el.carlito
Digital-Forum Senior Master
Domanda : ma chi ha myskyhd nello skyx2 potrà usufruirne dal 1 Luglio (avendo cinema da più di un anno) o magari non potra usufruirne proprio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho ricevuto la mail stamattina e ho subito attivato sul sito.el.carlito ha scritto:Domanda : ma chi ha myskyhd nello skyx2 potrà usufruirne dal 1 Luglio (avendo cinema da più di un anno) o magari non potra usufruirne proprio?
sì, anche a me non fa entrare nel forum.cent ha scritto:Io ho provato ad entrare nel forum dedicato ma mi dice che non sono autorizzato, succede anche a voi?
ps secondo voi l'aggiornamento e' imminente?=
, ma secondo me domani al massimo è attivo tutto... tra mail, attivazioni e conferme, manca solo l'aggiornamento firmware. siamo già troppo avanti. Se7en ha scritto:sì, anche a me non fa entrare nel forum.
non vorrei essere troppo ottimista e dare false speranze, ma secondo me domani al massimo è attivo tutto... tra mail, attivazioni e conferme, manca solo l'aggiornamento firmware. siamo già troppo avanti.
![]()
Scusa....che forum? Mai comunicato a mecent ha scritto:Io ho provato ad entrare nel forum dedicato ma mi dice che non sono autorizzato, succede anche a voi?
ps secondo voi l'aggiornamento e' imminente?=
ciao
stefan00 ha scritto:Scusa....che forum? Mai comunicato a me
Se7en ha scritto:sì, anche a me non fa entrare nel forum.
non vorrei essere troppo ottimista e dare false speranze, ma secondo me domani al massimo è attivo tutto... tra mail, attivazioni e conferme, manca solo l'aggiornamento firmware. siamo già troppo avanti.
![]()

mike29 ha scritto:login e password sono quelli che usiamo nel fai da te ?![]()
_dan_ ha scritto:A me hanno chiamato ieri e per ora non vedo nulla sul faidate, però al telefono ha parlato di email a finemese![]()
BlackPearl ha scritto:Noi che abbiamo ricevuto l'email oggi siamo stati chiamati circa una settimana fa

no, a me han chiamato 2 giorni fa.BlackPearl ha scritto:Noi che abbiamo ricevuto l'email oggi siamo stati chiamati circa una settimana fa
Se7en ha scritto:no, a me han chiamato 2 giorni fa.![]()
Se7en ha scritto:no, a me han chiamato 2 giorni fa.![]()