Questi sono davvero dei gran furbacchioni....non ne vogliono sapere di cambiarci i decoder che avrebbero il dovere di cambiare e che si inventano????
39€ per qualche GB in più.....ma chissene strafrega dell'HDD più capiente dal momento che dopo che ho visto una cosa la cancello ed eventualmente la posso riscaricare se la volessi rivedere....io voglio solo un decoder compatibile caspita!!!!!!!!!!!!!!
Il decoder da 500GB ci può stare ma come opzione...quello base, normale, uguale a quello di tutti gli altri utenti GRATIS e poi, per chi proprio non può farne a meno (ma deve essere una scelta libera non una scelta obbligata!!!) quello con HDD maggiorato a 39€.......vaglielo a spiegare ad un abbonato fedelissimo dall'epoca di Tele+ che ha sempre pagato a prezzo pieno tutti gli upgrade tecnologici di sky che adesso è OBBLIGATO a pagare altri 39€ per 180GB in più quando invece gli altri abbonati solo liberi di decidere se pagarli o no.....
Mettere noi possessori del Pace 850 nella condizione di dover obbligatoriamente pagare per metterci in pari con gli altri è assurdo....spero che nessuno in possesso dell'850 aderisca perchè in questo modo ci rimettiamo noi, noi clienti più fedeli che, ironia della sorte, dovremmo poterne usufruire prima degli altri!!!!
Ma io dico...roba da matti.............