In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Salve,

vorrei sapere se il servizio ondemand è attivo da oggi o da luglio...

Perchè sul sito SKY dice "in anteprima da luglio" invece sullo skylife di giugno dice che è disponibile dal primo giugno....

Vorrei sapere ciò per evitare di far spostamenti inutili,ora,del modem...

Saluti

Leo

Numero Uno ha scritto:
Attivati oggi sia sky go che sky on demand. :D

Una domanda ai tester: quali sono le serie tv disponibili? Io da un video ho visto tipo i primi episodi di falling Skies... Ma poi che altro c'è? Ci sono serie tv più di richiamo?

Il fatto che ABC e CBS abbiano offerto i loro contenuti on demand a cubovision implica che non vedremo mai quei telefilm su sky on demand?

Non credo c'entri... infatti The River è della ABC... e Unforgettable mi sembra sia della CBS... quindi potremo vedere anche serie di questi 2 network!

Comunque il download dei film HD richiede tempo... sto facendo la prova con la versione HD dei "mercenari" ed al 12% ancora non permette la visione... quando a me le versioni SD partono poco dopo l'1%..

shekina ha scritto:
come non detto, il sito è stato aggiornato!

e tanto per chiarire nelle F.A.Q.

Ci sono contenuti in HD?
Sì. Trovi i contenuti in HD in “Scelti Per Te”, la sezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione Sky della settimana. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in HD solo se hai il servizio HD attivo sul tuo abbonamento Sky. In caso contrario, accedi agli stessi contenuti in SD.

deduco che non ci saranno contenuti HD con il nuovo SOD!

Anche il film THE MILLIONAIRE e in 2 versione SD e HD...non conosco il motivo ma credo che a breve passera tutto in HD (sarà questo il motivo...? in HD e piu del doppio cioè in SD 1.5 GB in HD 3.21 GB) :5eek: ;)

massi8 ha scritto:
Buongiorno a tutti mi dete per quale motivo per connettersi a internet avendo un router wifi ho bisogno di una coppia di dispositivi wirless.

Ciao

massi8
Anch'io mi chiedo come mai li vendono in coppia. Forse danno per scontato che il router non sia wifi? Altrimenti ne basta uno sul decoder, no? Grazie!

una domanda per i tester, ci sono sempre la lingua originale ed i sottotitoli? e l'audio in dolby?

marko.988 ha scritto:
Non credo c'entri... infatti The River è della ABC... e Unforgettable mi sembra sia della CBS... quindi potremo vedere anche serie di questi 2 network!

Comunque il download dei film HD richiede tempo... sto facendo la prova con la versione HD dei "mercenari" ed al 12% ancora non permette la visione... quando a me le versioni SD partono poco dopo l'1%..

Probabilmente dipende dalla tua banda, a me parte all'1%, come per il materiale SD.

ethan ha scritto:
Anch'io mi chiedo come mai li vendono in coppia. Forse danno per scontato che il router non sia wifi? Altrimenti ne basta uno sul decoder, no? Grazie!
in teoria sì.
in pratica ni. :D
i bridge viaggiano con wireless sui 5Ghz, i router comuni a 2,4Ghz e pochi (e anche costosi) anche a 5Ghz.
inoltre anche se viaggiassero a 2.4Ghz bisognerebbe configurarli a manazza dal decoder o dal bridge con un pc.
in questa seconda modalità forse non è cosa da tutti, e molti avrebbero avuto bisogno di assistenza tecnica da parte di qualcuno esperto.

Sicuramente è un fatto positivo questo nuovo sky on demand, però visto che io ho il modem lontano dai due my sky dovrò comprare questi adattatori. Perchè poi si vendono in coppia?? C'è bisogno di due per ogni decoder? Quindi io dovrei comprare 4??? A casa ciò collegato in wi fi due pc, la ps3, la wii, due cellulari e ora pure i due mysky dovrei collegareee!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: aiutooo!!

Salve a tutti,
sono abbonato Cinema Calcio Sport + News docu e intra dal 30/08/2011,e
sul Fai da te gia' risulto attivo per l' On Demand e l' e-mail ricevuta parla di attivazione per il 1 luglio.

non dovrei partire da novembre visto che non è passato un anno dall' inizio del mio abbonamento?!!!
ciao

lucajal ha scritto:
Probabilmente dipende dalla tua banda, a me parte all'1%, come per il materiale SD.

Probabilmente la 6 mega è poco per la dimensione di un film hd:eusa_think: :eusa_think:

Però è strano... subito dopo ho provato un SD e poco dopo l'1% andava... e come dimensione è poco più di 1 giga di più... Ed invece l'ha fatto dopo il 25%:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Mi pare ci fosse qualcun altro che ha fastweb 6 mega... può fare una prova con il film "i mercenari" qualità HD (da circa 2,70 gb)?

Comunque come qualità mi sembra migliore dell'SD... praticamente come un mkv 720p... quindi sicuramente si può considerare buona.. ed è migliore anche l'audio!

alberto_64 ha scritto:
una domanda per i tester, ci sono sempre la lingua originale ed i sottotitoli? e l'audio in dolby?

L'audio non credo sia in dolby... è una normale traccia in stereo... forse 192 kbps :eusa_think:

Invece per l'unico contenuto HD che hanno caricato finora, esce l'icona del dolby digital, ed infatti si sente meglio!

Per quanto riguarda il doppio audio, c'è... ci sono traccia in italiano ed in originale... ma i sottotitoli no...

Magari ora lo segnalo nel forum di supporto, come suggerimento!

marko.988 ha scritto:
Probabilmente la 6 mega è poco per la dimensione di un film hd:eusa_think: :eusa_think:

Però è strano... subito dopo ho provato un SD e poco dopo l'1% andava... e come dimensione è poco più di 1 giga di più... Ed invece l'ha fatto dopo il 25%:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Mi pare ci fosse qualcun altro che ha fastweb 6 mega... può fare una prova con il film "i mercenari" qualità HD (da circa 2,70 gb)?

Comunque come qualità mi sembra migliore dell'SD... praticamente come un mkv 720p... quindi sicuramente si può considerare buona.. ed è migliore anche l'audio!
Io ho fatweb 6 mega... aspetta provo con i mercenari hd...

alex89 ha scritto:
Ti ricordo che è una fase di test ;)

Sìsì certo non discuto assolutamente sulla quantità dei telefilm presenti ad oggi, mi chiedo però se troverò mai vecchie stagioni di telefilm come grey's, desperate... I vecchi telefilm abc, praticamente, che oggi sono presenti su cubovision...

Shiva80 ha scritto:
Boris
Falling Skies
Famme Fatales
Profiling
Strega per amore :/
TheBigC
The Guardian
The Listener
The river
unforgettable

Bene! Quindi "i più nuovi" sono fox, sony e altre "minori".

marco.998 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma unforgettable è distribuito da sony e The river è tipo dreamworks/abc...

Ad ogni modo, è un servizio gratuito compreso nell'abbonamento quindi ci si può lamentare ben poco. :p :D

leo87 ha scritto:
Salve,
vorrei sapere se il servizio ondemand è attivo da oggi o da luglio...
Perchè sul sito SKY dice "in anteprima da luglio" invece sullo skylife di giugno dice che è disponibile dal primo giugno....
Vorrei sapere ciò per evitare di far spostamenti inutili,ora,del modem...
Saluti
Leo
Il servizio parte il 01 luglio...sullo SkyLife c'e' scritto che dal 1°giugno si saprà di più e non che partirà il servizio

Cristian_95 ha scritto:
però visto che io ho il modem lontano dai due my sky dovrò comprare questi adattatori.
Se il modem è wi-fi ti basta comprare questo ovviamente uno per ogni decoder..se no ti conviene usare il powerline

Marekiaro ha scritto:
Secondo me il servizio sarà inizialmente solo in SD e gratuito... se poi uno vorrà l'HD allora dovrà pagare qualcosa in più per avere un servizio "Plus" diciamo da quello standard in SD :evil5:
Parere personale ;)

Secondo me non esiste al mondo che sky faccia pagare per i contenuti hd, non l'ha mai fatto e non penso proprio che cominci a farlo adesso :) magari in futuro ci saranno ma forse prima come ha detto qualcuno devono solo testare per bene i tempi di download

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
E pensare che Premium ci fa lo streaming in HD.
A parer mio il servizio che vuole ofrire sky ha questi punti a sfavore.
1) La visione non è immediata
2) occupa ulteriore spazio nell'HD
3) non è fruibile dal pc

Indietro
Alto Basso