In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Domanda : ma chi ha myskyhd nello skyx2 potrà usufruirne dal 1 Luglio (avendo cinema da più di un anno) o magari non potra usufruirne proprio?

Anche a me è arrivata la mail stamattina prima del previsto (mi avevano telefonato appena una settimana fa)

Ora ho attivato il servizio Sky On Demand dal Fai da Te ed adesso aspettiamo che mi si aggiorni il decoder... Spero che l'aggiornamente arrivi senza farlo manualmente perchè non ho voglia e tempo di provare ad aggiornare ogni minuto!

Arrivata mail e attivato il servizio:D
Resto in attesa del nuovo firmware sul decoder:icon_bounce:

Sky on demand su Multivision

el.carlito ha scritto:
Domanda : ma chi ha myskyhd nello skyx2 potrà usufruirne dal 1 Luglio (avendo cinema da più di un anno) o magari non potra usufruirne proprio?
Io ho ricevuto la mail stamattina e ho subito attivato sul sito.
Avendo lo Skyx2 col MYSKYHD mi ha fatto scegliere su quale smart card volevo attivare il servizio. Provando ad attivarlo anche sulla seconda smart card mi dice che non è possibile.
Vedremo se questa è una scelta di Sky dovuta al fatto che siamo ancora in test o se comunque si potrà attivare su un solo decoder.

Io ho provato ad entrare nel forum dedicato ma mi dice che non sono autorizzato, succede anche a voi?

ps secondo voi l'aggiornamento e' imminente? :)=

ciao

Non so se avete letto bene ma c'è scritto che "Entro la fine di maggio, riceverai un messaggio a video che ti avviserà quando il tuo decoder sarà abilitato al servizio Sky On Demand" quindi probabilmente anche se il software si aggiornerà bisogna attendere l'abilitazione data da questo messaggio.
Probabilmente secondo me sarà il 24 o il 25 maggio.

Secondo me può essere anche all'inizio della prossima settimana... magari alla fine di questa mettono l'aggiornamento OTA e lunedì/martedì abilitano le smart card!

Ormai manca poco! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

cent ha scritto:
Io ho provato ad entrare nel forum dedicato ma mi dice che non sono autorizzato, succede anche a voi?

sì, anche a me non fa entrare nel forum.

non vorrei essere troppo ottimista e dare false speranze :eusa_shifty: , ma secondo me domani al massimo è attivo tutto... tra mail, attivazioni e conferme, manca solo l'aggiornamento firmware. siamo già troppo avanti. ;)

Se7en ha scritto:

non vorrei essere troppo ottimista e dare false speranze :eusa_shifty: , ma secondo me domani al massimo è attivo tutto... tra mail, attivazioni e conferme, manca solo l'aggiornamento firmware. siamo già troppo avanti. ;)

concordo.

sarebbe da spulciare la discussione e/o chiedere a chi ce l'ha attivo quanto tempo e' passato dall'attivazione nel fai da te all'arrivo del firmware ota.

cent ha scritto:

ciao
Scusa....che forum? Mai comunicato a me

Se7en ha scritto:

Secondo me aspetteranno che tutti quelli che hanno ricevuto l'email in questi giorni attivino il servizio sul faidate, poi tra il 24 e il 25 manderanno l'aggiornamento, e chi c'è c'è e chi non c'è non c'è...

A me hanno chiamato ieri e per ora non vedo nulla sul faidate, però al telefono ha parlato di email a finemese ;)

mike29 ha scritto:
login e password sono quelli che usiamo nel fai da te ? :eusa_think:

Si

_dan_ ha scritto:
A me hanno chiamato ieri e per ora non vedo nulla sul faidate, però al telefono ha parlato di email a finemese ;)

Noi che abbiamo ricevuto l'email oggi siamo stati chiamati circa una settimana fa

BlackPearl ha scritto:
Noi che abbiamo ricevuto l'email oggi siamo stati chiamati circa una settimana fa

Ok grazie, a questo punto penso mi arriverà entro settimana prossima se fanno uguale :D

Tanto poi l'aggiornamento del decoder magari arriva a tutti insieme :lol:

Se7en ha scritto:
no, a me han chiamato 2 giorni fa. ;)

io sotto "per te"->"altre offerte" ho solo presenta un amico, è li che dovrebbe apparire giusto?

Se7en ha scritto:
no, a me han chiamato 2 giorni fa. ;)

Ah... record allora ;) comunque a me avevano detto che l'email doveva arrivare dopo due settimane dopo la chiamata ed invece mi è arrivata dopo una settimana circa

Indietro
Alto Basso