In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

MOSAICO ha scritto:
ma come fanno a mandare gli aggiornamenti solo ai beta tester?
non li possono captare tutti comunque?
Be' nello stesso modo in cui hanno fatto nella fase 1... Anzi suppongo che forzandolo difficilmente funzionerà.secondo me verranno mandati impulsi di aggiornamento solo alle Smart card che si sono potute aggiungere alla seconda fase dal fai da te

sofisticato! comunque io un aggiornamento provo a farlo...non si sa mai...

alex_83 ha scritto:
Be' nello stesso modo in cui hanno fatto nella fase 1... Anzi suppongo che forzandolo difficilmente funzionerà.secondo me verranno mandati impulsi di aggiornamento solo alle Smart card che si sono potute aggiungere alla seconda fase dal fai da te

Infatti non si è aggiornato... quindi i decoder dei tester si aggiorneranno solo quando ricevono l'impulso... speriamo che domani mattina troveremo tutto aggiornato! :D :D

marko.988 ha scritto:
Infatti non si è aggiornato... quindi i decoder dei tester si aggiorneranno solo quando ricevono l'impulso... speriamo che domani mattina troveremo tutto aggiornato! :D :D
Infatti il mio bskyb era già aggiornato senza che facessi niente...non so se ė stato fatto via LAN o come sempre...

alex_83 ha scritto:
Infatti il mio bskyb era già aggiornato senza che facessi niente...non so se ė stato fatto via LAN o come sempre...

Hai partecipato anche alla 1a fase del test? Se così, magari hanno iniziato con gli aggiornamenti ai tester della prima fase, e poi passeranno a noi "new entry"... magari a partire da domani mattina!

Aggiornato anche io in automatico...decoder Samsung.
Avete anche voi la spia sul decoder quella del telefono accesa?
Cosa sta a significare?

8angelo4 ha scritto:
Aggiornato anche io in automatico...decoder Samsung.
Avete anche voi la spia sul decoder quella del telefono accesa?
Cosa sta a significare?
se è quella del telefono indica la connessione di rete
hai un samsung 990n vero?

Aggiornato anche a me! :D Finalmente... ;) Ho visto uno strano led acceso a decoder spento (quello del telefono) sono andato a vedere ed avevo già il decoder aggiornato :) Me ne sono accorto subito vedendo il simbolo di sky semitrasparente.

Ho provato a mettere in download The Guardian dopo due secondi potevo già fare play :D
La puntata tiene 586 mb, strano solo che nel menu non è indicato il numero della puntata, come se fosse la stagione completa, mentre invece è la 21 su 22 :eusa_think:
Ma va bene così! E via che si smanetta!! :D ;)

edinson ha scritto:
Anche tu beta tester giusto?
Si Si... ;) però ammetto che dopo 5 minuti di euforia totale poi rientra tutto nella normalità e ti chiedi: (ma valeva la pena aspettare tanto per questo? In special modo senza contenuti in hd e in 3d che volevo godermi con la nuova tv 3D :icon_cool: ... ehehehehe)

Sto già testando...il download parto dopo circa nemmeno un minuto quindi ottimo per ora...aspetto ora le versioni in hd dei film anche se devo ammettere che le versioni sd non si vedono affatto male.
Un po' macchinoso il menù e poco intuitivo...si poteva di sicuro fare meglio

8angelo4 ha scritto:
Sto già testando...il download parto dopo circa nemmeno un minuto quindi ottimo per ora...aspetto ora le versioni in hd dei film anche se devo ammettere che le versioni sd non si vedono affatto male.
Un po' macchinoso il menù e poco intuitivo...si poteva di sicuro fare meglio
Quoto assolutalente su tutti i fronti e aggiungo che se ci fossero i contenuti di sky in 3d sarebbe il massimo!! ho notato poi che facendo avanti e indietro in un qualsiasi video registrato il video non è più scattoso ed ora è molto più fluido...

Ma quindi anche i tester "nuovi", entrati nella 2^fase? A me non ancora... forse vanno per decoder, ed i pace verso la fine, come per l'epg nuova? :eusa_think:

Per curiosità: voi che avete ricevuto l'aggiornamento stasera, riuscite già ad entrare nel forum dedicato (forum.evaluation...)?

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
39 euro per un nuovo decoder mysky al posto dell'850...ma non potevano renderlo ufficiale prima...ora sono impegnatissimo e sono indietro nella visione ho solo il 7% di spazio disponibile...

per il momento col cavolo che passo al nuovo ci penserò + avanti

39€ non ci è andata malissimo anche se potevano fare un prezzo + basso consentendo di andare nei service invece di aspettare il corriere

Questi sono davvero dei gran furbacchioni....non ne vogliono sapere di cambiarci i decoder che avrebbero il dovere di cambiare e che si inventano????
39€ per qualche GB in più.....ma chissene strafrega dell'HDD più capiente dal momento che dopo che ho visto una cosa la cancello ed eventualmente la posso riscaricare se la volessi rivedere....io voglio solo un decoder compatibile caspita!!!!!!!!!!!!!!

Il decoder da 500GB ci può stare ma come opzione...quello base, normale, uguale a quello di tutti gli altri utenti GRATIS e poi, per chi proprio non può farne a meno (ma deve essere una scelta libera non una scelta obbligata!!!) quello con HDD maggiorato a 39€.......vaglielo a spiegare ad un abbonato fedelissimo dall'epoca di Tele+ che ha sempre pagato a prezzo pieno tutti gli upgrade tecnologici di sky che adesso è OBBLIGATO a pagare altri 39€ per 180GB in più quando invece gli altri abbonati solo liberi di decidere se pagarli o no.....

Mettere noi possessori del Pace 850 nella condizione di dover obbligatoriamente pagare per metterci in pari con gli altri è assurdo....spero che nessuno in possesso dell'850 aderisca perchè in questo modo ci rimettiamo noi, noi clienti più fedeli che, ironia della sorte, dovremmo poterne usufruire prima degli altri!!!!

Ma io dico...roba da matti.............

Ultima modifica:
La nuova versione del firmware funziona peggio di quella precedente ( parlo sempre da betatester ). Si "incanta" di continuo...
Cose dell'altro mondo...

GabryHD ha scritto:
Questi sono davvero dei gran furbacchioni....non ne vogliono sapere di cambiarci i decoder che avrebbero il dovere di cambiare e che si inventano????
39€ per qualche GB in più.....ma chissene strafrega dell'HDD più capiente dal momento che dopo che ho visto una cosa la cancello ed eventualmente la posso riscaricare se la volessi rivedere....io voglio solo un decoder compatibile caspita!!!!!!!!!!!!!!

Il decoder da 500GB ci può stare ma come opzione...quello base, normale, uguale a quello di tutti gli altri utenti GRATIS e poi, per chi proprio non può farne a meno (ma deve essere una scelta libera non una scelta obbligata!!!) quello con HDD maggiorato a 39€.......vaglielo a spiegare ad un abbonato fedelissimo dall'epoca di Tele+ che ha sempre pagato a prezzo pieno tutti gli upgrade tecnologici di sky che adesso è OBBLIGATO a pagare altri 39€ per 180GB in più quando invece gli altri abbonati solo liberi di decidere se pagarli o no.....

Mettere noi possessori del Pace 850 nella condizione di dover obbligatoriamente pagare per metterci in pari con gli altri è assurdo....spero che nessuno in possesso dell'850 aderisca perchè in questo modo ci rimettiamo noi, noi clienti più fedeli che, ironia della sorte, dovremmo poterne usufruire prima degli altri!!!!

Ma io dico...roba da matti.............

quoto in pieno: Abbonato dal 1992 con tele+ analogico ( 20 anni !!! ) , tutte le novità sky ( hd, my sky e my sky hd ..... ) e poi mi tocca pagare per farmelo sostituire?
io più che furbacchioni direi altro ...

a me non è ancora arrivato l'aggiornamento. anch'io son stato contattato come tester nella 2a fase. speriamo oggi arrivi.

sul myskyhd da 500Gb, d'accordissimo con GabryHD, l'avevo scritto ieri anch'io, nonostante possegga un decoder più recente.

Se7en ha scritto:
a me non è ancora arrivato l'aggiornamento. anch'io son stato contattato come tester nella 2a fase. speriamo oggi arrivi.

anche a me ancora niente aggiornamento e anche io ero stato contattato come tester per la seconda fase... ho anche provato a forzare l'aggiornamento sperando fosse nell'etere ma niente.

spero che arrivi oggi...

Indietro
Alto Basso