alex89
Digital-Forum Friend
Per conoscere i contenuti effettivi toccherà aspettare fine anno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Attivati oggi sia sky go che sky on demand.![]()
Una domanda ai tester: quali sono le serie tv disponibili? Io da un video ho visto tipo i primi episodi di falling Skies... Ma poi che altro c'è? Ci sono serie tv più di richiamo?
Il fatto che ABC e CBS abbiano offerto i loro contenuti on demand a cubovision implica che non vedremo mai quei telefilm su sky on demand?
shekina ha scritto:come non detto, il sito è stato aggiornato!
e tanto per chiarire nelle F.A.Q.
Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.
deduco che non ci saranno contenuti HD con il nuovo SOD!
Anch'io mi chiedo come mai li vendono in coppia. Forse danno per scontato che il router non sia wifi? Altrimenti ne basta uno sul decoder, no? Grazie!massi8 ha scritto:Buongiorno a tutti mi dete per quale motivo per connettersi a internet avendo un router wifi ho bisogno di una coppia di dispositivi wirless.
Ciao
massi8
marko.988 ha scritto:Non credo c'entri... infatti The River è della ABC... e Unforgettable mi sembra sia della CBS... quindi potremo vedere anche serie di questi 2 network!
Comunque il download dei film HD richiede tempo... sto facendo la prova con la versione HD dei "mercenari" ed al 12% ancora non permette la visione... quando a me le versioni SD partono poco dopo l'1%..
Si, non ho provato e sialberto_64 ha scritto:una domanda per i tester, ci sono sempre la lingua originale ed i sottotitoli? e l'audio in dolby?
in teoria sì.ethan ha scritto:Anch'io mi chiedo come mai li vendono in coppia. Forse danno per scontato che il router non sia wifi? Altrimenti ne basta uno sul decoder, no? Grazie!
lucajal ha scritto:Probabilmente dipende dalla tua banda, a me parte all'1%, come per il materiale SD.
alberto_64 ha scritto:una domanda per i tester, ci sono sempre la lingua originale ed i sottotitoli? e l'audio in dolby?
Io ho fatweb 6 mega... aspetta provo con i mercenari hd...marko.988 ha scritto:Probabilmente la 6 mega è poco per la dimensione di un film hd![]()
![]()
Però è strano... subito dopo ho provato un SD e poco dopo l'1% andava... e come dimensione è poco più di 1 giga di più... Ed invece l'ha fatto dopo il 25%![]()
![]()
![]()
Mi pare ci fosse qualcun altro che ha fastweb 6 mega... può fare una prova con il film "i mercenari" qualità HD (da circa 2,70 gb)?
Comunque come qualità mi sembra migliore dell'SD... praticamente come un mkv 720p... quindi sicuramente si può considerare buona.. ed è migliore anche l'audio!
alex89 ha scritto:Ti ricordo che è una fase di test![]()
Shiva80 ha scritto:Boris
Falling Skies
Famme Fatales
Profiling
Strega per amore :/
TheBigC
The Guardian
The Listener
The river
unforgettable
Non vorrei sbagliarmi ma unforgettable è distribuito da sony e The river è tipo dreamworks/abc...marco.998 ha scritto:Non credo c'entri... infatti The River è della ABC... e Unforgettable mi sembra sia della CBS... quindi potremo vedere anche serie di questi 2 network!
Il servizio parte il 01 luglio...sullo SkyLife c'e' scritto che dal 1°giugno si saprà di più e non che partirà il servizioleo87 ha scritto:Salve,
vorrei sapere se il servizio ondemand è attivo da oggi o da luglio...
Perchè sul sito SKY dice "in anteprima da luglio" invece sullo skylife di giugno dice che è disponibile dal primo giugno....
Vorrei sapere ciò per evitare di far spostamenti inutili,ora,del modem...
Saluti
Leo
Se il modem è wi-fi ti basta comprare questo ovviamente uno per ogni decoder..se no ti conviene usare il powerlineCristian_95 ha scritto:però visto che io ho il modem lontano dai due my sky dovrò comprare questi adattatori.
Numero Uno ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma unforgettable è distribuito da sony e The river è tipo dreamworks/abc...
Marekiaro ha scritto:Secondo me il servizio sarà inizialmente solo in SD e gratuito... se poi uno vorrà l'HD allora dovrà pagare qualcosa in più per avere un servizio "Plus" diciamo da quello standard in SD![]()
Parere personale![]()
A parer mio il servizio che vuole ofrire sky ha questi punti a sfavore.marcobremb ha scritto:E pensare che Premium ci fa lo streaming in HD.