In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

iceman2 ha scritto:
Una mia riflessione sul nuovo servizio: naturalmente ben venga, soprattutto visto che è gratuito, ma credo che alla fine dei conti lo userò pochissimo. Già oggi registrando le serie che mi interessano e i (pochi) film che vale la pena di vedere faccio fatica a smaltire tutte le registrazioni che faccio...
Quindi difficilmente mi capiterà di andare nella libreria a cercare qualcosa da vedere.
Comunque, come ho già detto, ben venga il nuovo servizio!

Ciao,

Ice

Io invece penso che usero' solo questo. Non vedo l'ora di poter scegliere esattamente quello che voglio vedere senza doverlo cercare tra gli eventi futuri via guida sky (e mantenerlo su hd per mesi!). La epg e il mysky sono ottimi, intendiamoci, ma il video on demand (quello vero, non il finto selection on demand), e' un'altra storia.

osucci ha scritto:
Guarda qui quanto costano quelle che consegna Sky.

si si lo so ... ma nessuno è obbligato a comprare proprio quelle ...
sempre della stessa marca, se ne trovano anche modelli da 60/70 euro.
;)

il discorso vale soprattutto per il cavo di rete ... che 19euro per 3 metri è davvero uno sproposito :D

marcobremb ha scritto:
C'è una cosa importante che devo chiedere

Ma il nuovo SW è fatto bene o è fatto con i piedi come il precedente?
Perchè io e altri ci siamo rotti di avere un SW con bug infiniti come questo.

i bug sono rimasti pari pari quelli già presenti.

shekina ha scritto:
i bug sono rimasti pari pari quelli già presenti.
:5eek:
Ma stiamo scherzando?

VERGOGNA :mad:
Che si sveglino a fare un SW DECENTE prima che aggiornino i decoder a tutti gli abbonati.
Sono davvero vergognosi :mad:

Tu sei beta-tester?
Per favore segnalali tutti fino allo sfinimento: microblocchi sui canali e bug di vario tipo devono sparire.

maxreloaded ha scritto:
si si lo so ... ma nessuno è obbligato a comprare proprio quelle ...
sempre della stessa marca, se ne trovano anche modelli da 60/70 euro.
;)

il discorso vale soprattutto per il cavo di rete ... che 19euro per 3 metri è davvero uno sproposito :D

Ci sono anche da 29€ se è per questo
però devo dire che quelle che mi ha dato sky sono davvero eccezionali anche perché con lo switch da 4 porte ho messo in wireless smart tv, sky, alice home tv e media center e la facilità di utilizzo è ottima

marcobremb ha scritto:
Ma stiamo scherzando?

Che si sveglino a fare un SW DECENTE prima che aggiornino i decoder a tutti gli abbonati.

Tu sei beta-tester?
Per favore segnalali tutti fino allo sfinimento: microblocchi sui canali e bug di vario tipo devono sparire.

già fatto, segnalati tutti i bug riscontrati.
comunque, penso che il software distribuito ai beta tester non sia affatto una versione beta, ma sia già la versione ufficiale che verrà distribuita a tutti.
Spero di sbagliarmi...

shekina ha scritto:
comunque, penso che il software distribuito ai beta tester non sia affatto una versione beta, ma sia già la versione ufficiale che verrà distribuita a tutti.
Spero di sbagliarmi...
:eusa_wall: :eusa_wall:

shekina ha scritto:
Spero di sbagliarmi...

assurdo :doubt: :doubt: :doubt:

shekina ha scritto:
Spero di sbagliarmi...

Temo che non sbagli... :sad:

E'una PAY-TV non si può vedere in queste condizioni. Neanche una Tv locale farebbe peggio.

Che si vergognino. Ma tanto :mad:

Burchio ha scritto:
.ora sono impegnatissimo e sono indietro nella visione ho solo il 7% di spazio disponibile...
Ma sei libero di installarlo quando vuoi, visto che te lo inviano a casa :D

____
Io personalmente non so che cosa fare

dado88 ha scritto:
Ma sei libero di installarlo quando vuoi, visto che te lo inviano a casa :D

____
Io personalmente non so che cosa fare
Ed invece dicono che andrebbe sostituito a quello precedente...

dangerfamily ha scritto:
Ed invece dicono che andrebbe sostituito a quello precedente...
Si ma te lo inviano a casa, mica sei obbligato a collegarlo subito lo puoi fare anche con calma più avanti (dopo che hai finito di guardare tutto quello che è registrato)

marcobremb ha scritto:
Ma stiamo scherzando?

Tu sei beta-tester?

invece di lamentarti sul forum ma perchè, visto che ci tieni tanto a questo problema, non ti fai betatester o almeno mandi una bella raccomandata a Sky?
Invece di rognarti il fegato con questi post dovresti agire in maniera più diretta.

dado88 ha scritto:
Si ma te lo inviano a casa, mica sei obbligato a collegarlo subito lo puoi fare anche con calma più avanti (dopo che hai finito di guardare tutto quello che è registrato)
Si ma se viene il tecnico a casa che ti porta via l'850, è un conto. Se te lo lasciano inviandolo via corriere, è un altro conto.

Bisogna vedere come agiscono

dangerfamily ha scritto:
Si ma se viene il tecnico a casa che ti porta via l'850, è un conto. Se te lo lasciano inviandolo via corriere, è un altro conto.

Bisogna vedere come agiscono
E' stato gia detto nelle pagine precedenti che te lo inviano via corriere ;)

shekina ha scritto:
anche a me, tester della prima fase, è comparso il box per la gestione dell'on demand nell'area clienti.

mi viene chiesto, in aggiunta a quando accettato precedentemente, di consente a Sky di analizzare le informazioni circa l'accesso a Sky On Demand e la fruizione dei contenuti presenti in Sky On Demand per fini di analisi statistiche e per offrirle servizi personalizzati oltre che a consentire a Sky di analizzare i tempi di connessione.

a me no, tester della prima fase.
entrando nel "modifica" del Fai da te (dati contratti ecc) esce un quadrato con Sky on demand ma premendo Gestisci mi dice questo

Non sono stati trovati contratti compatibili con la lavorazione richiesta.

Indietro
Alto Basso