In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Gialfero ha scritto:
A me ancora niente....cosa diceva la mail ?

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012.

Con Sky On Demand avrai sempre a tua disposizione un’intera videoteca con centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.

Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.

Per tutte le informazioni relative alla connessione del My Sky HD e al servizio Sky On Demand vai su sky.it/ondemand.

Cordiali Saluti

Servizio clienti Sky

dado88 ha scritto:
Ma perchè vi dovete creare tutti questi problemi? :eusa_think:

Il servizio si può attivare anche oggi nel fai da te ma sarà attivo nei nostri decoder solo il primo luglio.

è una più che giustificata curiosità dato che qui parla chiaramente di 1° giugno, senza alludere a beta tester bensì a clienti più fedeli che, a quanto letto nel thread, dovrebbero essere quelli abbonati da più di 1 anno.

L'impazienza è data, a mio modo di vedere, dalla grande funzionalità del servizio. Dato che, almeno per me, il tempo per vedere la tv è poco e soprattutto molto spesso i miei orari sono incompatibili con quelli di trasmissione dei programmi preferiti, avere tutto il palinsesto (o quasi) a disposizione on demand sarebbe l'ideale, la tv definitiva. Ecco giustifcato tutto il clamore intorno alla reale data di attivazione del servizio. Poi è chiaro che se dovessero confermare il 1° luglio non morirebbe nessuno per questa cosa...

shekina ha scritto:
grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012.

Con Sky On Demand avrai sempre a tua disposizione un’intera videoteca con centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.

Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.

Per tutte le informazioni relative alla connessione del My Sky HD e al servizio Sky On Demand vai su sky.it/ondemand.

Cordiali Saluti

Servizio clienti Sky

idem con patate a me...

cyberzita ha scritto:
è una più che giustificata curiosità dato che qui parla chiaramente di 1° giugno, senza alludere a beta tester bensì a clienti più fedeli che, a quanto letto nel thread, dovrebbero essere quelli abbonati da più di 1 anno.
Li c'e' scritto che devi tornare il 01 giugno per saperne di più non dice che il servizio sarà attivo dal primo giugno

Comunque vedo che i contenuti dell'intrattenimento sono messi un po' a caso... C'è qualche puntata qua e là di qualche serie tv... E alcune cartelle dove c'è l'immagine in realtà sono vuote! Pazienza magari c'è da aspettare un po' per un deciso aumento di contenuti... anche se non capisco la data di scadenza, essendo sui loro server (li pagano tanto? :icon_rolleyes: ) Su premium play mi pare che i contenuti restano per sempre, qualcuno magari può confermare.
Non so se avete notato ma in alcuni contenuti prima del titolo c'è scritto anytime :D il famoso nome con cui abbiamo chiamato l'on demand per tanto tempo... :) (basandoci poi sull'analogo servizio di sky uk)

P.S. Non capisco perchè all'inizio l'annuncio di 39 euro era visto come un'ottima cosa e ora invece molti si lamentano... Dei decoder bskyb nuovi di pacca da 500gb non li possono mica regalare... non siamo nel periodo in cui il decoder doveva essere sostituito a tutti per forza a causa del cambio codifica... Secondo me 39 euro è un ottimo prezzo io se avessi un 850 lo prenderei al volo!
Anzi... aspettate l'evoluzione del servizio perchè così com'è il cambio del decoder (indipendentemente dal prezzo) conviene poco!! ;)

Ragazzi io ho letto solo ora di questo nuovo servizio "Sky On Demand",potete spiegarmi di che cosa si tratta in due parole?E' un servizio che va a sostituire l'attuale Sky On Demand?
Io ho un vecchio MySky (non HD),sono costretto a cambiare decoder?
Grazie per l'aiuto:happy3:

Un momento però. Io sono abbonato da 3 anni, però ogni volta facendo disdetta e attivando un nuovo abbonamento, quindi ogni volta con codice cliente diverso. Vengo comunque considerato un abbonato fedele?
Inoltre quando sono stato contattato telefonicamente io ho accettato l'adesione, il giorno dopo ho ricevuto una mail che mi invitava ad accedere al fai da te ed entro il 25 maggio attivare il servizio, cosa che ho fatto, ma successivamente a questa cosa io non ho ricevuto nessuna mail; però se controllo nel fai da te il servizio cliccando sul pulsante gestisci mi si apre una finestra che mi dice che se clicco sul pulsante Disattiva verrà disattivato il servizio.
Ora voi che dite di tutta questa situazione?

BlackPearl ha scritto:
Comunque vedo che i contenuti dell'intrattenimento sono messi un po' a caso... C'è qualche puntata qua e là di qualche serie tv... E alcune cartelle dove c'è l'immagine in realtà sono vuote! Pazienza magari c'è da aspettare un po' per un deciso aumento di contenuti... anche se non capisco la data di scadenza, essendo sui loro server (li pagano tanto? :icon_rolleyes: ) Su premium play mi pare che i contenuti restano per sempre, qualcuno magari può confermare.
Non so se avete notato ma in alcuni contenuti prima del titolo c'è scritto anytime :D il famoso nome con cui abbiamo chiamato l'on demand per tanto tempo... :) (basandoci poi sull'analogo servizio di sky uk)

P.S. Non capisco perchè all'inizio l'annuncio di 39 euro era visto come un'ottima cosa e ora invece molti si lamentano... Dei decoder bskyb nuovi di pacca da 500gb non li possono mica regalare... non siamo nel periodo in cui il decoder doveva essere sostituito a tutti per forza a causa del cambio codifica... Secondo me 39 euro è un ottimo prezzo io se avessi un 850 lo prenderei al volo!
Anzi... aspettate l'evoluzione del servizio perchè così com'è conviene poco!! ;)

Siamo però nel periodo in cui ogni abbonato che abbia sottoscritto l'opzione MySkyHD in qualunque periodo, debba essere messo nella condizione di poter usufruire del servizio alle medesime condizioni (quindi GRATIS!!!), giusto?
Se fosse stato detto che chi possiede il Pace 850 dovrà aspettare novembre non starei qui a lamentarmi, io non lo avrò nè ora nè mai se non pago.

E poi ripeto, il decoder nuovo di pacca da 500GB non mi interessa sinceramente, ritengo i 320GB degli altri decoder MySkyHD più che sufficienti per l'utilizzo che ne farei io....dunque perchè non ho possibilità di scegliere??

Salve a tutti io ho alice 7 mega , ho sentito che dopo l1% di caricamento si puo' gia vedere l'evento, mi sbaglio???? ( ho letto in un post precedente che con fastweb 6 mega all'1% si vedeva !)

Io prima che mi da l'evento disponibile devo minimo arrivare al 24%! e ho provato con un documentario di 40 minuti

mi confermate la cosa? grazie

Ps Raga hanno attivato il forum per i beta tester 2

stefan00 ha scritto:
Niente di nuovo nell aggiornamento...se non i caratteri accentati che sono stati messi apposto....riuscite a vedere i film di qualunque ctegoria della seconda pagina?
Ho un led verde del decoder acceso sulla parte destra..non capisco che voglia dire

Led verde? quindi hai il samsung...
MA non ti sembra che con questo aggiornamento durante lo scorrimento dei titoli nei menu sia lentissimo , anzi, si blocchi spesso. Anche nel menu MYSKY, non solo nell'ondemand...
Boh..

Scusate se chiedo una cosa forse già detta: ma il collegamento a internet deve avvenire solo con cavo ethernet o si può fare anche con chiavetta wireless?? grazie

BlaCkD3vil ha scritto:
Ciao a tutti,
sono molto incavolato con sky per il trattamento ricevuto da possessore del pace 850.
Lasciando stare battaglie già perse in partenza (i 199 euro del myskyhd ancora gridano vendetta) conviene spendere questi 39 euro per l'ondemand?
Non è una questione di soldi ma di principio, probabilmente mi converrebbe fare disdetta e riattivare l'abbonamento + multivision?
Giusto per farmi sentire ed evitare le continue risposte preconfezionate del contatta sky sul fai da te.:eusa_naughty:

Secondo me invece sbagli ad accettare questa cosa dei 39€ per un semplice motivo: ci stanno dando il contentino di qualche GB in più per costringerci a pagare comunque per avere un decoder che avremmo diritto ad avere GRATUITAMENTE....ovvio che per qualcuno quei GB in più possono essere utli ma è una loro scelta se li vogliono pagano altrimenti senza pagare si godono comunque lo Sky on demand, ma per noi che abbiamo l'850 invece non è una scelta è un obbligo, o paghi o rinunci all'ondemand......NO NO NO!!!

frank1980 ha scritto:
Un momento però. Io sono abbonato da 3 anni, però ogni volta facendo disdetta e attivando un nuovo abbonamento, quindi ogni volta con codice cliente diverso. Vengo comunque considerato un abbonato fedele?

mah .... :D sinceramente, sky considera pessimi gli abbonati che fanno continuamente disdetta per riabbonarsi con le nuove offerte :D
ad ogni modo, devi considerare valida la data dell'ultima volta che hai attivato un abbonamento.
Tutte le date precedenti risultano "cessate", quindi non più esistenti ;)

mi ha contattato un operatore sky per una richiesta che avevo fatto al faidate e ha confuso ancora di più le idee...Qui manco loro sanno niente

Mi ha detto che l'iscrizione che si fa nell'area fai da te è l'iscrizione al test che dovrebbe partire o il 1 giugno o il 1 luglio (non lo sapeva di preciso - possibile ???).

Il servizio mi ha detto che partirà per tutti il 1 settembre !

Ci rinuncio...

Gialfero ha scritto:
Dove si legge IN ATTIVAZIONE - ATTIVO - IN PRENOTAZIONE ????

no credo sia visualizzabile dal fai da te. a me l'ha detto l'operatrice del call center.

Gialfero ha scritto:
mi ha contattato un operatore sky per una richiesta che avevo fatto al faidate e ha confuso ancora di più le idee...Qui manco loro sanno niente

Mi ha detto che l'iscrizione che si fa nell'area fai da te è l'iscrizione al test che dovrebbe partire o il 1 giugno o il 1 luglio (non lo sapeva di preciso - possibile ???).

Il servizio mi ha detto che partirà per tutti il 1 settembre !

Ci rinuncio...

questa è bella. non ne sanno niente neanche loro. anche la ragazza con cui ho parlato al telefono cambiava idea ogni 2 minuti.

maxreloaded ha scritto:
mah .... :D sinceramente, sky considera pessimi gli abbonati che fanno continuamente disdetta per riabbonarsi con le nuove offerte :D
ad ogni modo, devi considerare valida la data dell'ultima volta che hai attivato un abbonamento.
Tutte le date precedenti risultano "cessate", quindi non più esistenti ;)

Ed io che sono stato contattato secondo te quando avrò attivo il servizio? Da domani con i tester della seconda fase o successivamente come tutti gli altri abbonati?
Perchè ora se è vero tutto quello che è stato detto sul forum addirittura io non lo avrò attivato non prima del 2013 e questo mi sembra veramente assurdo.
Io comunque mi baso su quello che mi è stato detto al telefono quando sono stato contattato, ovvero che io avevo l'opportunità di provare il servizio a partire dal 1° di giugno e che poi dal 1° di luglio sarebbe stato disponibile per tutti.

GabryHD ha scritto:
Siamo però nel periodo in cui ogni abbonato che abbia sottoscritto l'opzione MySkyHD in qualunque periodo, debba essere messo nella condizione di poter usufruire del servizio alle medesime condizioni (quindi GRATIS!!!), giusto?
Se fosse stato detto che chi possiede il Pace 850 dovrà aspettare novembre non starei qui a lamentarmi, io non lo avrò nè ora nè mai se non pago.

E poi ripeto, il decoder nuovo di pacca da 500GB non mi interessa sinceramente, ritengo i 320GB degli altri decoder MySkyHD più che sufficienti per l'utilizzo che ne farei io....dunque perchè non ho possibilità di scegliere??

Probabilmente i 320 gb li stanno dismettendo... Però secondo me fai male a roderti il fegato così, io sono d'accordo con te i clienti myskyhd dovrebbero essere stati trattati tutti allo stesso modo, ma purtroppo penso che le cose non cambieranno quindi fossi in te se ti interessa il servizio darei questi 39 euro per il decoder, senza però vederla come una sconfitta... :)

cent ha scritto:
Salve a tutti io ho alice 7 mega , ho sentito che dopo l1% di caricamento si puo' gia vedere l'evento, mi sbaglio???? ( ho letto in un post precedente che con fastweb 6 mega all'1% si vedeva !)

Io prima che mi da l'evento disponibile devo minimo arrivare al 24%! e ho provato con un documentario di 40 minuti

mi confermate la cosa? grazie

Ps Raga hanno attivato il forum per i beta tester 2

Dimmi che documentario è che provo io, 24% mi sembra esagerato...

Indietro
Alto Basso