In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

cheguevara63 ha scritto:
2-3 al massimo...se utilizzo un cavo un po più lungo
c'è dispersione.?...ho visto sul fai da te di Sky, tre metri
di cavetto usb costa 19.90.......:eusa_think:
Compra un cavo Ethernet da 5mt in un qualsiasi centro commerciale e collegalo direttamente. Non c'è dispersione (anche se mi pare di ricordare che la tua linea non arrivasse al mega di velocità :eusa_think:)

dangerfamily ha scritto:
Compra un cavo Ethernet da 5mt in un qualsiasi centro commerciale e collegalo direttamente. Non c'è dispersione (anche se mi pare di ricordare che la tua linea non arrivasse al mega di velocità :eusa_think:)
Ricordi bene....ma non mi faccio molte illusioni...:crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Ricordi bene....ma non mi faccio molte illusioni...:crybaby2:
Allora credo che ti ci vorrà molto tempo per scaricare i contenuti. Prova comunque a connettere il decoder.

giangival ha scritto:
espanico ha scritto:
Interessante, anche io ho il router lontano dal decoder, ma sinceramente non mi va di spendere altri 99€. Quella che hai preso funziona bene? che adsl hai? inoltre da quello che ho capito la parte con la porta ethernet va attaccata al router, quella usb al decoder, senza ulteriori alimentatori giusto?

Il ho una 8 MB fastweb. No, va attaccata usb e ethernet al decoder... dalla usb prende solo l'alimentazione. L'apparato è un access point.

Io ho la 20mb di tiscali, e riesco a sfruttarla fino a 16mb, penso che sotto l'aspetto velocità adsl non dovrei avere problemi. Per quanto riguarda l'apparato, grazie per le info :)

Shiva80 ha scritto:
A me continua a dire questo:

Non sei autorizzato ad accedere a questa area.

Che strano... le credenziali sono quelle del fai da te no?

Il fatto è che credo che questo forum non sia ancora "ufficiale"... A me sky quando mi ha contattato non mi ha detto nulla al riguardo, l'ha scoperto per caso qualcuno qui sul forum, secondo dobbiamo attendere l'informazione da sky prima di accedervi e cominciare a dare i nostri contributi...

BlackPearl ha scritto:
Il fatto è che credo che questo forum non sia ancora "ufficiale"... A me sky quando mi ha contattato non mi ha detto nulla al riguardo, l'ha scoperto per caso qualcuno qui sul forum, secondo dobbiamo attendere l'informazione da sky prima di accedervi e cominciare a dare i nostri contributi...
Si è probabile :)

Ho effettuato l'adesione tramite il "Fai da Te".
Nelle condizioni da accettare si parla anche di un ipotetico costo che potrebbe essere dovuto per l'attivazione del servizio.
Costo che nella promo apparsa nella newsletter ricevuta per email non viene contemplato. Lì si parla espressamente di Gratis.
L'email di adesione è arrivata poco dopo dove c'è scritto che sarà disponibile dal primo di luglio.

Peccato, sono abbastanza deluso dalla ormai abbastanza certa assenza di HD. Così è un servizio a metà, speriamo che arrivi col tempo.

mbonati ha scritto:
Peccato, sono abbastanza deluso dalla ormai abbastanza certa assenza di HD. Così è un servizio a metà, speriamo che arrivi col tempo.

forse è meglio così, con la lentezza delle ADSL italiane sai quanto tempo ci vorrebbe per un film in HD :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:

Però nella mail di presentazione del servizio, ne parlavano di QUEL forum, dicendo che può essere usato per segnalare problemi e dare suggerimenti... quindi essendo scritto nelle mail, credo sia ufficiale!

Ultima modifica:
marko.988 ha scritto:
Però nella mail di presentazione del servizio, ne parlavano di questo forum, dicendo che può essere usato per segnalare problemi e dare suggerimenti... quindi essendo scritto nelle mail, credo sia ufficiale!

Hai ragione il forum è indicato anche nella email di sky... non avevo mica visto :) Forse però bisognerà attendere un po' comunque...

Army1994 ha scritto:
ho appena ricevuto un messaggio sul dec:

"a partire da oggi il tuo myskyhd si aggiornerà per la fruizione del servizio sky ondemand, consigliamo di tenere il decoder sempre connesso alla rete elettrica"
arrivato anche a me, identico. ;)
ormai ci siamo.

dannyPD ha scritto:
Anche a me aggiornato stamattina il mio myskyhd samsung. Provato ora On Demand : all' inizio non si connetteva....poi si è connesso ma il menu on demand era molto scattoso e si bloccava.
Poi, una volta caricato tutto, il menu è diventato più scorrevole e fluido. Ho dowloadato un film e dopo pochi secondi era già disponibile alla visione.
Un solo problema....come sempre votando su skytg24 o skysport24 mi da sempre l'errore "Decoder non collegato a internet".......ma se sta scaricando un evento !!!!!

Indicate modello e versione sw :)

aggiungo:
nel faidate, la sezione skyondemand tra "i tuoi dati" è esplicita, nell'ultima sezione, dopo lo skygo.
compare una voce:

Consenso trattamento dati:
Non presente

se si clicca su "gestisci" vien restituito un errore in testa alla pagina:
"Non sono stati trovati contratti compatibili con la lavorazione richiesta."

Anakin83 ha scritto:
Quindi NO contenuti HD per il download, ma solo sul classico On Demand via SAT come quello attuale?
La pubblicità di Sky on demand sulla newsletter conduce a questa pagina che purtroppo non parla di contenuti HD in download.
Spero si tratti di un errore o di una mancanza temporanea, perchè lanciare questo servizio solo in SD equivale ad aprire un nuovo canale in bianco e nero, sarebbe completamente inutile e obsoleto già in partenza (persino Mediaset ha molti contenuti in HD sull'on demand).
Immagino già gli spot pubbblicitari: "da oggi Sky on demand SOLO IN SD, solo per te abbonato fortunato!".

Indietro
Alto Basso