Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carucio ha scritto:Vi posso dire che per la prima fase sono stati selezionati 690 utenti.

gabrymatto ha scritto:infine ha detto che l'email arriverà fra una decina di giorni e il servizio sarà attivato per i primi di giugno anche se poi ha detto pure che il test ha una durata di sole 3 settimane! a voi hanno dato pure una scadenza??![]()
Si io sono stato contattato prima al cellulare poi per giunta gli ho chiesto se mi potevano ricontatare a casa e lo hanno fatto!! che gentili che sono stati!! eheheheheel.carlito ha scritto:Curiosita:chiamano anche al cellulare? Su quale mysky stanno provando il servizio?
Quindi a quanto ho capito ha per tutti un termine e quando finiscono con una fase cominciano con un'altra infatti io e anche gli altri a quanto ho letto dovremmo avere attivo il servizio dai primi di giugno!! E' tutto collegato orashekina ha scritto:a noi della prima fase ci hanno detto che il test terminerà a fine maggio.
Abbiamo anche già ricevuto il primo sondaggio sulla facilità di montaggio degli apparati e sull'attivazione del servizio.
A fine maggio dovremmo ricevere un ulteriore sondaggio.
Quoto...memento80 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io pure voglio essere un tester!! sky chiamami!!
i due c.....iStefano91 ha scritto:Quoto...
A quanto pare siamo rimasti solo io e te![]()

shekina ha scritto:un altro problema che sto riscontrando è quello dei caratteri sbagliati o non riconosciuti fra i titoli dei film.
ad esempio i caratteri accentati tipo àèìòù diventano cose strane... inoltre nella ricerca non è possibile inserire l'apostrofo e quindi impossibile cercare tutti i film che iniziano per esempi con l' (tipo "l'ultimo dei templari").
diverse volte accedendo all'on-demand trovo la scritta "servizio attualmente non disponibile" a voi capita? a me sembra più un problema di connessione ma non ho la certezza.
marialibero ha scritto:è tutto il pomeriggio che compare la scritta "L'evento non è compreso nel tuo abbonamento" su TUTTO![]()
![]()
![]()
ovviamente ho i pacchetti attivi e cmq prima andavano tutti...![]()
![]()
è capitato anche a voi???
gabrymatto ha scritto:Mi hanno chiesto quante ore uso sky (ed io ho risposto 5) e lo volevano sapere perchè è inutile che si faccia testare il servizio a qualcuno che la televisione la usa come soprammobile (non ha detto proprio così ma il senso era quello).
ALE[X] ha scritto:ho scaricato un film on demand sul portatile![]()
ora... chi sà come si aprono i file NFF ?![]()