In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

si nel senso che cmq anche se non specificato per loro ha un costo e cmq nell'abbonamento una piccola porzione lo paghiamo anche noi senza polemica

speriamo sia gratuito e che non cambi la scadenza dell'abbonamento...

leggendo le condizioni di adesione nel fai da te si parla esplicitamente di

"il cliente.... accetta il costo aggiuntivo al nuovo servizio On Demand....."

Ultima modifica:
Salve a tutti, io nn ho capito una cosa: ma se io prendo le torrette di sky non le posso collegare al mio modem alice??? se si dopo che le ho configurate devo collegare una torretta al modem alice e una al decoder, giusto?
ringrazio in anticipo chiunque rispondera.

cent ha scritto:
Salve a tutti, io nn ho capito una cosa: ma se io prendo le torrette di sky non le posso collegare al mio modem alice??? se si dopo che le ho configurate devo collegare una torretta al modem alice e una al decoder, giusto?
Si ad entrambe le domande.

cent ha scritto:

Si vanno collegate come hai indicato.

mbonati ha scritto:
Dite quel che volete, il fatto che nel riepilogo dell'abbonamento sky on demand sia sotto la voce sky go (e che domani aggiorneranno l'app per ios) mi fa pensare che, magari non da subito, 1) potremmo fruire del servizio anche in mobilità, oppure 2) potremmo acquistare eventi primafila a qualsiasi ora su tablet e pc.
Scusate ma sono un pò indietro...domani perchè verrà aggiornata la app di Sky go? Cosa verrà aggiunto o modificato?

Grazie per le risposte , a casa ho gia le powerline belkin ma visto che mi toccherebbe toglierle continuamente per altri motivi avevo intenzione di prendere le torrette visto il marchio e il prezzo onesto per dedicarle solo al mysky ed usarle per altro in futuro , sempre che ste benedette torrette non sia in comodato d'uso !

mi sto rassegnando all'idea di dover spendere 39€ per il decoder compatibile :(

quindi visto che opto per i powerline, domanda:
ho una "ciabatta" collegata alla presa a muro con decode,tv,dvd e trasmettitore. collegando anche la power con tutti questi dispositivi ci sono problemi? o se collego una powerline ad una presa, non posso avere dispositivi?

sky2009 ha scritto:
mi sto rassegnando all'idea di dover spendere 39€ per il decoder compatibile :(

quindi visto che opto per i powerline, domanda:
ho una "ciabatta" collegata alla presa a muro con decode,tv,dvd e trasmettitore. collegando anche la power con tutti questi dispositivi ci sono problemi? o se collego una powerline ad una presa, non posso avere dispositivi?

Tutti i costruttori di powerline sconsigliano di utilizzarli nelle ciabatte. Io ho una presa libera ed utilizzo quella......ciò non esclude, però, che possano funzionare regolarmente anche se inseriti nella ciabatta...... sarebbe necessario leggere la testimonianza di qualche amico del forum che ha effettuato la prova.

Mi ha aggiornato.
Disponibile da novembre :(

Eh vabbè pace...
Speriamo mi aggiornino lo stesso il decoder.

siriobasic ha scritto:
Tutti i costruttori di powerline sconsigliano di utilizzarli nelle ciabatte. Io ho una presa libera ed utilizzo quella......ciò non esclude, però, che possano funzionare regolarmente anche se inseriti nella ciabatta...... sarebbe necessario leggere la testimonianza di qualche amico del forum che ha effettuato la prova.

io la usa nella ciabatta e funge bene, guardo rai replay e la 7 ondemand senza problemi

Mi è arrivata la mail di conferma

"grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012."

ho notato oggi che entrando nell'area faidate
c'è l voce SkyonDemand e il bottone GESTISCI
cliccandoci sopra mi chiede di accettare le condizioni, se confermo cosa succede??
cosa mi viene attivato? (scusate ma è da un po' che non leggo il forum!!!)

le powerline funzionano ok nella ciabatte, però dipende, io ho delle netgear 500mb e dipende la ciabatta mi da come velocità non ottimale, se la cambia a un'altra ciabatta velocità ok, cmq per i 7 o 20mb del adsl vanno tutti bene.

Una domanda, oggi ho attivato on demand, che inizia il 1° luglio, anche a voi nel decoder ha cancellato il vecchio on demand?, non ho niente.

Fatemi un riepilogo veloce please :)
1. Quindi,chi ha un vetusto 850 come il sottoscritto dovrà pagare per sostituire il decoder per avere l'On Demand?
2. Non ci sarà disponibile una chiavetta wi-fi per collegarlo al router?Mi pareva di aver sentito dire di si'...
Thx :)

Quante probabilita' ci sono che stanotte ci aggiornano sto decoder? per la prima fase hanno diviso in 2 giorni il tempo di invio dell'aggiornamento

siriobasic ha scritto:
Funzionano però la qualità si abbassa molto, ho fatto la prova e oltre alla perdita di qualità la connessione non è stabile.
è meglio usarle in una presa a muro o al massimo con una presa tripla

Army1994 ha scritto:
Funzionano però la qualità si abbassa molto, ho fatto la prova e oltre alla perdita di qualità la connessione non è stabile.
è meglio usarle in una presa a muro o al massimo con una presa tripla

Anche perchè impegnare una sola presa con una sola powerline dà da fare.... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso