In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Vi posso dire che per la prima fase sono stati selezionati 690 utenti.

gabrymatto ha scritto:
infine ha detto che l'email arriverà fra una decina di giorni e il servizio sarà attivato per i primi di giugno anche se poi ha detto pure che il test ha una durata di sole 3 settimane! a voi hanno dato pure una scadenza?? :crybaby2:

a noi della prima fase ci hanno detto che il test terminerà a fine maggio.
Abbiamo anche già ricevuto il primo sondaggio sulla facilità di montaggio degli apparati e sull'attivazione del servizio.

A fine maggio dovremmo ricevere un ulteriore sondaggio.

Rettifico, ricevuta chiamata questo pomeriggio anche io, numero sempre lo 095 come prefisso :icon_cool:

Mi ha chiesto solo se avevo decoder già collegato e che mi arriverà un'email a fine mese con tutte le info su come aggiornare decoder e attivare il servizio.. stop nessuna intervista ;)

Ovviamente ho accettato volentieri :D

Curiosita:chiamano anche al cellulare? Su quale mysky stanno provando il servizio?

el.carlito ha scritto:
Curiosita:chiamano anche al cellulare? Su quale mysky stanno provando il servizio?
Si io sono stato contattato prima al cellulare poi per giunta gli ho chiesto se mi potevano ricontatare a casa e lo hanno fatto!! che gentili che sono stati!! ehehehehe

shekina ha scritto:
a noi della prima fase ci hanno detto che il test terminerà a fine maggio.
Abbiamo anche già ricevuto il primo sondaggio sulla facilità di montaggio degli apparati e sull'attivazione del servizio.

A fine maggio dovremmo ricevere un ulteriore sondaggio.
Quindi a quanto ho capito ha per tutti un termine e quando finiscono con una fase cominciano con un'altra infatti io e anche gli altri a quanto ho letto dovremmo avere attivo il servizio dai primi di giugno!! E' tutto collegato ora :D

un altro problema che sto riscontrando è quello dei caratteri sbagliati o non riconosciuti fra i titoli dei film.

ad esempio i caratteri accentati tipo àèìòù diventano cose strane... inoltre nella ricerca non è possibile inserire l'apostrofo e quindi impossibile cercare tutti i film che iniziano per esempi con l' (tipo "l'ultimo dei templari").

diverse volte accedendo all'on-demand trovo la scritta "servizio attualmente non disponibile" a voi capita? a me sembra più un problema di connessione ma non ho la certezza.

@momento80
Per caso hai Vodafone Station? Perché a quanto pare, non va bene...

shekina ha scritto:
un altro problema che sto riscontrando è quello dei caratteri sbagliati o non riconosciuti fra i titoli dei film.

ad esempio i caratteri accentati tipo àèìòù diventano cose strane... inoltre nella ricerca non è possibile inserire l'apostrofo e quindi impossibile cercare tutti i film che iniziano per esempi con l' (tipo "l'ultimo dei templari").

diverse volte accedendo all'on-demand trovo la scritta "servizio attualmente non disponibile" a voi capita? a me sembra più un problema di connessione ma non ho la certezza.

Capita anche a me. A mio parere è un bug.
Comunque pochi titoli per ora.... speriamo aggiungano.

è tutto il pomeriggio che compare la scritta "L'evento non è compreso nel tuo abbonamento" su TUTTO :5eek: :5eek: :5eek:
ovviamente ho i pacchetti attivi e cmq prima andavano tutti...:eusa_wall: :sad:
è capitato anche a voi???

marialibero ha scritto:
è tutto il pomeriggio che compare la scritta "L'evento non è compreso nel tuo abbonamento" su TUTTO :5eek: :5eek: :5eek:
ovviamente ho i pacchetti attivi e cmq prima andavano tutti...:eusa_wall: :sad:
è capitato anche a voi???

succedeva anche a me, l'ho scritto qualche decina di pagine fà
nulla di grave, stacca e riattacca la spina e tutto tornerà a funzionare

@memento 80
Non vorrei che i test siano solo per i samsung e/o i Pace..dalla tua firma vedo che hai il BSKYB890...

gabrymatto ha scritto:
Mi hanno chiesto quante ore uso sky (ed io ho risposto 5) e lo volevano sapere perchè è inutile che si faccia testare il servizio a qualcuno che la televisione la usa come soprammobile (non ha detto proprio così ma il senso era quello).

anch'io ho dedotto che la domanda sulle ore d'uso avesse il fine di selezionare i tester.. spero che le mie 3-4 ore, siano ritenute sufficienti per entrare a far parte dell'ambita cerchia dei tester! :icon_rolleyes: la mail han detto che l'avrei ricevuta.. mah!

ho scaricato un film on demand sul portatile :badgrin:

ora... chi sà come si aprono i file NFF ? :D

Indietro
Alto Basso