In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

marcobremb ha scritto:
Powerline o cavo lungo (come ho fatto io)

il cavo no perche' il router e' lontano,le powerline come funzionano esattamente ? conviene piu' le torrette che danno loro o le powerline ?

Nuzzo10 ha scritto:
E' arrivata adesso.

Riguardo le torrette wifi, tempo fa avevo letto in questo topic un adattatore della netgear per trovare il segnale wifi, compatibile con i nostri decoder, ma che sopratutto non costava 99 euro, qualcuno me lo ricorda?

Altrimenti prendo il router della telecom, stacco il d-link, e lo lascio vicino al decoder di sky (e quando uso sky pero' stacco internet, ovvero il router wifi).

Grazie ancora marcobremb :)
Il prodotto è questo:
Netgear Universal WiFi Internet Adapter (WNCE2001)
lo trovi su Amazon.it qui

Mitch ha scritto:
Il prodotto è questo:
Netgear Universal WiFi Internet Adapter (WNCE2001)
lo trovi su Amazon.it qui

e questo andrebbe collegato al decoder ?
basta solo questo ?

Ciao,
sono abbonato da meno di 1 anno.
Dal fai-da-te è comparso anche a me il pulsante Gestisci dell'ondemand. L'ho attivato, mi è arrivata la mail in cui dice che potrò utilizzare il servizio dal 1° luglio.

E' un errore? O dal primo luglio sarà per tutti? (in precedenza ho letto che chi è abbonato da meno di un anno avrà il servizio da novembre)

Saluti

@nexus79

i requisiti son questi:

caspio ha scritto:
a luglio il servizio sarà disponibile per chi:
- ha attivato il suo abbonamento prima del 01/09/2011
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha "presentato un amico " facendolo aderire alle apposite offerte
- ha attivato il suo abbonamento dopo il 01/09/2011, ma ha stipulato un contratto Home Pack

gli altri accederanno al servizio da novembre.

nexus79 ha scritto:
Ciao,
sono abbonato da meno di 1 anno.
Dal fai-da-te è comparso anche a me il pulsante Gestisci dell'ondemand. L'ho attivato, mi è arrivata la mail in cui dice che potrò utilizzare il servizio dal 1° luglio.

E' un errore? O dal primo luglio sarà per tutti? (in precedenza ho letto che chi è abbonato da meno di un anno avrà il servizio da novembre)

Saluti
Idem ;)

Mi sa che alla fine sarà tutti dal 1°Luglio
Io non ho presentato un amico ma sono stato presentato il 21 settembre

dario92 ha scritto:
e questo andrebbe collegato al decoder ?
basta solo questo ?
Va prima configurato collegandolo al PC, ma è una cosa semplicissima, devi solo seguire gli step che ti propone lui, dopo di che è sufficiente attaccarlo al decoder e funziona subito.

pabloitaly28 ha scritto:
Ciao, è meglio il pace 865 e questo nuovo BSkyB?

Anche a me interessa. Ho un pace 865 che, a parte un po' di rumorosità dell'hdd che "gratta" e qualche blocco ogni tanto, non va male... Ha senso provare a cambiarlo con un bskyb? E' davvero molto meglio?

maxreloaded ha scritto:
Non credo proprio che siano in comodato d'uso, non avrebbe senso ....
anche perchè le torrette se te le compri in un negozio di eletteronica
le paghi 60/70€ anzichè 99€
Guarda qui quanto costano quelle che consegna Sky.

Se7en ha scritto:
@nexus79

i requisiti son questi:

Ho letto i requisiti, e sono fuori. E' curioso che quando attivi il servizio, ti chiedono su quale codice scheda farlo. Quindi sanno quando è stata attivata la scheda e l'abbonamento. Sarebbe molto semplice inviare una mail con la data di inizio fruizione servizio ondemand da novembre avendo già tutti i dati.

A questo punto o è un errore e mandano email uguali a tutti i clienti, altrimenti inizia per tutti a luglio.

nexus79 ha scritto:
E' curioso che quando attivi il servizio, ti chiedono su quale codice scheda farlo. Quindi sanno quando è stata attivata la scheda e l'abbonamento.

A questo punto o è un errore e mandano email uguali a tutti i clienti, altrimenti inizia per tutti a luglio.
Appunto :)

Mitch ha scritto:
Va prima configurato collegandolo al PC, ma è una cosa semplicissima, devi solo seguire gli step che ti propone lui, dopo di che è sufficiente attaccarlo al decoder e funziona subito.

ok grazie della risposta,quindi e' solo uno,al router non va attacato niente ?

che bello, dovrò pagare per usufruire del servizio. :eusa_wall:
mi costa meno fare disdetta (11€) e riabbonarmi con eventuali promozioni :icon_rolleyes:
abbonato dal 2007

deluso

dario92 ha scritto:
ok grazie della risposta,quindi e' solo uno,al router non va attacato niente ?
No niente, è tutto wifi.
Il mio decoder si è collegato senza problemi, sono riuscito a votare i sondaggi e ad acquistare su primafila. Spero vada bene anche per l'ondemand.:D

Mitch ha scritto:
No niente, è tutto wifi.
Il mio decoder si è collegato senza problemi, sono riuscito a votare i sondaggi e ad acquistare su primafila. Spero vada bene anche per l'ondemand.:D

ah quindi gia' l'hai preso ;)
beh se si collega non credo poi ci saranno problemi con sky on demand ;)

Dite quel che volete, il fatto che nel riepilogo dell'abbonamento sky on demand sia sotto la voce sky go (e che domani aggiorneranno l'app per ios) mi fa pensare che, magari non da subito, 1) potremmo fruire del servizio anche in mobilità, oppure 2) potremmo acquistare eventi primafila a qualsiasi ora su tablet e pc.

C'è una cosa importante che devo chiedere

Ma il nuovo SW è fatto bene o è fatto con i piedi come il precedente?
Perchè io e altri ci siamo rotti di avere un SW con bug infiniti come questo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso