siriobasic
Digital-Forum Master
Ho 2 myskyhd (multivision) identici (samsung), uno si è aggiornato e l'altro no. Eppure se vado nell'are personale del sito sky risultano abilitati entrambi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siriobasic ha scritto:Ho 2 myskyhd (multivision) identici (samsung), uno si è aggiornato e l'altro no. Eppure se vado nell'are personale del sito sky risultano abilitati entrambi.
ot non riescono a tenere segreti quello che c'è in vaticano figuriamoci una cosa come un aggiornamento softwarexyz ha scritto:Ma scusate, possiamo parlare liberamente del nuovo firmware per MySky in un forum pubblico come questo?
D'accordo che manca un mese circa al lancio del servizio, ma credevo che avendo accettato di fare da beta-tester avessimo stipulato con Sky un accordo di non divulgazione (NDA).
Non c'è il rischio che qualcuno s'inc@**i in Via Salaria ?
xyz ha scritto:Ma scusate, possiamo parlare liberamente del nuovo firmware per MySky in un forum pubblico come questo?
D'accordo che manca un mese circa al lancio del servizio, ma credevo che avendo accettato di fare da beta-tester avessimo stipulato con Sky un accordo di non divulgazione (NDA).
Non c'è il rischio che qualcuno s'inc@**i in Via Salaria ?
luna75 ha scritto:Ragazzi mi spiegate come funziona questo nuovo Sky on demand? Per caso funziona come premium play on line ?
cheguevara63 ha scritto:ragazzi ho appena attivato il servizio tramite il mio
"fai da te"...adesso cosa succede...?...mi devono
aggiornare il Mysky hd...? devo collegarlo alla rete...?
Grazie...![]()
Io ho un 990v e si è aggiornato ieri sera alle 23:30 e sono della seconda fase del test!! Se nn lo aveste capito lo stanno facendo a c***o di cane e non seguendo un ordine logico ed ordanao perche io sono stato pure contattato nell'ultimo o penultimo giorno della "recluta" dei testers....Army1994 ha scritto:ho un samsung 990v e ancora nente, a quanto pare aggiornano prima pace e 990n
leggermente diverso: l'on demand di sky è un progressive download, cioè scegli il contenuti e dopo un tot di tempo (come vedi dai commenti spesso basta anche solo l'1%), puoi già cominciare a vedere ciò che stai scaricando. comodo anche per chi ha una connessione lenta...luna75 ha scritto:Ragazzi mi spiegate come funziona questo nuovo Sky on demand? Per caso funziona come premium play on line ?
stefan00 ha scritto:Comunque si a volte rallenta i menu....aspetta di vedere il resto dei bug....tipo vai su cinema...cat. drammatico... scorri dopo il postino....il decoder si blocca x 30 secondi....o anche un minuto...bug non risolto
giangival ha scritto:Cmq io non volendo acquistare i bridge della NETGEAR ho preso a 25 euro questo apparecchietto della Vonets:
http://www.ebay.it/itm/200720288297...X:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_5179wt_1394
io sono tester e va una bomba! scarica alla velocità nominale della mia rete, non ha bisogno di altri alimentatori (l'ho attaccato alla usb del mio Bskyb)!
Sembra che lo usano in UK per SKY anytime...
Qualcuno di noi anche lo usa?
el.carlito ha scritto:Curiosità:se cade la linea mentre si sta scaricando riprende dal punto da dove si è interrotto? Scarica un evento alla volta? Il download occupa un tuner?
UgoCat ha scritto:Il download avviene via rete (cavo ethernet -> router -> internet ecc...)
el.carlito ha scritto:...si questo lo so...
cheguevara63 ha scritto:Qualche "Tecnico" ci puo spiegare come fare la
connessione ai somari come me...?..![]()
Grazie...