Korez ha scritto:Quindi per poter usare Sky on Demand via Wi-Fi dovrà cambiare il mio attuale router di Alice![]()
Perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Korez ha scritto:Quindi per poter usare Sky on Demand via Wi-Fi dovrà cambiare il mio attuale router di Alice![]()
Perchè non sembra esserci una chiavetta Wi-Fi per il MySky, ma lo potrei risolvere con i PowerlineChemetto ha scritto:Perchè?
Korez ha scritto:Perchè non sembra esserci una chiavetta Wi-Fi per il MySky, ma lo potrei risolvere con i Powerline
Le torrette Netgear costano € 99Chemetto ha scritto:Scusa ma la torretta Netgear?
Potresti usare anche tu la soluzione di ribelle85, usare una coppia di Powerlineluchinho ha scritto:quindi fatemi capire...
io che c'ho il router wifi a 20 metri dal decoder come cavolo faccio???
Niente on demand??
Korez ha scritto:Le torrette Netgear costano € 99
![]()
mike29 ha scritto:riguardo l'aggiornamento per il 2° tester, credo al massimo domani notte...se c'erano problemi di slittamento si sapeva da giorni....![]()
![]()
Korez ha scritto:Potresti usare anche tu la soluzione di ribelle85, usare una coppia di Powerline
siriobasic ha scritto:Usate i powerline sono di gran lunga più affidabili del wifi. Li uso da che è uscito playnet di mediaset premium anche per i film in hd. Semplicemente "perfetti". Il wifi è suscettibile di fattori esterni, interferenze di wifi attigui, pareti e soprattutto del passaggio di componenti della famiglia all'interno dell'appartamento. Non comprate però powerline scadenti.
vodafone station avra' una uscita ethernet o no?luchinho ha scritto:ma se è un router vodafone station, questi powerline come fanno a riconoscere l'adsl? Mistero...
ribelle85 ha scritto:vodafone station avra' una uscita ethernet o no?
luchinho ha scritto:sì sì ce l'ha
ma non capisco come cavolo si faccia a collegare sti powerline
router VS -- powerline -- myskyhd
???
Quali consigli? I TP-Link vanno bene?siriobasic ha scritto:Usate i powerline sono di gran lunga più affidabili del wifi. Li uso da che è uscito playnet di mediaset premium anche per i film in hd. Semplicemente "perfetti". Il wifi è suscettibile di fattori esterni, interferenze di wifi attigui, pareti e soprattutto del passaggio di componenti della famiglia all'interno dell'appartamento. Non comprate però powerline scadenti.
Ne servono due.luchinho ha scritto:sì sì ce l'ha
ma non capisco come cavolo si faccia a collegare sti powerline
router VS -- powerline -- myskyhd
???
In verità l'OnDemand è gratuito.flown23go ha scritto:anche pèrchè se io non ho internet? cosa che veramente non ho nella casa nuova.... come faccio? se lo mettono online a sto puto mi sbassino il prezzo visto che si paga anche l'on demand nel contratto e se non posso usarlo a sto punto che paghi il giusto![]()