dopo tanto tempo alla visione in prima serata e con la medesima connessione internet, invece sono subito disponibili a mezzanotte. Oltra a questo a volte ci sono problemi con le locandine, la navigazione col decoder non sembra fluida, nei casi più gravi si blocca proprio il mysky, in altri non compaiono le immagini sulle locandine, in altri ancora funziona male o non funziona pure l'home page. A un certo punto si può bloccare tutto e bisogna provare a spegnere eventuali aggeggi che portano la rete wi-fi al decoder, o staccare la spina al decoder se questo rimane bloccato e non risponde più ai comandi. Un decoder mysky collegato in wi-fi è sicuramente peggio che collegarlo con cavo ethernet o powerline, in questo caso le carenze possono essere anche della nostra rete wi-fi casalinga e del modem.

Non si è mai quasi pensato che tra i colpevoli dell'on demand poco fluido o a rilento, e in generale del decoder, ci possono essere carenze hardware dei myskyhd, processore, ram, perchè sono decoder dall'hardware limitato e mai evoluti di tanto in molti anni, paragonati ad esempio a un PC o a una smart tv recente. Vorrei quindi sapere se sui decoder con hardware più evoluti, come SkyQ e l'Humax più recente, se questi problemi si verificano meno, magari da chi è passato da un vecchio myskyhd a SkyQ, mantenendo la stessa connessione internet.

per la saturazione dei server...prima del prossimo natale non posso dirti niente. adesso con le 4 registrazioni uso meno ondemand nelle ore di punta che di solito dedico a guardare le registrazioni. in altri momenti non ho notato rallentamenti (ho la fibra). le locandine capita che rimanga senza immagine ma sono proprio errori o mancanze ma non si rallenta nulla
 
Io con i miei 65 mega noto dei rallentamenti nelle ore di punta ma veramente nulla di che... Scadica comunque molto veloce (4K compreso)
 
A volta ci si lamenta dell'on demand che è lento, a causa delle nostre connessioni, o per carenze di server e infrastrutture Sky, che i film sono disponibili dopo tanto tempo alla visione in prima serata e con la medesima connessione internet, invece sono subito disponibili a mezzanotte. Oltra a questo a volte ci sono problemi con le locandine, la navigazione col decoder non sembra fluida, nei casi più gravi si blocca proprio il mysky, in altri non compaiono le immagini sulle locandine, in altri ancora funziona male o non funziona pure l'home page. A un certo punto si può bloccare tutto e bisogna provare a spegnere eventuali aggeggi che portano la rete wi-fi al decoder, o staccare la spina al decoder se questo rimane bloccato e non risponde più ai comandi. Un decoder mysky collegato in wi-fi è sicuramente peggio che collegarlo con cavo ethernet o powerline, in questo caso le carenze possono essere anche della nostra rete wi-fi casalinga e del modem.

Non si è mai quasi pensato che tra i colpevoli dell'on demand poco fluido o a rilento, e in generale del decoder, ci possono essere carenze hardware dei myskyhd, processore, ram, perchè sono decoder dall'hardware limitato e mai evoluti di tanto in molti anni, paragonati ad esempio a un PC o a una smart tv recente. Vorrei quindi sapere se sui decoder con hardware più evoluti, come SkyQ e l'Humax più recente, se questi problemi si verificano meno, magari da chi è passato da un vecchio myskyhd a SkyQ, mantenendo la stessa connessione internet.
Con un vecchio my sky con una conessione 15 mega non trovo mai problemi da te riscontrati,puo essere che abbia problemi il tuo my sky.
 
Con un vecchio my sky con una conessione 15 mega non trovo mai problemi da te riscontrati,puo essere che abbia problemi il tuo my sky.

c'è stato un periodo in cui le registrazioni non venivano classificate come disponibili alla visione nonostante fossero scaricate anche per oltre la metà. era un problema di server che non dava l'OK xkè non riusciva a garantire la stabilità di banda che consente di capire tra quanto è finito il download. succedeva all'inizio del servizio intorno alle 21. l'ultima volta che l'ho notato su mysky è stato a natale nonostante avessi già la fibra, poi da fine gennaio ho skyQ e per ora nessun problema
 
Buonasera, sono possessore del solo pack sky tv con sky go plus. Come è possibile che su sky go, sezione on demand, io riesca a vedere anche i film on demand del pack cinema? Ovviamente i canali cinema live non si vedono
 
Buonasera, sono possessore del solo pack sky tv con sky go plus. Come è possibile che su sky go, sezione on demand, io riesca a vedere anche i film on demand del pack cinema? Ovviamente i canali cinema live non si vedono
Riesci a vedere i film nel senso che dopo averli scaricati riesci a vederli oppure vedi solo le locandine.Sono mica i film primissime che sono visibili anche per chi non ha il pacchetto cinema??:eusa_think:
 
Riesco a vedere i film del pack cinema in streaming, senza neanche scaricarli. Ma solo con sky go on demand, col decoder collegato all impianto sat no
 
Riesco a vedere i film del pack cinema in streaming, senza neanche scaricarli. Ma solo con sky go on demand, col decoder collegato all impianto sat no
Non è che hai qualche promozione che ti fa vedere i canali cinema??:eusa_think:P.s.o provato a guardare a vedere un film sull'ondemand e mi fa vedere i film.Cosa stranissima, se non hai il pacchetto,ti dice che non hai la possibilità di vederlo,davvero strano.Forse qualcun'altro sa spiegarci .P.s.vado a chiedere in sezione cinema,forse sanno qualcosa di più su questa faccenda.
 
Ultima modifica:
Oggi volevo navigare tra sezioni e locandine dell'on demand sul myskyhd ed è un disastro.
Fino alle 15.00 che ci ho smanettato, era quasi impossibile entrare nelle sezioni e passare da una locandina all'altra. Le ho provate un po' tutte, dal test della connessione che da OK entrambe le voci, ho controllato l'ip e gli altri dati e sono ok, ho provato a mettere i dns di Google sul mysky ma non migliora, ho spento e riacceso l'Extender wi-fi a cui è collegato il mysky col cavetto ethernet ma nulla, a un certo punto si blocca nelle locandine e il mysky non risponde più i comandi, quindi stacco la spina e riattacco, aspetto i minuti dovuti ma l'on demand è sempre lento uguale, praticamente inutilizzabile, e di tanto in tanto compare l'avviso che si è verificato un errore, di riprovare più tardi.

Faccio uno speedtest e la mia connessione viaggia sui valori di sempre, come quando l'on demand funziona: http://www.speedtest.net/result/7244099483.png
Ok che oggi piove ma è un giorno lavorativo e non credo che siano tutti attaccati all'on demand. Tanto per provare vado su Sky Go dove funziona e si vede tutto, i canali e l'on deamand.
 
Personalmente non ho mai avuto problemi a navigare sull'ondemand, ed ultimamente lo trovo anche un razzo. Sono connesso tramite LAN al modem.
 
Ciao! Ho notato che i contenuti dei canali cinema di Premium non vengono trovati dalla ricerca (es. Collateral beauty). Sembra quasi che questi contenuti non siano stati indicizzati...
Succede anche a voi?
 
Pensavo non ci fossero ancora sull'ondemand i contenuti Premium.
Cinema >> Collezioni >> solo on demand

Anche se la sezione si chiama "solo on demand" si tratta di titoli che passano sui canali Premium Cinema.

La strada è ancora lunga per un catalogo che abbia la parvenza di essere completo, ma non sono neanche pochi.
 
Indietro
Alto Basso