In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

BlackPearl ha scritto:
Beh però hai detto tu stesso che bastano 39 euro per avere un nuovo mysky da 500gb... Quindi dove sta la delusione? Io farei salti di gioia se dovessi cambiarlo! :)
intendo la delusione di coloro che hanno un vecchio decoder non aggiornabile e devono sborsare altri soldi, però in compenso si ritroveranno servizi nuovi e un decoder migliore del nostro;)

el.carlito ha scritto:
Nelle offerte solo per te nel fai da te si può attivare l'on demand...ma non ci stanno pensando troppo presto dato che parte a luglio?

infatti, comunque l'ho appena attivato :D

headroom ha scritto:
infatti, comunque l'ho appena attivato :D
L'ho attivato anch'io e mi è arrivata subito la mail di conferma che il servizio inizierà il 01.07.2012. :D

Mitch ha scritto:
L'ho attivato anch'io e mi è arrivata subito la mail di conferma che il servizio inizierà il 01.07.2012. :D

anche a me la stessa cosa, l'ho attivato e dal primo luglio inizia.

qualcuno sa se il bskyb da 500 è già in giro negli skyservice? perchè devo cambiare il sam990v guasto e ...non si sa mai

gorefice ha scritto:
intendo la delusione di coloro che hanno un vecchio decoder non aggiornabile e devono sborsare altri soldi, però in compenso si ritroveranno servizi nuovi e un decoder migliore del nostro;)

Ho capito ma il fatto è che prima leggendo il tuo commento mi sembrava un po' contraddittorio... :)

gorefice ha scritto:
però se per chi ha l'850, sky permetterà di acquistare a 39€ un mysky più capiente, con una spesa abbastanza moderata ci si ritroverebbe un mysky nuovo, la nuova epg e ondemand, capisco la delusione di un ulteriore esborso......
piccolo ot: ma il bskyb ha lo spitter interno?:eusa_think:

Non era ben chiaro infatti se eri contro o a favore, dal commento non si capiva... ;)

gorefice ha scritto:
tra poco parte prima a voi che a noi beta tester:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
:D :D
beh, è necessario che venga testato in produzione prima di renderlo disponibile ai betatester :icon_twisted: :5eek: . mi sembra logico... :D :D

scherzo, comunque stanotte o la prossima notte al massimo ci arriverà l'aggiornamento. ;)

Abbonato dal 2010 con bskyb.
Sono apparsi anche a me. Il cavo ethernet deve essere fatto con fili d'oro :D
Ad ogni modo non so se lo attivo, chiaramente non si fa riferimento a contenuti HD quindi (per me) questo servizio è inutile. Nelle condizioni contrattuali si specificano contenuti HD per il solito ondemand via satellite.

Altra cosa: "L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. "

Sicuri che sia tutto gratis? ;)

caspio ha scritto:
variazione su quanto ho comunicato precedentemente rispetto ai tempi e a chi potrà usufruire subito del servizio.

a luglio il servizio sarà disponibile per chi:
- ha attivato il suo abbonamento prima del 01/09/2011
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha "presentato un amico " facendolo aderire alle apposite offerte
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha stipulato un contratto Home Pack

gli altri accederanno al servizio da novembre.

Ciao volevo chiederti una cosa ma il servizio sarà gratuito oppure si pagherà un canone aggiuntivo. Ti chiedo questo perchè sul fai da te c'è la possibilità di attivare il servizio, c'è scritto gratuitamente, ma poi leggendo questo:

L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Ciao e grazie.

Ultima modifica:
E' apparso anche a me il box.
Ho fatto l'attivazione.

Mail di conferma:

"grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012."

ati ha scritto:
Sicuri che sia tutto gratis? ;)
essendo un servizio aggiuntivo, è una clausola che deve essere scritta, ma poi il corrispettivo del canone per l'ondemand è pari a 0 fino ad un'eventuale nuova comunicazione. ;)
vai tranquillo. ;)

ati ha scritto:
Il cavo ethernet deve essere fatto con fili d'oro :D
il cavo ethernet è di prada, i connettori rj45 di gucci. :D

iceman2 ha scritto:
Ma, a questo punto, non dovrebbe essere esattamente la stessa cosa? Nel senso che se utilizzo rete Telecom "targata" Fastweb tornando ad Alice non cambierebbe nulla. Sempre rete Telecom è...
ti rispondo in privato, qui siamo OT. ;)

anche a me, tester della prima fase, è comparso il box per la gestione dell'on demand nell'area clienti.

mi viene chiesto, in aggiunta a quando accettato precedentemente, di consente a Sky di analizzare le informazioni circa l'accesso a Sky On Demand e la fruizione dei contenuti presenti in Sky On Demand per fini di analisi statistiche e per offrirle servizi personalizzati oltre che a consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione.

io ho notato che se vado nei miei dati, in gestione dei dispositivi di skygo, compare una nuova sezione "Sky On Demand", subito dopo, con la gestione di altri dati.
per adesso compare solo:

Consenso trattamento dati:
Non presente

comunque si stanno muovendo di brutto. ;)

Se7en ha scritto:
io ho notato che se vado nei miei dati, in gestione dei dispositivi di skygo, compare una nuova sezione "Sky On Demand", subito dopo, con la gestione di altri dati.
per adesso compare solo:

Consenso trattamento dati:
Non presente

comunque si stanno muovendo di brutto. ;)

anche a me è comparso quel box però cliccando su gestisci la finestra è scomparsa:crybaby2:

Apparso anche a me nella sezione fai da te la gestione "on-demand" e attivato.

"grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012."

PS : Sono cliente sky da sempre ;)

Scusate un dubbio, ma se acquisto le torrette o il cavo a 99 euro sono mie oppure a fine abbonamento dovro' restituirle come la Dk e tutto il resto?

grazie

se le devo restituire me le compro io alla trony!

Indietro
Alto Basso