In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

scusate ma il servizio parte il 1° giugno per tutti o solo per i beta tester?

cyberzita ha scritto:
scusate ma il servizio parte il 1° giugno per tutti o solo per i beta tester?

Il 1°giugno presentano ufficialmente il servizio, a quanto ho capito!

Dal 1°luglio parte per certe categorie di abbonati... se vai qualche pagina indietro, è scritto per chi dovrebbe partire... e se si rientra in quella categoria, nell'area fai da te, già dovrebbe uscire "sky on demand" con sotto "gestisci", per farlo attivare!

Poi secondo me entro questo weekend, insieme alla presentazione ufficiale, introdurranno qualche novità anche per noi tester... magari la 2^fase consiste proprio nel testare i contenuti in HD, per vedere se le connessioni reggono!

Ange 86 ha scritto:
Penso che con 2 mega (anche reali) sarà difficile sfruttare i contenuti Hd.

E perchè? se metti in download la notte, il giorno dopo ti ritrovi tutto. Certo non puoi sfruttarlo come se fosse in streaming

marko.988 ha scritto:
Hai partecipato anche alla 1a fase del test? Se così, magari hanno iniziato con gli aggiornamenti ai tester della prima fase, e poi passeranno a noi "new entry"... magari a partire da domani mattina!

sul sito ufficiale di sky, alla pagina one demand, si parla di attivazione del servizio a partire da domani per i clienti "più fedeli"...chissà cosa intenderanno per clienti più fedeli.

Nei commenti dell'articolo sulle novità dell'aggiornamento uno scrive:

"Dal 1 luglio nascerà Sky Go Plus che avrà maggiori contenuti e sarà a pagamento mentre la versione attuale rimarrà gratuita."

Se fosse vero, dato la data particolare, sarebbe da pensare che mettano a disposizione l'ondemand anche su sky go.

Ciao a tutti,
sono molto incavolato con sky per il trattamento ricevuto da possessore del pace 850.
Lasciando stare battaglie già perse in partenza (i 199 euro del myskyhd ancora gridano vendetta) conviene spendere questi 39 euro per l'ondemand?
Non è una questione di soldi ma di principio, probabilmente mi converrebbe fare disdetta e riattivare l'abbonamento + multivision?
Giusto per farmi sentire ed evitare le continue risposte preconfezionate del contatta sky sul fai da te.:eusa_naughty:

BlaCkD3vil ha scritto:
conviene spendere questi 39 euro per l'ondemand?
Solo tu lo puoi sapere, il servizio lo userai? Ritieni che sia utile per te? Perchè se non t'interessa il servizio meglio conservali quei 39euro

BlaCkD3vil ha scritto:
probabilmente mi converrebbe fare disdetta e riattivare l'abbonamento + multivision?
Dipende, se devi dei sconti (tipo il multivision) non conviene tanto disdire (11euro + sconti)...per esempio a me non conviene per nulla perchè se disdico devo dare a Sky più di 39euro :D

BlaCkD3vil ha scritto:
Ciao a tutti,
sono molto incavolato con sky per il trattamento ricevuto da possessore del pace 850.
Lasciando stare battaglie già perse in partenza (i 199 euro del myskyhd ancora gridano vendetta) conviene spendere questi 39 euro per l'ondemand?
Non è una questione di soldi ma di principio, probabilmente mi converrebbe fare disdetta e riattivare l'abbonamento + multivision?
Giusto per farmi sentire ed evitare le continue risposte preconfezionate del contatta sky sul fai da te.:eusa_naughty:
la differenza è di 10 euro. per i nuovi abbonati infatti cè un costo di attivazione pari a 29 euro, mentre questo nuovo mysky hd per i vecchi abbonati costa 39 euro.
per quanto riguarda il multivision, cè una differenza maggiore: 20 euro per i nuovi contro i 69 euro per i vecchi (perlomeno questo è il prezzo che vedo nel mio fai da te), ma per avere un mysky hd anche nel secondo abbonamento ci vogliono 99 euro, e questo penso valga per tutti.
anch'io come te volevo fare un nuovo abbonamento, ma visto che vorrei il mysky hd anche nel multivision, l'unico vantaggio sarebbero i 10 euro in meno per il primo mysky hd....;)

marko.988 ha scritto:
Ecco un altro video del servizio... per mostrare la velocità con cui sono disponibili i contenuti!

https://www.youtube.com/watch?v=imjnCDrL00Y

(scusate se è un po' mosso, ma non è stato facile avere l'iPhone in una mano per riprendere ed usare il telecomando con l'altra..)

Ho visto dal video che il film shelter è 1.41 gb ... che per un film di un'ora e 40 penso sia un buon "rip".Non sarà hd ma si dovrebbe vedere più che bene ...

pietro89 ha scritto:
la differenza è di 10 euro. per i nuovi abbonati infatti cè un costo di attivazione pari a 29 euro, mentre questo nuovo mysky hd per i vecchi abbonati costa 39 euro.
per quanto riguarda il multivision, cè una differenza maggiore: 20 euro per i nuovi contro i 69 euro per i vecchi (perlomeno questo è il prezzo che vedo nel mio fai da te), ma per avere un mysky hd anche nel secondo abbonamento ci vogliono 99 euro, e questo penso valga per tutti.
anch'io come te volevo fare un nuovo abbonamento, ma visto che vorrei il mysky hd anche nel multivision, l'unico vantaggio sarebbero i 10 euro in meno per il primo mysky hd....;)

Ok, mi hai convinto. Diamogli questi 39 euro :eusa_wall:

Grazie anche a Dado88, non avevo pensato agli sconti usufruiti del multivision

el.carlito ha scritto:
Ho visto dal video che il film shelter è 1.41 gb ... che per un film di un'ora e 40 penso sia un buon "rip".Non sarà hd ma si dovrebbe vedere più che bene ...

Sì, infatti la qualità dei contenuti è molto buona... sicuramente meglio dei canali SD... avranno usato codec x264, che sono più efficienti del mpeg!

quando la settimana scorsa chiamai per il mysky hd, l'operatrice del call center mi disse che dal 1° giugno sarebbe stato disponibile l'on demand via internet anche per me...chissà. domani sapremo.

Raga io volevo attivare questo sky on demand dal fai da te, ma volevo sapere se poi aveva un costo aggiuntivo al mese questo servizio o sarà gratuito. Grazie io ho il pacchetto calcio,documentari e sono abbonato da + di 5 anni secondo voi me lo attiveranno dal 1° luglio?

cyberzita ha scritto:
quando la settimana scorsa chiamai per il mysky hd, l'operatrice del call center mi disse che dal 1° giugno sarebbe stato disponibile l'on demand via internet anche per me...chissà. domani sapremo.

errata corrige: nel mio "fai da te", alla voce "arricchisci abbonamento" mi da l'opzione nuovo on demand con un collegamento alla pagine "gestisci" ma mi dice " a partire dal 1° luglio. La pagina "gestisci" non mi si apre, resta tutta la schermata grigia.

masterninja ha scritto:
Raga io volevo attivare questo sky on demand dal fai da te, ma volevo sapere se poi aveva un costo aggiuntivo al mese questo servizio o sarà gratuito.
Sarà gratuito
masterninja ha scritto:
Grazie io ho il pacchetto calcio,documentari e sono abbonato da + di 5 anni secondo voi me lo attiveranno dal 1° luglio?
Si, verrà attivato a tutti gli abbonati da oltre un'anno

cyberzita ha scritto:
errata corrige: nel mio "fai da te", alla voce "arricchisci abbonamento" mi da l'opzione nuovo on demand con un collegamento alla pagine "gestisci" ma mi dice " a partire dal 1° luglio. La pagina "gestisci" non mi si apre, resta tutta la schermata grigia.
Prova un'altro browser anche a me con chrome rimaneva in grigio, ma con explorer apriva regolarmente....

Attivato anche a me stanotte Samsung p990N.
Ho provato a scaricare qualcosa con infostrada 8Mega pare buono, dopo pochissimo da pronto per la visione.

dado88 ha scritto:
Sarà gratuito
Si, verrà attivato a tutti gli abbonati da oltre un'anno

Ok grazie, comunque aspetterò domani che danno bene l'annuncio e poi l'attivo.

Grazie ancora :D

non conviene forzare l'aggiornamento? si aggiorna da solo? decoder samsung p990

Indietro
Alto Basso