In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

shekina ha scritto:
Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

deduco che non ci saranno contenuti HD con il nuovo SOD!

l'utente del messaggio prima del tuo ha appena scritto che ha trovato un contenuto nella doppia versione SD/HD

lucajal ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri sera ho trovato un film in HD, è "I Mercenari" sotto la sazione "Azione" nel Cinema. Ci sono 2 versioni, una è in SD e l'altra in HD. La definizione è 1080i e pesa 2.72 GB.

mi sembra poco come dimensione per un film in HD.... chisa' che compressione utilizzano.

mi puoi dire come ti sembra effettivamente rispetto ai canali cinema HD?

non è che il film in hd è stato caricato sull'on demand classico (scelti per te)?

assurdo...sulle faq dell'ondemand dicono chiaramente che l'hd sarà presente solo in "scelti per te" e un utente trova un film in hd????

el.carlito ha scritto:
assurdo...sulle faq dell'ondemand dicono chiaramente che l'hd sarà presente solo in "scelti per te" e un utente trova un film in hd????
Confermo I Mercenari presente sia in sd che in hd nel nuovo On Demand e non sotto la sezione Scelti per Te, ma disponibile al download

danyus ha scritto:
mi sembra poco come dimensione per un film in HD.... chisa' che compressione utilizzano.

mi puoi dire come ti sembra effettivamente rispetto ai canali cinema HD?

Ciao, sicuramente è molto compresso. Ho guardato solo qualche minuto e posso dirti che non raggiunge la qualità dei canali cinema via satellite, però è comunque abbastanza godibile e meglio che lo stesso film is SD (che pesa 1.35 GB mi sembra).

Spero sia solo l'inizio e che aggiungano altro materiale.

Shiva80 ha scritto:
Confermo I Mercenari presente sia in sd che in hd nel nuovo On Demand e non sotto la sezione Scelti per Te, ma disponibile al download

Quindi confermo che a sky sono pazzi...meglio per noi.fateci sapere come si vede rispetto ad un hd del canale

el.carlito ha scritto:
Quindi confermo che a sky sono pazzi...meglio per noi.fateci sapere come si vede rispetto ad un hd del canale
Mi sembra una qualità lievemente inferiore, ma si nota bene la differenza con l'sd :)

lucajal ha scritto:
Ciao, sicuramente è molto compresso. Ho guardato solo qualche minuto e posso dirti che non raggiunge la qualità dei canali cinema via satellite, però è comunque abbastanza godibile e meglio che lo stesso film is SD (che pesa 1.35 GB mi sembra).

Spero sia solo l'inizio e che aggiungano altro materiale.

discutevamo delle dimensioni minime per un buon HD compresso per cui non si noterebbe differenza con i canali cinema HD.... effettivamente dovrebbe essere intorno ai 4-5 giga almeno per non notarsi differenza... pero' gia' e' qualcosa rispetto al semplice SD.
e cmq e' indicativo del fatto che nonostante scrivano che i contenuti HD non dovrebbe essere presenti per l'on demand da internet ci sono, o ci saranno, o quantomeno per noi tester(io in attesa di aggiornamento) ci sono per testarli.....

mi raccomando con i feedback sul forum dedicato di sky.

el.carlito ha scritto:

Pazzi non credo...molto furbi e tanto confusi.
Io sono abbonato da meno di un anno e invece di inviarmi una mail con scritto che potrò usufruire del servizio dal 1° Novembre, mi hanno scritto dal 1° Luglio.

Ed ora al primo Luglio mi devo lamentare se non posso usarlo, facendogli presente dell'errore nella mail?

Shiva80 ha scritto:
Peccato che sul forum dedicato alle segnalazioni non mi fa entrare :/

strano io ci entro tranquillamente (e ancora non mi hanno aggiornato il decoder) con la login solita di sky(fai da te).

el.carlito ha scritto:
ma allora un film di media durata registrato dal sat quanto "pesa"?
Sarebbe carino saperlo, un film registrato da un canale hd dice che occupa in media il 4/5% del disco... su un disco da 320 gb...

Buongiorno a tutti mi dete per quale motivo per connettersi a internet avendo un router wifi ho bisogno di una coppia di dispositivi wirless.

Ciao

massi8

danyus ha scritto:
strano io ci entro tranquillamente (e ancora non mi hanno aggiornato il decoder) con la login solita di sky(fai da te).
Mi pare giusto, io che ho l'aggiornamento dalla 1° fase nulla eheheh :)

Shiva80 ha scritto:
Sarebbe carino saperlo, un film registrato da un canale hd dice che occupa in media il 4/5% del disco... su un disco da 320 gb...

Quindi 16GB? cavoli

Indietro
Alto Basso