In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ALE[X] ha scritto:
che è già attivo e puoi disattivarlo

No, perche' prima non mi era mai uscito.

Se clicco gestisci mi spiega in cosa consiste il nuovo on demand, e se lo voglio.
Non e' che prendono altri beta tester o che?

Fatemi sapere!

gyifoupycy2.jpg

Clicca su Gestisci e attivalo... anche a me ha fatto così ;)

Ho dovuto accettare il contratto e poi mi è arrivata la mail.
Ora se ci clicco sopra mi dice se voglio disattivarlo :)

Raga per chi partecipa alla 2 fase, siete riusciti ad entrare nel forum che sky ha fornito per tester?
Ho messo i miei dati ma nn carica nulla rimane tutto fermo. succede solo a me ? grazie

marcobremb ha scritto:
Clicca su Gestisci e attivalo... anche a me ha fatto così ;)

Ho dovuto accettare il contratto e poi mi è arrivata la mail.
Ora se ci clicco sopra mi dice se voglio disattivarlo :)

Mica e' a pagamento, perche'

L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. In ogni caso restano esclusi dal Servizio Sky On Demand i costi relativi alla connessione internet (ADSL o fibra ottica) fornita da terzi e i costi relativi ad eventuali acquisti di eventi in pay per view che saranno fatturati separatamente. Nel caso di promozioni o sconti, si applicherà l'art. 11 ter "Sconti e offerte promozionali" delle Condizioni Generali di abbonamento SKY.

Ma lo hanno aggiunto tra le opzioni del fai da te a tutti i clienti, e quindi sara' attivo a breve, oppure cosa?

Non ci sto capendo niente. Grazie ancora!

Una mia riflessione sul nuovo servizio: naturalmente ben venga, soprattutto visto che è gratuito, ma credo che alla fine dei conti lo userò pochissimo. Già oggi registrando le serie che mi interessano e i (pochi) film che vale la pena di vedere faccio fatica a smaltire tutte le registrazioni che faccio...
Quindi difficilmente mi capiterà di andare nella libreria a cercare qualcosa da vedere.
Comunque, come ho già detto, ben venga il nuovo servizio!

Ciao,

Ice

marcobremb ha scritto:
Sarà gratis (lo ha detto caspio) e comincia il 1°Luglio

Allora accetto. Pero' non capisco quella cosa del
L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand

A luglio lo avranno tutti quindi? O hanno preso un paio di utenti (dopo quelli del test) per averlo a luglio? Perche' dice in esclusiva...

Grazie!

Nuzzo10 ha scritto:
Allora accetto. Pero' non capisco quella cosa del

A luglio lo avranno tutti quindi? O hanno preso un paio di utenti (dopo quelli del test) per averlo a luglio? Perche' dice in esclusiva...

Grazie!
Sono obbligati a dirlo... come per Sky Go :)
Ma il costo sarà 0 (zero)

ma perche' attivarlo gia da ora se comincia il 1 luglio ?
poi se lo attivo ora per ricevere le torrette wifi devo chiamare quando il servizio parte ?

marcobremb ha scritto:
Sono obbligati a dirlo... come per Sky Go :)
Ma il costo sarà 0 (zero)

Ma che fa come sky go?
L'ho attivato, ho dato conferma e me lo ripresenta tra i servizi dell'arricchisci abbonamento?

EDIT: Adesso se clicco su gestisci esce DISATTIVA

Devo solo aspettare la mail giusto?

UgoCat ha scritto:
Forse pero' per chi ha decoder differenti dal bskyby conviene, certo sarebbe stato meglio 1TB almeno.
non conviene perchè chi ha attivato il mysky e ha avuto l'865 e adesso vuole l'ondemand (indipendentemente dallo spazio) è a posto così.
chi l'ha attivato prima, ha avuto l'850 e vuole attivare l'ondemand deve pagare.
non conviene no...
posso capire se hai "n" volte lo spazio in più, quindi un decoder da 1Tb o superiori, chiaramente fa gola anche a chi ha un decoder più recente.
così mi sembra una fregatura, tutto qui.
poi è chiaro che ognuno si fa i propri conti. ;)

pure a me dà la possibilità di attivare l'ondemand , di prendere le torrette o comprare il cavo da 3 metri.. di decoder neanche l'ombra ed ho un samsung 990v sarà per questo..e poi ho una promozione sul multivision che mi dice" Multivision Sky x2 HD a 69 euro" cosa vorrà dire?

E-mail completa:
Gentile Pinco Pallino,

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012.

Con Sky On Demand avrai sempre a tua disposizione un’intera videoteca con centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.
Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per tutte le informazioni relative alla connessione del My Sky HD e al servizio Sky On Demand vai su sky.it/ondemand.

Cordiali Saluti
Servizio clienti Sky

Nuzzo10 ha scritto:
Ma che fa come sky go?
L'ho attivato, ho dato conferma e me lo ripresenta tra i servizi dell'arricchisci abbonamento?

EDIT: Adesso se clicco su gestisci esce DISATTIVA

Devo solo aspettare la mail giusto?
Dovrebbe esserti già arrivata ma è cmq già attivo.

marcobremb ha scritto:
Dovrebbe esserti già arrivata ma è cmq già attivo.

E' arrivata adesso.

Riguardo le torrette wifi, tempo fa avevo letto in questo topic un adattatore della netgear per trovare il segnale wifi, compatibile con i nostri decoder, ma che sopratutto non costava 99 euro, qualcuno me lo ricorda?

Altrimenti prendo il router della telecom, stacco il d-link, e lo lascio vicino al decoder di sky (e quando uso sky pero' stacco internet, ovvero il router wifi).

Grazie ancora marcobremb :)

cent ha scritto:
Scusate un dubbio, ma se acquisto le torrette o il cavo a 99 euro sono mie oppure a fine abbonamento dovro' restituirle come la Dk e tutto il resto?
grazie
se le devo restituire me le compro io alla trony!

Non credo proprio che siano in comodato d'uso, non avrebbe senso ....
anche perchè le torrette se te le compri in un negozio di eletteronica
le paghi 60/70€ anzichè 99€
stessa cosa vale per il cavo ethernet ... 19€ per 3 metri???
io ne ho comprato uno da 5m a 8€ .... con 12€ prendevo quello da 10m....

:D

oltre alle loro torrette,come posso colegare il mysky ad internet ?

Indietro
Alto Basso