• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ciao ragazzi,

Non capisco se ho sbagliato qualcosa.... Ho attivato il pacchetto on demand sul fai da te e ora il mysky ha l'on demand disattivato...
Mi dice di chiamare un numero 199 al quale pero come unica opzione ho quella di disattivare SKY selection on demand... Non devo disattivarlo giusto?

Qual'è il problema?

Grazie
 
Forse ho risolto... Il servizio clienti, nella sezione assistenza tecnica ha automaticamente fatto il check (nn so che ha fatto, non ho parlato con nessuna signorina) e ora on demand tradizionale funge... Immagino che per il nuovo servizio bisogna aspettare un qualche aggiornamento giusto? Me ne accorgo in qualche modo?
 
stormbelt ha scritto:
Forse ho risolto... Il servizio clienti, nella sezione assistenza tecnica ha automaticamente fatto il check (nn so che ha fatto, non ho parlato con nessuna signorina) e ora on demand tradizionale funge... Immagino che per il nuovo servizio bisogna aspettare un qualche aggiornamento giusto? Me ne accorgo in qualche modo?


siamo tutti in attesa dell'aggiornamento automatico del decoder, che a quanto mi hanno detto al numero verde avverra' entro il 25 maggio.
 
@danyus
sì.
in realtà dalla mail arrivata dice espressamente che si ha tempo fino al 25 maggio per attivare il servizio dal faidate, poi entro la fine di maggio arriverà il messaggio a video che indicherà da quando sarà fruibile il servizio.

"Hai tempo fino al 25 maggio 2012 per confermare la tua partecipazione a questa iniziativa e sottoscrivere gratuitamente il nuovo servizio Sky On Demand"
[...]
"Entro la fine di maggio, riceverai un messaggio a video che ti avviserà quando il tuo decoder sarà abilitato al servizio Sky On Demand."

quindi forse l'attesa probabilmente si prolungherà ancora per un po'... :doubt:
comunque vabbè... l'importante è che prima o poi arrivi. :D :icon_bounce:
 
L'unica conferma che si ha per sapere se ho attivato lo Sky on demand e sola data dalla mail che arriva?oppure dal fai da te vi risulta qualcosa?
 
dal faidate non si capisce.
l'unica cosa che fa dedurre il fatto che sia attivo, è che, se clicco (sotto "per te", "altre offerte") su skyondemand, la voce "gestisci", mi chiede se voglio disattivarlo. :icon_cool:
 
Se7en ha scritto:
dal faidate non si capisce.
l'unica cosa che fa dedurre il fatto che sia attivo, è che, se clicco (sotto "per te", "altre offerte") su skyondemand, la voce "gestisci", mi chiede se voglio disattivarlo. :icon_cool:
Quindi si deduce che è attivo:D
 
Se fai la procedura correttamente e va a buon fine il servizio è attivo. Che arrivi la mail è un surplus. Come già detto, se non è attivo come puoi disattivarlo?
 
ma infatti sicuramente è attivo. ;)
in effetti essendo un servizio (come lo skygo, il multivision o il mysky), mi aspettavo anch'io comparisse in maniera evidente (nel mio faidate son scritti in caratteri cubitali di fianco al nome e al codice cliente i servizi sopra citati).
ma comunque essendo attualmente in beta, è normale che l'attivazione del servizio sia semplicemente deducibile dal fatto che puoi disabilitarlo. :D
 
Dopo il lancio su MySky IMHO Il prossimo passo che dovrebbe compiere Sky è quello di portare il servizio anche su Sky Go per iPhone, iPad e PC: allora si che sarebbe una figata :D
 
xyz ha scritto:
Dopo il lancio su MySky IMHO Il prossimo passo che dovrebbe compiere Sky è quello di portare il servizio anche su Sky Go per iPhone, iPad e PC: allora si che sarebbe una figata :D

Io continuo a non capire il senso di vedere un film su ipad o, peggio ancora, iphone...
 
xyz ha scritto:
Dopo il lancio su MySky IMHO Il prossimo passo che dovrebbe compiere Sky è quello di portare il servizio anche su Sky Go per iPhone, iPad e PC: allora si che sarebbe una figata :D

sì, però magari non solo su iPhone e iPad, ma anche su smartphone e tablet android!!! :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
posso fare una domanda leggermente OT:
si sa qualcosa del nuovo mysky hd da 500 Gb, una data magari? :eusa_think:
 
UgoCat ha scritto:
Io continuo a non capire il senso di vedere un film su ipad o, peggio ancora, iphone...

Quando non sei a casa e una comodità assoluta...soprattutto se hai la tv gia impegnata
 
Salve .. domanda per chi sta facendo da tester .. mi potete fare piu' o meno una lista di quello che stanno mettendo nella sezione intrattenimento ... vorrei farmi un'idea .. grazie in anticipo :)
 
ZiMoNe ha scritto:
sì, però magari non solo su iPhone e iPad, ma anche su smartphone e tablet android!!! :icon_twisted:

Per tab Android già c'è sono 4 giorni che vedo sky go sul mio transformer.:D :D :D :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Bluecrush ha scritto:
Salve .. domanda per chi sta facendo da tester .. mi potete fare piu' o meno una lista di quello che stanno mettendo nella sezione intrattenimento ... vorrei farmi un'idea .. grazie in anticipo :)

di intrattenimento c'è poco o niente...
adesso c'è:
- le prime puntate della prima stagione di falling skies,
- le prime puntate di boris prima stagione,
- tutta la serie di the river,
- 14 puntate di femme fatales,
- alcune puntate di the listener,
- le prime 4 puntate dell'ottava serie di hell's kitchen
- il concerto di adele the rpyale albert hall
- il concerto di amy winehouse,
- un documentario di lady gaga,
- la prima puntata di unforgettable prima stagione,
- le audizioni di x-factor 5.

per il momento è tutto
 
Ultima modifica:
Accidenti un po' poca roba... Lo dicevo io che questo servizio è più che altro un servizio per chi ha il cinema!

Puoi fare se riesci anche un piccolo elenco dei documentari? Grazie!
 
bè considera che per il momento il servizio è in fase di test, non ci sono neanche i film in HD...
 
Indietro
Alto Basso