maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
dario92 ha scritto:oltre alle loro torrette,come posso colegare il mysky ad internet ?
cavo di rete
leggi il mio post precedente al tuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:oltre alle loro torrette,come posso colegare il mysky ad internet ?
Powerline o cavo lungo (come ho fatto io)dario92 ha scritto:oltre alle loro torrette,come posso colegare il mysky ad internet ?
marcobremb ha scritto:Powerline o cavo lungo (come ho fatto io)
Il prodotto è questo:Nuzzo10 ha scritto:E' arrivata adesso.
Riguardo le torrette wifi, tempo fa avevo letto in questo topic un adattatore della netgear per trovare il segnale wifi, compatibile con i nostri decoder, ma che sopratutto non costava 99 euro, qualcuno me lo ricorda?
Altrimenti prendo il router della telecom, stacco il d-link, e lo lascio vicino al decoder di sky (e quando uso sky pero' stacco internet, ovvero il router wifi).
Grazie ancora marcobremb![]()
Mitch ha scritto:
caspio ha scritto:a luglio il servizio sarà disponibile per chi:
- ha attivato il suo abbonamento prima del 01/09/2011
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha "presentato un amico " facendolo aderire alle apposite offerte
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha stipulato un contratto Home Pack
gli altri accederanno al servizio da novembre.
Idemnexus79 ha scritto:Ciao,
sono abbonato da meno di 1 anno.
Dal fai-da-te è comparso anche a me il pulsante Gestisci dell'ondemand. L'ho attivato, mi è arrivata la mail in cui dice che potrò utilizzare il servizio dal 1° luglio.
E' un errore? O dal primo luglio sarà per tutti? (in precedenza ho letto che chi è abbonato da meno di un anno avrà il servizio da novembre)
Saluti
Va prima configurato collegandolo al PC, ma è una cosa semplicissima, devi solo seguire gli step che ti propone lui, dopo di che è sufficiente attaccarlo al decoder e funziona subito.dario92 ha scritto:e questo andrebbe collegato al decoder ?
basta solo questo ?
pabloitaly28 ha scritto:Ciao, è meglio il pace 865 e questo nuovo BSkyB?
Guarda qui quanto costano quelle che consegna Sky.maxreloaded ha scritto:Non credo proprio che siano in comodato d'uso, non avrebbe senso ....
anche perchè le torrette se te le compri in un negozio di eletteronica
le paghi 60/70€ anzichè 99€
Se7en ha scritto:@nexus79
i requisiti son questi:
Appuntonexus79 ha scritto:E' curioso che quando attivi il servizio, ti chiedono su quale codice scheda farlo. Quindi sanno quando è stata attivata la scheda e l'abbonamento.
A questo punto o è un errore e mandano email uguali a tutti i clienti, altrimenti inizia per tutti a luglio.
Mitch ha scritto:Va prima configurato collegandolo al PC, ma è una cosa semplicissima, devi solo seguire gli step che ti propone lui, dopo di che è sufficiente attaccarlo al decoder e funziona subito.
No niente, è tutto wifi.dario92 ha scritto:ok grazie della risposta,quindi e' solo uno,al router non va attacato niente ?
Mitch ha scritto:No niente, è tutto wifi.
Il mio decoder si è collegato senza problemi, sono riuscito a votare i sondaggi e ad acquistare su primafila. Spero vada bene anche per l'ondemand.![]()