In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Luca33RM ha scritto:
:D

Non sarebbe male sapere quali problemi ci sono e quali problemi tecnici sono stati risolti... ci toglieresti una curiosita'...

quelli che mi ricordo sono:
- problemi di blocchi audio/video durante la visione;
- mancata visualizzazione delle locandine;
- messaggio di errore in cui veniva scritto che l'evento non era incluso nell'abbonamento;
- problemi di visualizzazione dei caratteri accentati;

e poi non me ne vengono in mente altri.

questi (secondo il sondaggio) dovrebbero essere stati risolti.

Collegandosi a Sky Go con l'iPad, esce un pop-up con scritto che dal 31 maggio per continuare ad usufruire del servizio occorrerà scaricare una nuova versione dell'applicazione. Pensate che questa cosa possa essere legata im qualche modo al nuovo sky on demand? Tipo: potrebbe essere possibile che permettano di usufruire del servizio via Sky Go?

mbonati ha scritto:
Collegandosi a Sky Go con l'iPad, esce un pop-up con scritto che dal 31 maggio per continuare ad usufruire del servizio occorrerà scaricare una nuova versione dell'applicazione. Pensate che questa cosa possa essere legata im qualche modo al nuovo sky on demand? Tipo: potrebbe essere possibile che permettano di usufruire del servizio via Sky Go?

Boh... occorrerà solo aspettare :) Comunque non credo...

Anche su iPhone esce il banner, ma dubito si tratti dell'ondemand, magari è un'aggiornamento all'interfaccia, magari arrivino nuovi canali su skygo!

mbonati ha scritto:

una domanda dell'ultimo sondaggio riguardava questo. veniva chiesta la soddisfazione nel caso in cui i contenuti on demand fossero disponibili anche su sky go.

ma comunque la cosa avverrà (se avverrà) dopo il lancio dell'on-demand.

Salve, io son tra coloro che hanno ancora un Pace 850, per cui al momento non mi resta che stare a guardare in attesa di futuri sviluppi; avrei però una curiosità da chiedervi; pensate si possa un giorno, ritrasmettere i contenuti già registrati da noi sul MySKy per poterli visualizzare tramite wifi su pc o tablet? Insomma una sorta di Slingbox targato Sky! Grazie, ciao da Nico :)

Nico1967 ha scritto:
Salve, io son tra coloro che hanno ancora un Pace 850, per cui al momento non mi resta che stare a guardare in attesa di futuri sviluppi; avrei però una curiosità da chidervi; pensate si possa un giorno, ritrasmettere i contenuti già registrati dal MySKy per poterli visualizzare tramite wifi su pc o tablet? Una sorta di Slingbox targato Sky! Credete sia fattibile? Grazie, ciao da Nico :)

Sarebbe gia' tanto se finalmente partisse sto sky ondemand. :D

Nico1967 ha scritto:
Salve, io son tra coloro che hanno ancora un Pace 850, per cui al momento non mi resta che stare a guardare in attesa di futuri sviluppi; avrei però una curiosità da chiedervi; pensate si possa un giorno, ritrasmettere i contenuti già registrati da noi sul MySKy per poterli visualizzare tramite wifi su pc o tablet? Insomma una sorta di Slingbox targato Sky! Grazie, ciao da Nico :)
in un futuro molto lontano sì :D a parte gli scherzi, io credo che ci si arriverà, ma i tempi per una cosa del genere non sono affatto brevi. anche perché ci sono questioni di sicurezza di cui tenere conto e che a Sky tengono infatti fortemente in considerazione. Un sistema come quello da te paventato sarebbe una manna per persone eventualmente interessate a piratare i contenuti di Sky, quindi prima di consentirlo adotteranno (se lo consentiranno) tutte le precauzioni del caso.

mike29 ha scritto:
Ancora niente di nuovo riguardo agg. on demand ?
Nessuno conosce una data esatta ? :eusa_think:
credo che si divertano a rinviarlo a ogni nuova domanda di questo genere sul forum :D

Ma com'è che ci mettono così tanto? Cioè che ci vuole a mettere OTA il firmware che hanno usato per la prima fase?? :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Forse si divertono a leggerci, durante l'attesa :D :D :D

Anche secondo me!
Diranno: guarda sti poveretti che nn hanno altro di meglio da fare.. :)

Astrix ha scritto:
credo che si divertano a rinviarlo a ogni nuova domanda di questo genere sul forum :D

Ancora Niente ?
Ancora Niente ?
Ancora Niente ?
Ancora Niente ?
Ancora Niente ?
Ancora Niente ?
Ancora Niente ?

:D

Ultimo sondaggio fatto, il servizio è ovvio che mi piace, e nell'ultima settimana non ho rilevato bug come all'inizio dei test
Ho scritto che non vedo l'ora di avere contenuti HD e 3D oltre a molte altre serie tv

hanno chiesto anche di SkyGo... Speriamo bene :)

frank1980 ha scritto:
Si lo sapevo. Ma da quello che leggo tu sei l'unico a provarlo al momento. Come hai fatto scusa?

Non è che sono l'unico della fase 1, è che sono troppi quelli della fase 2 :D

serie tv

hanno chiesto anche di SkyGo... Speriamo bene :)[/QUOTE]

Ciao Alex...ti hanno chiesto di skyGo ??
Ho appena compilato il secondo questionario ma non ho visto niente riguardo skygo..
Che siano diversi i questionari? mi pare impossibile...
P.S: io di bug ne ho ancora a tonnellate... Non hanno nemmeno sistemato le lettere accentate...

Indietro
Alto Basso