In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Il forum per le segnalazioni tecniche è attive... quindi usiamolo... così abbiamo più probabilità che risolvano!

Quando riscontrate un problema, aprite un thread nella sezione "problematiche".. .come titolo credo vada messo il problema che si verifica... e nel testo credo vadano indicate quanto più cose possibile (dati decoder, quando si verifica il problema... ecc) poi magari, se altri utenti hanno lo stesso problema possono rispondere alle discussioni esistenti!

Io tra poco apro un topic sull'hard disk, perché ho notato che continua a rimanere acceso anche con il decoder in standby... Faccio altre verifiche e poi apro... se avete lo stesso problema, scrivetelo anche voi!

marko.988 ha scritto:
Il forum per le segnalazioni tecniche è attive... quindi usiamolo... così abbiamo più probabilità che risolvano!

Quando riscontrate un problema, aprite un thread nella sezione "problematiche".. .come titolo credo vada messo il problema che si verifica... e nel testo credo vadano indicate quanto più cose possibile (dati decoder, quando si verifica il problema... ecc) poi magari, se altri utenti hanno lo stesso problema possono rispondere alle discussioni esistenti!

Io tra poco apro un topic sull'hard disk, perché ho notato che continua a rimanere acceso anche con il decoder in standby... Faccio altre verifiche e poi apro... se avete lo stesso problema, scrivetelo anche voi!

A me continua a dire questo:

Non sei autorizzato ad accedere a questa area.

Che strano... le credenziali sono quelle del fai da te no?

Shiva80 ha scritto:
A me continua a dire questo:

Non sei autorizzato ad accedere a questa area.

Che strano... le credenziali sono quelle del fai da te no?

Sì, a me va con le stesse!

forse non hanno ancora finito di abilitare tutti gli account!

cheguevara63 ha scritto:
Qualche "Tecnico" ci puo spiegare come fare la
connessione ai somari come me...?..:D

Grazie...
Di solito questi adattatori hanno due possibilità di configurazione. Se sono dello stesso tipo del router wi-fi hanno una sistema (nel caso del netgear quel pulsante wps) per recuperare la password e quindi partire in tempo 0. Altrimenti lo si collega ad un computer via ethernet e collegandosi all'indirizzo riportato sul manuale si inserisce la password e poi lo si può connettere al decoder.

Nico1967 ha scritto:
E quest'adattore wifi viene direttamente alimentato dall'USB del MySky ? Grazie :)

Si io lo alimento con la USB del Televisore Samsung ma va bene anche il decoder, io li' ho la chiavetta per il digitale terrestre, anche se praticamente non la uso.

marko.988 ha scritto:
Sì, a me va con le stesse!

forse non hanno ancora finito di abilitare tutti gli account!

Fai parte della 1° o della 2° fase test? Io della 1°, anche se credo che abilitino un po' a caso :icon_bounce:

ragazzi io ho un router netgear e ho visto su internet questo modello di adattatore wireless sempre netgear (Adattatore USB Wireless WNA1100) x il mio myskyhd e x il mio router è buono???? ps unico dubbio da ignorante in materia, ho visto dalla foto del prodotto ke bisogna collegarlo via usb ma al decoder ho già la digitalkey di sky, cm faccio a collegarlo???

Shiva80 ha scritto:
Fai parte della 1° o della 2° fase test? Io della 1°, anche se credo che abilitino un po' a caso :icon_bounce:

secondo me noi della prima fase siamo fuori... peccato..ne avrei di bug da segnalare...

per favore segnalate il bug sulla seconda pagina di ogni categoria...:crybaby2: :crybaby2:

syrio87 ha scritto:
ragazzi io ho un router netgear e ho visto su internet questo modello di adattatore wireless sempre netgear (Adattatore USB Wireless WNA1100) x il mio myskyhd e x il mio router è buono????
E' perfetto

syrio87 ha scritto:
ps unico dubbio da ignorante in materia, ho visto dalla foto del prodotto ke bisogna collegarlo via usb ma al decoder ho già la digitalkey di sky, cm faccio a collegarlo???
Il decoder ha sicuramente più di una pressa USB

stefan00 ha scritto:
secondo me noi della prima fase siamo fuori... peccato..ne avrei di bug da segnalare...

per favore segnalate il bug sulla seconda pagina di ogni categoria...:crybaby2: :crybaby2:
Ah bè se fosse così bella roba... facciamo i tester, ma i bug.... non possiamo segnalarli! OTTIMO

espanico ha scritto:
Interessante, anche io ho il router lontano dal decoder, ma sinceramente non mi va di spendere altri 99€. Quella che hai preso funziona bene? che adsl hai? inoltre da quello che ho capito la parte con la porta ethernet va attaccata al router, quella usb al decoder, senza ulteriori alimentatori giusto?

Il ho una 8 MB fastweb. No, va attaccata usb e ethernet al decoder... dalla usb prende solo l'alimentazione. L'apparato è un access point.

in attesa di aggiornamento mi e' arrivato un messaggio sul decoder con titolo TEST on demand nel quale mi comunicano che oggi mi aggiornano il decoder di tenere sempre attiva l'alimentazione!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso