In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

ALE[X] ha scritto:
Ahaahhahaahhaha

Gia considero chi telefona per fare da tester "leggermente" sfacciato
Ma chi telefona per fare da test senza nemmeno avere il mysky è da faccia come il **** :D ( senza offesa eh... Si scherza )

Adesso faccio telefonare a mio padre che a casa a mediaset premium :D :D :D

-.-" io il mysky ce l'ho...non ho attive le funzioni (rec e ondemand)

UgoCat ha scritto:
Ho trovato questa notizia:

"In una prima fase, nel mese di luglio, le porte di Sky on Demand saranno aperte ai soli abbonati con almeno un anno di sottoscrizione dello Sky Pack Cinema. Poi, a novembre, sarà il turno di tutti gli altri senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto pagato mensilmente. In attesa che vengano rivelati maggiori dettagli sul servizio di visione in streaming degli eventi del canale satellitare, è stato dato il via alla fase di test. A quanto pare, infatti, sono stati individuati e selezionati i primi clienti a cui è stato consegnato il kit di aggiornamento del firmware dei My Sky alla versione 84.009.55. Questo periodo di transizione è destinato a durare fino al termine di questo mese."

http://www.webmasterpoint.org/news/...sky-on-demand-al-via-fase-di-test_p46807.html
a novembre il mio pace 850 mi farà una pernacchia quindi

Per essere precisi Zappia nell'intervista diceva "con un'anticipazione per i clienti
più fedeli con oltre 2 anni di anzianità".

Un anno del pack cinema, onestamente non mi sembra una grandissima fedeltà. Verrebbero considerati clienti "fedeli" persone che magari sono abbonate da un solo anno a sky, magari con lo "stretto necessario" 2+1 (cinema) e chi come me che è cliente dal 1° giorno che esiste sky, che negli anni ha avuto diverse combinazioni, partendo dal full, passando per un 3+2, minima combinazione avuta negli anni, e che quindi ha avuto il pack cinema in alcuni anni ed in altri no, e che è tornato ad averlo da 3 mesi, con un 3+3, è considerato un cliente "non fedele".
Se fossero vere queste voci, mi girerebbero un pochino.

Scusate ma sto rosicando.

ma se salvate un evento, questo ha una scadenza?
ho visto il video postato l'altro giorno e ho notato che il film, ha scadenza 02/13 (se non ricordo male)

edinson ha scritto:
Per essere precisi Zappia nell'intervista diceva "con un'anticipazione per i clienti
più fedeli con oltre 2 anni di anzianità".

Un anno del pack cinema, onestamente non mi sembra una grandissima fedeltà. Verrebbero considerati clienti "fedeli" persone che magari sono abbonate da un solo anno a sky, magari con lo "stretto necessario" 2+1 (cinema) e chi come me che è cliente dal 1° giorno che esiste sky, che negli anni ha avuto diverse combinazioni, partendo dal full, passando per un 3+2, minima combinazione avuta negli anni, e che quindi ha avuto il pack cinema in alcuni anni ed in altri no, e che è tornato ad averlo da 3 mesi, con un 3+3, è considerato un cliente "non fedele".
Se fossero vere queste voci, mi girerebbero un pochino.

Scusate ma sto rosicando.

calcola che io ho fatto un nuovo contratto con sky nel 2007 e dal 2009 ho il myskyHd e non avrò niente se non pago i 69€ :eusa_wall:
io sto rosicando :lol:

scusate, ma per curiosità, voi che avete ricevuto la telefonata di "reclutamento", alla domanda "Per quante ore al giorno guardi sky?" cos'avete risposto?

a me non l'hanno proprio chiesto. :eusa_think:
mi hanno solo detto se volevo partecipare alla fase di test del nuovo servizio on demand su internet dalla fine del mese.
comunque la signorina al telefono, non mi ha detto che il servizio sarebbe partito a novembre, ma mi ha detto che per poche persone il servizio veniva dato in anteprima e che sarebbe partito a luglio. :eusa_think:
ma non voglio dare false speranze a nessuno, perchè secondo me fa fede quello che ha detto caspio, ovvero se ha detto a novembre, sarà novembre... :icon_cool:

sky2009 ha scritto:
ma se salvate un evento, questo ha una scadenza?
ho visto il video postato l'altro giorno e ho notato che il film, ha scadenza 02/13 (se non ricordo male)

si, gli eventi scaricati dall'on demand hanno una scadenza, credo per questioni di diritti.

ZiMoNe ha scritto:
scusate, ma per curiosità, voi che avete ricevuto la telefonata di "reclutamento", alla domanda "Per quante ore al giorno guardi sky?" cos'avete risposto?

1 ora e mezza / 2 ore in media, escluso il telegiornale.

shekina ha scritto:
si, gli eventi scaricati dall'on demand hanno una scadenza, credo per questioni di diritti.
però quelli sull'on demand "standard" non hanno scadenza :eusa_think:

A me questi siti internet che scrivono dei articolo leggendo questo forum mi fanno morire dal ridere :badgrin: :badgrin:

shekina ha scritto:
credo che si riferiva, per l'on demand classico, la fatto di poterli salvare sul disco e lasciarli archiviati.
Ma anche in questo ondemand (da quello che ho capito) si possono salvare sul disco per "sempre"

dado88 ha scritto:
Ma anche in questo ondemand (da quello che ho capito) si possono salvare sul disco per "sempre"
e invece no, i titoli scaricati da internet pare che anche salvandoli sul disco mantengano la scadenza: com'è d'altronde indicato dall'apposita voce a destra del titolo... :eusa_whistle:

Astrix ha scritto:
e invece no, i titoli scaricati da internet pare che anche salvandoli sul disco mantengano la scadenza: com'è d'altronde indicato dall'apposita voce a destra del titolo... :eusa_whistle:
Io avevo letto il contrario ecco perchè mi ero confuso

ma quanti film sono caricati sull'anytime per adesso all'incirca?

gorefice ha scritto:
ma quanti film sono caricati sull'anytime per adesso all'incirca?

confermo che per tutti gli eventi dell'on demand c'è una scadenza anche se salvati sul disco.

di film ne sono stati aggiunti molti, non so dirti quanti di preciso, e tutti in sd.

ciao, ma in hd li metteranno?

shekina ha scritto:
confermo che per tutti gli eventi dell'on demand c'è una scadenza anche se salvati sul disco.

di film ne sono stati aggiunti molti, non so dirti quanti di preciso, e tutti in sd.

Indietro
Alto Basso