ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ma l'aggiornamento lo riceve solo chi ha il cavo ethernet inserito???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, l'aggiornamento avviene via sat... lo riceve solo chi era stato contato da Sky per fare il test del servizio...il 01 luglio tocca a tutti gli abbonati da oltre un'anno...a novembre tutti quantiste88napoli ha scritto:Ragazzi ma l'aggiornamento lo riceve solo chi ha il cavo ethernet inserito???
dado88 ha scritto:No, l'aggiornamento avviene via sat... lo riceve solo chi era stato contato da Sky per fare il test del servizio...il 01 luglio tocca a tutti gli abbonati da oltre un'anno...a novembre tutti quanti
non sei il solo, sto aspettando anche io, ho ricevuto il mess. sul decoderdanyus ha scritto:So di non essere il solo sia per quanto letto qui, sia per quanto letto nel forum dei tester di sky, pero' se non volevano aggiornarmi non mi mandavano il mes.... mi han fatto illudere![]()
restiamo (ancora) in attesa......
ste88napoli ha scritto:Quindi fino a quando non mi chiama SKY è inutile collegare il decoder al cavo ethernet ???
se lo colleghi con il cavo ethernet puoi utilizzare tale connessione sia per votare i sondaggi che per fare acquisti su prima fila, ma non potrai scaricare nulla dall'on demand fino al 1° luglio, (se sei abbonato da più di 1 anno).ste88napoli ha scritto:Quindi fino a quando non mi chiama SKY è inutile collegare il decoder al cavo ethernet ???
ste88napoli ha scritto:Quindi fino a quando non mi chiama SKY è inutile collegare il decoder al cavo ethernet ???
stefan00 ha scritto:Sono deluso dalla mancanza di HD sull'On Demand.
Altresì oggi ho pensato ad una cosa.
Tre giorni fa sono andato a sottoscrivere in filiale un nuovo contratto Home Pack (Fastweb) e la gentile signorina mi diceva che nei prossimi mesi ci sarà un nuovo servizio on demand solo per gli utenti Fastweb (o comunque home pack).
A questo punto non vorrei mai che sia il discorso dell'On Demand HD.
Ed allora tutto avrebbe un senso: il patto tra Sky e Fastweb sarebbe costruito appunto per questo, per far aderire i clienti sky a fastweb e usufruire esclusivamente del servizio HD dell'ondemand, come il servizio 3D che per chi compra i TV samsung è gratis.
Magari è stato già scritto nel forum... (PS spero sia così sennò sarebbe una triplice delusione...)
alberto_64 ha scritto:e in tanto sul sito c'è sempre la scritta di ritornare il 1° giugno per saperne di più....![]()
http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html
Ercolino è oggi che ci darai maggiori dettagli ?ERCOLINO ha scritto:Venerdi si sapranno più dettagli![]()
lucajal ha scritto:Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato un film in HD, è "I Mercenari" sotto la sazione "Azione" nel Cinema. Ci sono 2 versioni, una è in SD e l'altra in HD. La definizione è 1080i e pesa 2.72 GB.