• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

SKYCINEMAHD - Sky On Demand

domanda: i film di sky cinema hd andranno in contemporanea con sky on demand?
 
normale ha scritto:
domanda: i film di sky cinema hd andranno in contemporanea con sky on demand?

credo che le prime tv come per l'ondemand via sat saranno in contemporanea con il canale, sicuramente online ci sarà la scelta anche di film che non passano d un pezzo sui rispettivi canali;)
 
Speriamo che a breve mettano anche i film in hd e che li mettano anche su skygo
 
ZiMoNe ha scritto:
ma anche a voi tester della fase 1 era/è stato comunicato via mail il link del forum SKY riservato ai test del nuovo on-demand?
..peraltro ancora non attivo..

no, a noi è stato dato come riferimento solo il numero verde.
 
normale ha scritto:
domanda: i film di sky cinema hd andranno in contemporanea con sky on demand?

sull'on demand c'è il film machete che mi sembra non sia ancora passato su sky cinema? (non vorrei dire una fesseria)...
 
shekina ha scritto:
no, a noi è stato dato come riferimento solo il numero verde.

forse perchè la prima fase non era gestita direttamente da sky ma dalla società dei sondaggi incaricata da sky.. boh!

comunque credo che il forum sia lo strumento più giusto per avere un feedback diretto dagli utenti.. speriamo solo che venga quantomeno letto da chi poi ai bug dovrà porre rimedio!
 
Ultima modifica:
shekina ha scritto:
sull'on demand c'è il film machete che mi sembra non sia ancora passato su sky cinema? (non vorrei dire una fesseria)...
sarebbe fantastico se inserissero per es. le prime del mese in anteprima su ondemand...p.s. machete mi pare che passi su cinemamax la prox settimana, ma potrebbe essere solo un test:eusa_think:
 
shekina ha scritto:
sull'on demand c'è il film machete che mi sembra non sia ancora passato su sky cinema? (non vorrei dire una fesseria)...

mi pare che sia già passato su sky cinema hd.
 
gorefice ha scritto:
sarebbe fantastico se inserissero per es. le prime del mese in anteprima su ondemand...p.s. machete mi pare che passi su cinemamax la prox settimana, ma potrebbe essere solo un test:eusa_think:

si, anche secondo me è un test perché nel banner delle informazioni della guida tv c'è ancora la dicitura di primafila, con scritto il costo di 5 euro (2,50 per gli abbonati cinema)
 
edinson ha scritto:
Si, ma il calcolo è errato. Non tuti i 5 milioni di abbonati hanno il my sky HD, addirittura non tutti hanno l'HD ( il73% degli abbonati) quindi i possessori di my sky HD saranno ancora meno del 73%, poi bisogna considerare quelli che hanno l'850 che sono esclusi perchè non aggiornabili al nuovo software, quindi il numero scende ancora di più.

Devo dire comunque, che se sono stati 690 per la prima fase, 2500 per la seconda e mi pare di avere letto che ci sarà anche una terza fase, che dovrebbe contare un numero superiore ai 2500 se rispetteranno i numeri delle prime due fasi, il numero dei tester è abbastanza elevato in proporzione al n. totale. di my sky HD che possono fruire del servizio.

Insomma tutti tester tranne me :D .

Credo stiano aumentando esponenzialmente in numero di tester per testare loro stessi la tenuta dei server.
Anche i contenuti stanno pian pian aumentando, di poco, ma qualcosa si aggiunge ogni tanto.
Per quando arriveranno i 2500 della seconda fase i contenuti saranno sicuramente più ampi e avranno modo di testare più seriamente tutto il sistema.
 
Chiedo agli DEI di questo forum quando ci aggiorneranno il decoder a noi della seconda fase! perfavore nn vi costa niente ci fate soffrire e friggere con questo silenzio assordante, voi che sapete tutto!
 
ma qualcuno di voi ha provato a forzare l'aggiornamento oggi?
io ci ho provato ieri sera tardi, ma nulla...
 
cent ha scritto:
Chiedo agli DEI di questo forum quando ci aggiorneranno il decoder a noi della seconda fase! perfavore nn vi costa niente ci fate soffrire e friggere con questo silenzio assordante, voi che sapete tutto!

Ma neanche loro lo sanno, che credi... :) neppure caspio può saperlo di preciso
 
BlackPearl ha scritto:
Ma neanche loro lo sanno, che credi... :) neppure caspio può saperlo

Oddio che brutta notizia che mi hai dato, un colpo al "quore"

smentite BlackPearl per favore non deludetemi! :)
 
cent ha scritto:
Oddio che brutta notizia che mi hai dato, un colpo al "quore"

smentite BlackPearl per favore non deludetemi! :)

Ma vai tranquillo... hanno detto entro il 25 siamo al 18 quindi al massimo una settimana!! Trovati altro da fare nel frattempo... :D
 
mi è arrivato un sms da netxplora sul nuovo sondaggio che si deve fare al più presto e che è già stato inviato via email.
Sms delle 12, sono le 17 e non vedo ancora nulla, qualcuno ha ricevuto questo sms?
 
Indietro
Alto Basso