In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

marko.988 ha scritto:
Infatti neanche a me hanno chiesto se c'era bisogno di connessione wifi... hanno solo chiesto se il decoder fosse GIA' collegato via ethernet, io ho detto di sì e poi sono passati a chiedere altro!

Quindi magari loro già leggono se l'utente che stanno contattando in quel momento ha il decoder connesso alla ethernet, visto che probabilmente il sorteggio si starà basando su questo!

Stessa cosa per me!!! Hanno poi solo chiesto la conferma della mail....

mi hanno chiamato proprio adesso e mi hanno detto che mi invieranno via e-mail tutte le istruzioni.

shekina ha scritto:
per farlo funzionare, dopo aver ricevuto l'aggiornamento, basta solo collegare il decoder ad internet.

il collegamento può essere fatto come vuoi. finita la sperimentazione, per chi lo richiede, sky invierà il cavo di rete o le torrette wi-fi (a pagamento).

per chi parteciperà alla seconda e terza fase del test non si è ben capito se riceverà del materiale oppure no.

Ultima modifica:
appena qualcuno conoscerà la data in cui caricheranno anche i film in HD ce lo faccia sapere
per il momento in SD non lo trovo molto allettante

Ultima modifica:
xchè sky on demand non è in hd?

alex1966Mi ha scritto:
appena qualcuno conoscerà la data in cui caricheranno anche i film in HD ce lo faccia sapere

surplusjlo ha scritto:
Per domande su mediaset premium devi usare la sezione apposita del forum dedicata, altrimenti si va O.T.
Scusate per l'ot ma era per sapere come "viaggia" la concorrenza visto che è più matura con questo servizio. Per valutare se ci sono alternative di connessione rispetto a quelle ingombranti proposte da Sky.

cent ha scritto:
Mi sono fatto una mia idea personale sul fatto che a me e ad altri nn hanno chiesto se volessi la torretta o il cavo: perche' chi e stato contatto con telefonata aveva gia il decoder collegato mentre per il sondaggio hanno estratto a caso degli abbonati, e di conseguenza c'era anche chi il decoder nn l'aveva mai collegato e sono stati obbligati a fornirgli gli apparati! e possibile che chi e' stato contattato per telefono nn riceva un belino!!!!

Scusa ma che differenza c'è tra uno e l'altro? Io sono stato contattato con telefonata ma sono anche stato estratto a caso immagino :)

P.S. Avevo già il decoder collegato, anche se me lo hanno comunque chiesto

Gpp ha scritto:
Senza offesa anche per te, ma non penso affatto che a Sky manchino gli ingegneri informatici o altre figure professionali a cui far testare gli aspetti tecnici di un nuovo servizio.

E' commovente vedere di tanto in tanto un vero ottimista... :eusa_think:

Ma l'hai vista la qualità del nuovo software ?

Se l'azienda in cui lavoro rilasciasse software così "bacati" sarebbe fallita da decenni...

Mah...

Ciao,

Ice

ciao, scusa ma il tuo myskyhd già è stato aggiornato per funzionare con sky on demand?

alex1966Mi ha scritto:

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Scusa ma che differenza c'è tra uno e l'altro? Io sono stato contattato con telefonata ma sono anche stato estratto a caso immagino :)

P.S. Avevo già il decoder collegato, anche se me lo hanno comunque chiesto

Secondo me nella prima fase del test hanno estratto a sorte beccando anche chi nn ha mai collegato il decoder essendo la scelta a carico della ditta esterna che faceva il sondaggio, nella seconda fase sky ha preferito contattare direttamente quelli collegati credo solo per una questione di velocita'!

ps dite che questa settimana arrivera' l' email?

normale ha scritto:
ciao, scusa ma il tuo myskyhd già è stato aggiornato per funzionare con sky on demand?
stiamo parlando in questa discussione dell'on demand via internet che è in fase sperimentale

alex1966Mi ha scritto:
stiamo parlando in questa discussione dell'on demand via internet che è in fase sperimentale

chiamato dallo 0952150
mi hanno appena offerto la possibilità di fare il beta tester
non ho capito, tuttavia, due cose e il tizio non ha saputo rispondermi

1) il decoder si aggiorna automaticamente?
2) il tizio al telefono, mi ha detto che devo attivare il servizio io, dal fai da te, ma non trovo nulla al riguardo
sapete darmi qualche maggiore dettaglio?
bl

iceman2 ha scritto:
E' commovente vedere di tanto in tanto un vero ottimista... :eusa_think:

Ma l'hai vista la qualità del nuovo software ?

Se l'azienda in cui lavoro rilasciasse software così "bacati" sarebbe fallita da decenni...

Mah...

Ciao,

Ice
Io non ho mai negato i bug e i problemi del software (se per puro caso avessi letto con attenzione uno dei miei post precedenti in questa discussione avresti letto che ho sottolineato come con il nuovo software sperimentale hanno forse peggiorato le cose, almeno riguardo alla stabilità di funzionamento), ho solo detto che sicuramente hanno del personale specializzato in questi compiti.

Se poi fanno un buon lavoro o no è un'altra cosa e comunque non sappiamo nemmeno se tutti i problemi del software sono dovuti a incapacità dei tecnici o a dei tempi di distribuzione troppo stretti imposti dall'alto, un'eventualità che potrebbe aver portato al rilascio di un firmware non sufficientemente stabile pur di rispettare le tempistiche stabilite da chi magari di tecnico sa poco o nulla. L'ironia per cortesia la puoi riservare per te, anche perché io non avevo nemmeno risposto a un tuo messaggio.

si lo so, ma non deve essere aggiornato il software?

alex1966Mi ha scritto:

cent ha scritto:
Secondo me nella prima fase del test hanno estratto a sorte beccando anche chi nn ha mai collegato il decoder essendo la scelta a carico della ditta esterna che faceva il sondaggio, nella seconda fase sky ha preferito contattare direttamente quelli collegati credo solo per una questione di velocita'!

ps dite che questa settimana arrivera' l' email?

io spero solo di non aver compromesso la mia partecipazione al test!!! :icon_rolleyes:
in quanto il giorno dopo la telefonata SKY in cui avevo risposto che il decoder era connesso ad internet, ho inviato un messaggio tramite il contatta sky chiedendo ragguagli sul perchè non fossi stato informato sulle torrette e se fosse possibile correggere le info che avevo dato al fine di riceverle..
NON VORREI MAI CHE LA RICHIESTA VENISSE MAL INTERPRETATA, tipo "IL DECODER NON è CONNESSO AD INTERNET"!!!

anche perchè il giorno dopo ho ricevuto la mail standard che diceva che presto avrei ricevuto risposta, ma da allora niente.. a parte 2 telefonate perse da un numero che non conosco!!!
...speriam bene!!!:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
ZiMoNe ha scritto:
io spero solo di non aver compromesso la mia partecipazione!!! :icon_rolleyes:
in quanto il giorno dopo la telefonata SKY, ho inviato un messaggio tramite il contatta sky chiedendo ragguagli sul perchè non fossi stato informato delle torrette e se fosse possibile correggere le info che avevo dato..
NON VORREI MAI CHE LA RICHIESTA VENISSE MAL INTERPRETATA, TIPO "IL DECODERE NON è CONNESSO AD INTERNET"!!!

anche perchè il giorno dopo ho ricevuto la mail standard che diceva che presto avrei ricevuto risposta, ma da allora niente.. a parte 2 telefonate perse da un numero che non conosco!!!
...speriam bene!!!:icon_rolleyes:

Vabbe daiii al massimo aspettiamo , mi hanno chiamato mercoledi ef ino a oggi manco un'email! tanto l'on demand e' mezzo vuoto e nn c'e manco l'hd! ormai io nn riesco a vedere nulla che nn sia in HD neppure i canali generalisti! sky mi ha abituato bene! cmq se mi chiamassero per partecipare lo farei solo per eliminare anticipatamente i bug, sopratutto quello del disco che gira h24.
ps c'e conferma dello spegnimento del disco? ciao

bobilaika ha scritto:
chiamato dallo 0952150
mi hanno appena offerto la possibilità di fare il beta tester
non ho capito, tuttavia, due cose e il tizio non ha saputo rispondermi

1) il decoder si aggiorna automaticamente?
2) il tizio al telefono, mi ha detto che devo attivare il servizio io, dal fai da te, ma non trovo nulla al riguardo
sapete darmi qualche maggiore dettaglio?
bl

il decoder si aggiorna in automatico.

il servizio deve essere attivato dal fai da te del sito sezione arricchisci il tuo abbonamento - altre offerte. (in pratica dei accettare i termini e le condizioni del servizio).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso