In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

la scelta non potrebbe essere legata al numero di anni di abbonamento? Mi pare che zappia disse che ci sarebbe stata una sorpresa per quelli abbonati da piú di due anni, io lo sono.
Quello scritto sopra in merito al pack cinema mi sembra una bufala perché io l'ho aggiunto a febbraio ma mi hanno contattato comunque, é vero che peró l'avevo fino a luglio 2011.

Zimone quel programma sapevo che era per travasare i contenuti mysky in un nuovo HD

io ho già un file scaricato sul pc

per l'esattezza il nome è: skycinema-MVXX0000000000000127-201205010536440000.nff
dimensione: 1,1 GB

Idee? :D

(ovviamente nutro poche speranze di vedere qualcosa )

el.carlito ha scritto:
@memento 80
Non vorrei che i test siano solo per i samsung e/o i Pace..dalla tua firma vedo che hai il BSKYB890...
si ho bskyb!!

ALE[X] ha scritto:
ho scaricato un film on demand sul portatile :badgrin:

ora... chi sà come si aprono i file NFF ? :D

Giusto per curiosità, come hai fatto a passare il file NFF su pc? :eusa_think: :eusa_think:

E' interessante, se poi lo si riesce a visualizzare in qualche modo... apre VARIE possibilità...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

con altri decoder,i programmi registrati mi pare si possano passare sul pc e poi vederli e credo siano nello stesso formato,ma non so come fanno a convertirli

ma quei file sono criptati.
per vederli bisogna "decodificarli" in maniera pesante.
nelle chiavi cifrate ci sono algoritmi che richiedono i codici presenti sulla smart card e sul decoder stesso.
non a caso il player del mysky, se sostituisci la smart card, non ti fa vedere neanche i tuoi contenuti dell'hard disk, e credo neanche se sposti l'hard disk stesso da un mysky ad un altro...
dubito si riesca in maniera così semplice... :eusa_think:

ALE[X] ha scritto:
Zimone quel programma sapevo che era per travasare i contenuti mysky in un nuovo HD

io ho già un file scaricato sul pc

per l'esattezza il nome è: skycinema-MVXX0000000000000127-201205010536440000.nff
dimensione: 1,1 GB

Idee? :D

(ovviamente nutro poche speranze di vedere qualcosa )

ah ok avevo frainteso.. quoto le tue poche speranze!!! sky è blindatissimo!!

Se7en ha scritto:
ma quei file sono criptati.
per vederli bisogna "decodificarli" in maniera pesante.
nelle chiavi cifrate ci sono algoritmi che richiedono i codici presenti sulla smart card e sul decoder stesso.
non a caso il player del mysky, se sostituisci la smart card, non ti fa vedere neanche i tuoi contenuti dell'hard disk, e credo neanche se sposti l'hard disk stesso da un mysky ad un altro...
dubito si riesca in maniera così semplice... :eusa_think:

sò benissimo che le registrazioni mysky sono criptate
per questo dicevo che nutro poche speranze l'unica mia speranza è che essendo il servizio in beta... :icon_rolleyes: bho vabbhè :)

memento80 ha scritto:
si ho bskyb!!

Anche io ho il bskyb, ho mandato una mail e sono stato richiamato da una tipa che ha detto che non c'e' piu' spazio per aggiungere altri ai test... Boh!

Sara' motivo il decoder che necessita meno test?

volevo segnalarvi (sono stato contattato 2 giorni fa telefonicamente) che non è ancora arrivata la mail sull'abilitazione del servizio, ma sono andato sul faidate (per controllare altro sinceramente), e mi è comparso il box di attivazione nelle "altre offerte" (sezione "per te")!!!!!!

confermato tutto e mi è arrivata la mail di conferma!
speriamo che si attivi il tutto entro oggi!!! :icon_bounce: :icon_bounce:

"Gentile pincopallo,

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te" e ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo.

Da oggi, grazie a Sky On Demand, hai a tua disposizione centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.
Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet."

provate anche voi a controllare sul faidate! :icon_cool:

EDIT: al posto di pincopallo c'era il nome e cognome :badgrin: :D

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
volevo segnalarvi (sono stato contattato 2 giorni fa telefonicamente) che non è ancora arrivata la mail sull'abilitazione del servizio, ma sono andato sul faidate (per controllare altro sinceramente), e mi è comparso il box di attivazione nelle "altre offerte" (sezione "per te")!!!!!!

confermato tutto e mi è arrivata la mail di conferma!
speriamo che si attivi il tutto entro oggi!!! :icon_bounce: :icon_bounce:

"Gentile pincopallo,

grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te" e ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo.

Da oggi, grazie a Sky On Demand, hai a tua disposizione centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.
Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet."

provate anche voi a controllare sul faidate! :icon_cool:

siiiiii c'e' anche me...
bellissimo

ero stato contattato la scorsa settimana e da allora ogni giorno un occhio almeno lo davo. niente email arrivata ma apparso li finalmente....
Ora se si attiva bisogna aspettare l'aggiornamento del decoder? si puo' provare a forzarlo?

beh aspetterei un po' poi proverei a forzarlo... io ci provo stasera. :icon_cool:
se hai davanti a te il mysky, io un tentativo lo farei.

Indietro
Alto Basso