In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ho appena ricevuto un messaggio sul dec:

"a partire da oggi il tuo myskyhd si aggiornerà per la fruizione del servizio sky ondemand, consigliamo di tenere il decoder sempre connesso alla rete elettrica"

adesso sto facendo un aggiornamento manuale

Ciao a tutti! ieri ho comprato questo su internet comè secondo voi?
22897f32690d7ae3bd1462c97f045b0d.jpg

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto SkySeven e c'è un riferimento a SkyonDemand:

Sky non va in mai in vacanza, anzi, a partire da luglio arricchisce la sua offerta in modo davvero decisivo lanciando il nuovo Sky On Demand, il servizio che consentirà di accedere a più di mille contenuti, in qualsiasi momento della giornata, semplicemente premendo il tasto rosso del telecomando. Un nuovo modo di vedere la tv. Ed è gratis. Potranno usufruirne tutti gli abbonati Sky con servizio My Sky attivo, decoder My Sky HD. Bastera’ connettersi alla rete internet di casa (via cavo o wireless).

Saranno a disposizione gratuitamente tutti i generi dei pacchetti Sky: 500 film, più di 200 programmi sportivi e altrettanti di intrattenimento, cui si aggiungono quelli per bambini, i documentari, le news e la musica. Un'offerta ampissima che consente di trovare sempre il programma adatto per sfruttare al meglio il tempo libero grazie a una totale flessibilità di fruizione. E l'offerta non finisce qui: saranno infatti disponibili, in una sezione ad hoc, anche film, eventi e, a partire da settembre anche Adult, in modalità Pay-per-view.

A questo si aggiunge la disponibilità di titoli in HD, che si troveranno nella categoria "Scelti per te", l’unica con contenuti già presenti nell’hard disk che non prevedono un download.

Per accedere al servizio è sufficiente attivarlo nell'area Fai da te. Preparati allora a nuovi fantastici momenti da passare con gli amici, con la tua famiglia e, naturalmente, con Sky. Scegli tu lo spettacolo che vuoi e quando farlo iniziare.

interessante il nuovo sky on demand , volevo chiedervi una cosa : io sono abbonato a sky da novembre 2007 , poi sono passato al mysky hd il 13 settembre 2011 , quale data di attiva prenderanno in considerazione per attivare questo nuovo servizio ?

Gialfero ha scritto:
A questo si aggiunge la disponibilità di titoli in HD, che si troveranno nella categoria "Scelti per te", l’unica con contenuti già presenti nell’hard disk che non prevedono un download.

Quindi NO contenuti HD per il download, ma solo sul classico On Demand via SAT come quello attuale?

usando un portatitle con connessione wi-fi posso collegarci un cavo di rete dal decoder ed usare la connessione del portatile?

headroom ha scritto:
usando un portatitle con connessione wi-fi posso collegarci un cavo di rete dal decoder ed usare la connessione del portatile?
si funziona, ma la scheda wifi del pc deve essere impostata in modo da condividere la connessione internet.
e dovresti usare un cavo di rete incrociato

Anakin83 ha scritto:
Quindi NO contenuti HD per il download, ma solo sul classico On Demand via SAT come quello attuale?
Ma non credo, in uk mi pare di aver capito che ci sono anche gli eventi in hd tramite download.

In uk si ...ma da come è scritto su seven days da noi,per ora no! purtroppo non penso ci possano essere dubbi.E comunque a questo punto dei test almeno quache evento in hd dovrebbe già esserci.

el.carlito ha scritto:
In uk si ...ma da come è scritto su seven days da noi,per ora no! purtroppo non penso ci possano essere dubbi.E comunque a questo punto dei test almeno quache evento in hd dovrebbe già esserci.
Probabilmente non arriveranno subito....

Bene allora sarà completamente inutile... perchè io non scaricherò mai una cosa in SD quando posso benissimo registrarla in HD dal canale. ;)

marcobremb ha scritto:
Bene allora sarà completamente inutile... perchè io non scaricherò mai una cosa in SD quando posso benissimo registrarla in HD dal canale. ;)
Ovvio che se c'è la scelta si registra in HD... però ci sono molti film non in programmazione... e un bel film resta tale anche non in HD :)

Anche a me aggiornato stamattina il mio myskyhd samsung. Provato ora On Demand : all' inizio non si connetteva....poi si è connesso ma il menu on demand era molto scattoso e si bloccava.
Poi, una volta caricato tutto, il menu è diventato più scorrevole e fluido. Ho dowloadato un film e dopo pochi secondi era già disponibile alla visione.
Un solo problema....come sempre votando su skytg24 o skysport24 mi da sempre l'errore "Decoder non collegato a internet".......ma se sta scaricando un evento !!!!!

Guido23 ha scritto:
interessante il nuovo sky on demand , volevo chiedervi una cosa : io sono abbonato a sky da novembre 2007 , poi sono passato al mysky hd il 13 settembre 2011 , quale data di attiva prenderanno in considerazione per attivare questo nuovo servizio ?
Sicuramente Sky tiene in considerazione la prima data. Da quanto hai il pack Cinema?

Indietro
Alto Basso