si ricerca anche in anytimeZiMoNe ha scritto:GRAZIE 1.000.000.000!!!![]()
ma il menù RICERCA funziona anche per l'on-demand?
ps scusate il video sfocato ma l'ho fatto con il cellulare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ricerca anche in anytimeZiMoNe ha scritto:GRAZIE 1.000.000.000!!!![]()
ma il menù RICERCA funziona anche per l'on-demand?
Invece credo che lo scopo di Sky non sia quello di far fare le prove del nuovo servizio agli ingegneri, ma di farlo provare direttamente ai clienti, quindi gente che magari di lavoro fa tutt'altro e non è del settore, così da avere una chiara idea su come, quanto e in che modo il servizio è utilizzabile dai vari clienti. È ovvio che a loro interessano valutazioni non necessariamente tecniche riguardo alla fruibilità del servizio, alla sua funzionalità e alla sua semplicità d'uso._dan_ ha scritto:Inoltre senza offesa per i tester, ma sono ingegnere informatico e ho una discreta preparazione nell'ambito dell'ingegneria del software.
Gpp ha scritto:Invece credo che lo scopo di Sky non sia quello di far fare le prove del nuovo servizio agli ingegneri, ma di farlo provare direttamente ai clienti, quindi gente che magari di lavoro fa tutt'altro e non è del settore, così da avere una chiara idea su come, quanto e in che modo il servizio è utilizzabile dai vari clienti. È ovvio che a loro interessano valutazioni non necessariamente tecniche riguardo alla fruibilità del servizio, alla sua funzionalità e alla sua semplicità d'uso.
Senza offesa anche per te, ma non penso affatto che a Sky manchino gli ingegneri informatici o altre figure professionali a cui far testare gli aspetti tecnici di un nuovo servizio.
Ieri ho dimenticato di dire che la qualità dei contenuti è molto buona pur essendo in SD. Credo che siano superiori, qualitativamente parlando, ai canali lineari a definizione standard della piattaforma.
Senza offesa anche per te, ma non penso affatto che a Sky manchino gli ingegneri informatici o altre figure professionali a cui far testare gli aspetti tecnici di un nuovo servizio.
_dan_ ha scritto:Visto lo scempio che hanno fatto con l'ultimo fw si direbbe proprio di no (lasciando perdere i bug random quello dell'hd sempre acceso l'avrebbe notato anche un bambino) ... poi mai detto che tutti i tester debbano essere "addetti ai lavori" ma credo che sarebbe molto utile che ce ne fossero visti gli ultimi risultati, e non sorteggiare i tester
@caspio
Grazie per la conferma sulla data![]()
Quoto._dan_ ha scritto:vabbe ci rinuncio... speriamo solo che risolvano questi cavolo di bug che e a detta loro nemmeno esistono![]()
quoto.Gpp ha scritto:Invece credo che lo scopo di Sky non sia quello di far fare le prove del nuovo servizio agli ingegneri, ma di farlo provare direttamente ai clienti, quindi gente che magari di lavoro fa tutt'altro e non è del settore, così da avere una chiara idea su come, quanto e in che modo il servizio è utilizzabile dai vari clienti. È ovvio che a loro interessano valutazioni non necessariamente tecniche riguardo alla fruibilità del servizio, alla sua funzionalità e alla sua semplicità d'uso.
Se7en ha scritto:quoto.
aggiungo a quanto detto, che come sempre è capitato, la versione del software che poi viene rilasciata per così dire in "beta", è sempre quella definitiva che viene successivamente diffusa agli altri.
secondo me, il tutto viene rilasciato, non tanto per capire quali siano i bugs (non oso credere che non abbiano delle figure tester vere e proprie, pagate per questa attività), ma per constatare la fruibilità del servizio, per verificare in modo leggermente più approfondito il carico dei loro server nel momento in cui partono i download dei contenuti (anche se pure per questa attività c'è modo e modo di testare il tutto), e poi diciamolo... anche per fare della pubblicità
![]()
.
sono dell'opinione anch'io che indipendentemente dalla propria professione (io nel mio mestiere, coordino, analizzo i processi, scrivo software e mi ritrovo anche a fare il sistemista), a loro non interessi fino in fondo un vero e proprio test, ma interessa sapere se il servizio è pratico anche per coloro i quali premono due semplici tasti sul telecomando.![]()
Ma tipo il trono di spade che dal video dice da sky cinema 1 hd è comunque in sd?salvopa87 ha scritto:
Ange 86 ha scritto:Ma tipo il trono di spade che dal video dice da sky cinema 1 hd è comunque in sd?
ati ha scritto:@gpp: è normale che un encoding offline sia qualitativamente superiore ad uno in real time, mi sorprenderei del contrario
Secondo me la prova del nove sarà con i contenuti in HD (se ci saranno ma lo spero altrimenti questo servizio è inutile), cioè trovare il giusto compromesso tra dimensione e qualità. Non vorrei che facessero una cosa striminzita con banding ovunque per via delle scarse connessioni italiane.
Importante anche l'acquisizione di acetrax, il loro know-how sarà sicuramente d'aiuto a sky.
Per quanto riguarda la scelta dei betatester ritengo che il pick up alla pene di segugio sia una gran vaccata. Il betatester non deve essere necessariamente un ingegnere ma neanche il primo che passa. Ci vuole un livello di conoscenza e di "smanettamento" non indifferente, cosa che non è da tutti. Anche perchè il betatester si prende il pacco a scatola chiusa, as is, con tutti i probabili bug da risolvere. Della serie non venite a lamentarvi se vi si inchioda il decoder ogni 5 minuti
Una domanda: come contattate sky? C'è un forum riservato con contatto diretto coi tecnici?
quoto tutto.ati ha scritto:Per quanto riguarda la scelta dei betatester ritengo che il pick up alla pene di segugio sia una gran vaccata. Il betatester non deve essere necessariamente un ingegnere ma neanche il primo che passa. Ci vuole un livello di conoscenza e di "smanettamento" non indifferente, cosa che non è da tutti. Anche perchè il betatester si prende il pacco a scatola chiusa, as is, con tutti i probabili bug da risolvere. Della serie non venite a lamentarvi se vi si inchioda il decoder ogni 5 minuti![]()
Stefano91 ha scritto:Anche io ho il MySky collegato in ethernet da mesi, ci voto i sondaggi eccetera. E penso come me molti altri (non solo te quindi)
Non sono stato scelto (come sempre tra l'altro), ma non per questo chiamo o contatto il contattasky ...
Grazie del video, come mai Falling Skies ha il logo Fox? I programmi di Sky On Demand "classico" non hanno i loghi. Nelle informazioni dell'episodio hai capito cosa significa "DS"? Da quando le serie TV dei canali Fox hanno i bumper dei film di Sky Cinema!?salvopa87 ha scritto: