In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

scusate ho attivato tramite il faidate perche mi è comparso skyondemand , e adesso che si fa xD?

quindi fatemi capire...

io che c'ho il router wifi a 20 metri dal decoder come cavolo faccio???

Niente on demand??

aggiungo che nel mio fai da te:

"Sky On Demand
Un'intera videoteca a casa tua. Per te, gratis e in anteprima esclusiva da luglio! GESTISCI"

Ultima modifica:
Chemetto ha scritto:
Scusa ma la torretta Netgear?
Le torrette Netgear costano € 99

iuTk3BhvrCADz.jpg

luchinho ha scritto:
quindi fatemi capire...

io che c'ho il router wifi a 20 metri dal decoder come cavolo faccio???

Niente on demand??
Potresti usare anche tu la soluzione di ribelle85, usare una coppia di Powerline

mike29 ha scritto:
riguardo l'aggiornamento per il 2° tester, credo al massimo domani notte...se c'erano problemi di slittamento si sapeva da giorni....:evil5: ;)

Infatti così loro hanno comunicato... nella prima mail dissero entro il 25 maggio, poi rettificati a "entro fine mese"... il dubbio mi era venuto soltanto leggendo la news sul portale, in cui non si parlava solo di "partenza il 1 luglio", senza citare che x alcuni parte domani... Ma immagino sia perché "ufficialmente" è dal 1 luglio, ed il test è una cosa a parte! ;) ;) ;)

Non ci resta che aspettare a domani!! :D :D

Korez ha scritto:
Potresti usare anche tu la soluzione di ribelle85, usare una coppia di Powerline

non credo la Vodafone Station sia compatibile...

che delusione.. era una figata l'on demand!

Usate i powerline sono di gran lunga più affidabili del wifi. Li uso da che è uscito playnet di mediaset premium anche per i film in hd. Semplicemente "perfetti". Il wifi è suscettibile di fattori esterni, interferenze di wifi attigui, pareti e soprattutto del passaggio di componenti della famiglia all'interno dell'appartamento. Non comprate però powerline scadenti.

siriobasic ha scritto:
Usate i powerline sono di gran lunga più affidabili del wifi. Li uso da che è uscito playnet di mediaset premium anche per i film in hd. Semplicemente "perfetti". Il wifi è suscettibile di fattori esterni, interferenze di wifi attigui, pareti e soprattutto del passaggio di componenti della famiglia all'interno dell'appartamento. Non comprate però powerline scadenti.

ma se è un router vodafone station, questi powerline come fanno a riconoscere l'adsl? Mistero...

Ho aderito anche io al cambio decoder a 39€. Adesso aspettiamo il corriere. Nella pagina di riepilogo c'era scritto che, do sver ricevuto e attivato il nuovo decoder, sarebbero state aggiunge nell'area clienti le opzioni per SKY on demand, il prodotto netgear ecc.
Adesso aspettiamo: sostituisco il vecchio pace 850.

ribelle85 ha scritto:
vodafone station avra' una uscita ethernet o no?

sì sì ce l'ha

ma non capisco come cavolo si faccia a collegare sti powerline

router VS -- powerline -- myskyhd

???

luchinho ha scritto:
sì sì ce l'ha

???

ok trovato. C'è il Powerline ufficiale Vodafone.

grazie

anche pèrchè se io non ho internet? cosa che veramente non ho nella casa nuova.... come faccio? se lo mettono online a sto puto mi sbassino il prezzo visto che si paga anche l'on demand nel contratto e se non posso usarlo a sto punto che paghi il giusto :)

Router-->ethernet-->trasmettitore powerline-->rete a 50hz di casa-->trasmettitore powerline-->ethernet-->myskyhd ;)

siriobasic ha scritto:
Quali consigli? I TP-Link vanno bene?

luchinho ha scritto:
sì sì ce l'ha

???
Ne servono due.

Uno lo colleghi al MySky con un presa Ethernet, mentre l'altro lo colleghi (sempre via Ethernet) alla Vodafone Station.

flown23go ha scritto:
anche pèrchè se io non ho internet? cosa che veramente non ho nella casa nuova.... come faccio? se lo mettono online a sto puto mi sbassino il prezzo visto che si paga anche l'on demand nel contratto e se non posso usarlo a sto punto che paghi il giusto :)
In verità l'OnDemand è gratuito.

Indietro
Alto Basso