In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho 2 myskyhd (multivision) identici (samsung), uno si è aggiornato e l'altro no. Eppure se vado nell'are personale del sito sky risultano abilitati entrambi.

siriobasic ha scritto:
Ho 2 myskyhd (multivision) identici (samsung), uno si è aggiornato e l'altro no. Eppure se vado nell'are personale del sito sky risultano abilitati entrambi.

credo che sia per il fatto che il servizio è ancora nella fase di test.

xyz ha scritto:
Ma scusate, possiamo parlare liberamente del nuovo firmware per MySky in un forum pubblico come questo?

D'accordo che manca un mese circa al lancio del servizio, ma credevo che avendo accettato di fare da beta-tester avessimo stipulato con Sky un accordo di non divulgazione (NDA).

Non c'è il rischio che qualcuno s'inc@**i in Via Salaria ?
ot non riescono a tenere segreti quello che c'è in vaticano figuriamoci una cosa come un aggiornamento software :lol: :D
cmq domani io una controllata al decoder c'è la dò :D

xyz ha scritto:
Ma scusate, possiamo parlare liberamente del nuovo firmware per MySky in un forum pubblico come questo?

D'accordo che manca un mese circa al lancio del servizio, ma credevo che avendo accettato di fare da beta-tester avessimo stipulato con Sky un accordo di non divulgazione (NDA).

Non c'è il rischio che qualcuno s'inc@**i in Via Salaria ?
:D:D casomai in via monte penice :D:D

luna75 ha scritto:
Ragazzi mi spiegate come funziona questo nuovo Sky on demand? Per caso funziona come premium play on line ?

devi collegare il decoder a internet o colegandolo con il cavo al router oppure se il decoder e' lontano dal router con le torrette wifi che ti mandano loro
puoi gia' attivare il servizio dal fai da te dal sito sky

Cmq io non volendo acquistare i bridge della NETGEAR ho preso a 25 euro questo apparecchietto della Vonets:

http://www.ebay.it/itm/200720288297...X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_5179wt_1394

io sono tester e va una bomba! scarica alla velocità nominale della mia rete, non ha bisogno di altri alimentatori (l'ho attaccato alla usb del mio Bskyb)!

Sembra che lo usano in UK per SKY anytime...

Qualcuno di noi anche lo usa?

ragazzi ho appena attivato il servizio tramite il mio
"fai da te"...adesso cosa succede...?...mi devono
aggiornare il Mysky hd...? devo collegarlo alla rete...?

Grazie...;)

cheguevara63 ha scritto:
ragazzi ho appena attivato il servizio tramite il mio
"fai da te"...adesso cosa succede...?...mi devono
aggiornare il Mysky hd...? devo collegarlo alla rete...?

Grazie...;)

il servizio comincia il 1 luglio quindi devi aspettare per l'aggiornamento
il decoder va collegato ad internet

Army1994 ha scritto:
ho un samsung 990v e ancora nente, a quanto pare aggiornano prima pace e 990n
Io ho un 990v e si è aggiornato ieri sera alle 23:30 e sono della seconda fase del test!! Se nn lo aveste capito lo stanno facendo a c***o di cane e non seguendo un ordine logico ed ordanao perche io sono stato pure contattato nell'ultimo o penultimo giorno della "recluta" dei testers....

luna75 ha scritto:
Ragazzi mi spiegate come funziona questo nuovo Sky on demand? Per caso funziona come premium play on line ?
leggermente diverso: l'on demand di sky è un progressive download, cioè scegli il contenuti e dopo un tot di tempo (come vedi dai commenti spesso basta anche solo l'1%), puoi già cominciare a vedere ciò che stai scaricando. comodo anche per chi ha una connessione lenta...;)

stefan00 ha scritto:
Comunque si a volte rallenta i menu....aspetta di vedere il resto dei bug....tipo vai su cinema...cat. drammatico... scorri dopo il postino....il decoder si blocca x 30 secondi....o anche un minuto...bug non risolto

beta test seconda fase aggiornato oggi ho fatto la tua prova ma il decoder non si blocca ( forse dipende dalla linea ) io ho fastweb 6 mega i filmati partono dopo 30 secondi circa.

io avevo già il decoder collegato alla presa telefonica,è sufficiente per sky on demand?

giangival ha scritto:
Cmq io non volendo acquistare i bridge della NETGEAR ho preso a 25 euro questo apparecchietto della Vonets:

http://www.ebay.it/itm/200720288297...X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_5179wt_1394

io sono tester e va una bomba! scarica alla velocità nominale della mia rete, non ha bisogno di altri alimentatori (l'ho attaccato alla usb del mio Bskyb)!

Sembra che lo usano in UK per SKY anytime...

Qualcuno di noi anche lo usa?

Interessante, anche io ho il router lontano dal decoder, ma sinceramente non mi va di spendere altri 99€. Quella che hai preso funziona bene? che adsl hai? inoltre da quello che ho capito la parte con la porta ethernet va attaccata al router, quella usb al decoder, senza ulteriori alimentatori giusto?

Se attivo oggi il servizio nel mio fai da te, fino al primo luglio, posso comunque continuare ad utilizzare on Demand ?

Curiosità:se cade la linea mentre si sta scaricando riprende dal punto da dove si è interrotto? Scarica un evento alla volta? Il download occupa un tuner?

el.carlito ha scritto:
Curiosità:se cade la linea mentre si sta scaricando riprende dal punto da dove si è interrotto? Scarica un evento alla volta? Il download occupa un tuner?

Il download avviene via rete (cavo ethernet -> router -> internet ecc...)

cheguevara63 ha scritto:
Qualche "Tecnico" ci puo spiegare come fare la
connessione ai somari come me...?..:D

Grazie...

Interessa anche a me. Inoltre avendo un antenna wifi usb, che utilizzavo con il mi lettore multimediale, se la inserisco nella usb del decoder secondo voi funziona? o e abilitata solo la porta ethernet?

Indietro
Alto Basso