In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Comunque si legge chiaramente che per venerdì prossimo è tutto ok cioè viene aggiornato... in tal caso il 26 non è aggiornato si potrà aggiornarlo manualmente...questa settimana "è un mio pensiero" servirà per verificare chi aderisce o meno... ;) :D

stefan00 ha scritto:
Ma dei tester nessuno ha problemi con il SW?

il mio si impalla sempre e devo aspettare più di 1 minuto per sbloccarlo quando vado nella seconda pagina di ogni contenuto...
è irritante questo problema, qualcuno l'ha riscontrato?

Fallo presente a sky.

_dan_ ha scritto:
io sotto "per te"->"altre offerte" ho solo presenta un amico, è li che dovrebbe apparire giusto?
Quoto... anche io sono stato contattato ieri e ancora nulla nell'aria!!! nn ci tocca che aspettare!!

Mi correggo fino a 10 minuti fa non c'era nulla ma ora è spuntato on demand nella sezione altre offerte!!! evvivaaa :D

a me dal momento dell'attivazione sul sito di sky dell'on demand all'aggiornamento del software è passata una settimana circa.

poi dall'aggiornamento del decoder è avvenuto di notte mentre l'on-demand è iniziato a funzionare indicativamente verso le 12.

shekina ha scritto:
a me dal momento dell'attivazione sul sito di sky dell'on demand all'aggiornamento del software è passata una settimana circa.

poi dall'aggiornamento del decoder è avvenuto di notte mentre l'on-demand è iniziato a funzionare indicativamente verso le 12.

Ancora 1 settimana d'attesa???? no nn resisto piuttosto mi uccido per non soffrire cosi a lungo! :)

Ma alla fine il bug del disco che gira per 24h lo hanno risolto???? non l'ho ancora capito, qualcuno che ha avuto l'aggiornamento puo' dircelo? grazie

Arrivata anche a me la mail... :lol: e box presente nella sezione fai da te! di solito dopo quanto si aggiorna il mysky? Si può provare ad aggiornarlo manualmente?!?

gabrymatto ha scritto:
Mi correggo fino a 10 minuti fa non c'era nulla ma ora è spuntato on demand nella sezione altre offerte!!! evvivaaa :D

Grazie per la dritta, apparso anche a me! Attivato poco fa, ora aspettiamo :D

Ho notato che sulle note di adesione si indica che potrebbe essere previsto un canone... speriamo non cambino idea quando partirà per tutti ;)

_dan_ ha scritto:
Grazie per la dritta, apparso anche a me! Attivato poco fa, ora aspettiamo :D

Ho notato che sulle note di adesione si indica che potrebbe essere previsto un canone... speriamo non cambino idea quando partirà per tutti ;)

prima di attivare la conferma (sono anche io un tester e mi è appena arrivata la email) resta intesto che epr il momento è gratuito giusto?
e resta inteso che se accetto le condizioni poi, laddove dovesse diventare a pagamento, posso recedere (la qual cosa non mi sembra così chiara dalla condizioni contrattuali che ho letto)
che dite?

bobilaika ha scritto:
prima di attivare la conferma (sono anche io un tester e mi è appena arrivata la email) resta intesto che epr il momento è gratuito giusto?
e resta inteso che se accetto le condizioni poi, laddove dovesse diventare a pagamento, posso recedere (la qual cosa non mi sembra così chiara dalla condizioni contrattuali che ho letto)
che dite?

Direi proprio di si anche perchè nello "scopri di più" è indicato come gratuito, sembra solo una clausola per pararsi il... nel caso cambiassero idea in futuro ;)

_dan_ ha scritto:
Direi proprio di si anche perchè nello "scopri di più" è indicato come gratuito, sembra solo una clausola per pararsi il... nel caso cambiassero idea in futuro ;)

Mi sembra strano possa diventare a pagamento anche perché Premium Play è gratis... se non vogliono farsi un autogol ;)

Però a me non è ancora arrivata alcuna mail indicante data e numeri per il sondaggio di cui si parlava. Me ne è arrivata una sola con scritto :

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te" e ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo.

Da oggi, grazie a Sky On Demand, hai a tua disposizione centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.
Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet.

Mi sembra di capire che stanno contattando tutti quelli con almeno 2 anni di anzianità vero?
Se c'è qualcuno con meno, faccia un fischio :D

Indietro
Alto Basso