BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
_dan_ ha scritto:io sotto "per te"->"altre offerte" ho solo presenta un amico, è li che dovrebbe apparire giusto?
Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:io sotto "per te"->"altre offerte" ho solo presenta un amico, è li che dovrebbe apparire giusto?
sì infatti.BlackPearl ha scritto:Ah... record allora![]()
stefan00 ha scritto:Ma dei tester nessuno ha problemi con il SW?
il mio si impalla sempre e devo aspettare più di 1 minuto per sbloccarlo quando vado nella seconda pagina di ogni contenuto...
è irritante questo problema, qualcuno l'ha riscontrato?
Quoto... anche io sono stato contattato ieri e ancora nulla nell'aria!!! nn ci tocca che aspettare!!_dan_ ha scritto:io sotto "per te"->"altre offerte" ho solo presenta un amico, è li che dovrebbe apparire giusto?
shekina ha scritto:a me dal momento dell'attivazione sul sito di sky dell'on demand all'aggiornamento del software è passata una settimana circa.
poi dall'aggiornamento del decoder è avvenuto di notte mentre l'on-demand è iniziato a funzionare indicativamente verso le 12.
gabrymatto ha scritto:Mi correggo fino a 10 minuti fa non c'era nulla ma ora è spuntato on demand nella sezione altre offerte!!! evvivaaa![]()
_dan_ ha scritto:Grazie per la dritta, apparso anche a me! Attivato poco fa, ora aspettiamo![]()
Ho notato che sulle note di adesione si indica che potrebbe essere previsto un canone... speriamo non cambino idea quando partirà per tutti![]()
memento80 ha scritto:esattamente dove si trova sul sito?
bobilaika ha scritto:prima di attivare la conferma (sono anche io un tester e mi è appena arrivata la email) resta intesto che epr il momento è gratuito giusto?
e resta inteso che se accetto le condizioni poi, laddove dovesse diventare a pagamento, posso recedere (la qual cosa non mi sembra così chiara dalla condizioni contrattuali che ho letto)
che dite?
non cèmgramma ha scritto:Nella sezione "Fai da te" --> "Arricchisci abbonamento" --> "Altre offerte"

_dan_ ha scritto:Direi proprio di si anche perchè nello "scopri di più" è indicato come gratuito, sembra solo una clausola per pararsi il... nel caso cambiassero idea in futuro![]()
_dan_ ha scritto:Direi proprio di si anche perchè nello "scopri di più" è indicato come gratuito, sembra solo una clausola per pararsi il... nel caso cambiassero idea in futuro![]()