In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Credo sia scontato che li metteranno...Sky ha sempre spinto sull'alta definizione...sarebbe uno smacco non metterli

Astrix ha scritto:
e invece no, i titoli scaricati da internet pare che anche salvandoli sul disco mantengano la scadenza: com'è d'altronde indicato dall'apposita voce a destra del titolo... :eusa_whistle:

Giusto per farsi un'idea: quanto è in là la scadenza? Settimane, mesi o anni ?

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Giusto per farsi un'idea: quanto è in là la scadenza? Settimane, mesi o anni ?

Ciao,

Ice

dipende dagli eventi, alcuni hanno scadenza ad agosto di quest'anno, altri nel 2014.

Ultimamente tornando a casa ho trovato diverse chiamate da privati e 02.
Non vorrei che fossero stati loro a chiamarmi.

Il numero che vi ha chiamato era un privato?

Grazie :D

a me era un centralino:
+3909521xx

ho omesso le ultime 2 cifre. inoltre essendo un centralino non mi sono arrivate le altre cifre.

gorefice ha scritto:
ma quanti film sono caricati sull'anytime per adesso all'incirca?

Direi che di film ce ne sono 200 a occhio, ma sono bruttini per ora..
Invece intrattenimento è under construction, praticamente non c'è nulla.
Sport idem.

In pratica, non rosicate, il servizio dato ai betatester è solo ed esclusivamente per testare il servizio, ma al momento non è molto godibile. Ci saranno 10 film veramente interessanti .

Certo che potevano metterla una cosina in HD, giusto per provare....

a quindi quel 1,2 GB per il film nel video, è riferito alla versione sd quindi.....

Ancora nessuna mail di conferma...speriamo arrivi presto anche perché ho già il decoder collegato alla linea

beh ma è inutile aspettarla da subito, hanno detto per fine mese.
secondo me la mail, l'aggiornamento e l'attivazione saranno più o meno contestuali, quindi.... arriveranno più avanti tutti insieme. ;)

odut86 ha scritto:
Mannaggia ho trovato una chiamata senza risposta da questo numero, spero mi richiamino :crybaby2: :crybaby2:

E proprio quello il numero...io faccio il commesso in un negozio e quando mi e arrivata la telefonata e ho visto il numero ho mollato tutti i clienti :)

[1° post :D ]
Ciao a tutti!
Nuovissimo iscritto..anche se vi seguo ormai da un po'!

Anche io sono stato chiamato poco fa! :happy3:
A me hanno detto che sono uno dei 2500 clienti che proveranno in anteprima il servizio.
Ovviamente sempre come beta tester.
Aggiungendo che il servizio partirà per tutti quest'estate (non ha specificato nessuno mese) e che sarà gratuito (ora come beta tester e poi da stabile).
Adesso sono in attesa di una mail come molti di voi...che pare arriverà a fine mese!
In pratica ho ripetuto quello che molti hanno già detto! ;)

b10nd0 ha scritto:
Aggiungendo che il servizio [..] sarà gratuito (ora come beta tester e poi da stabile).

Con me l'operatrice è stata molto più vaga, mi ha detto che avrei fatto da beta-tester e ovviamente non avrei pagato un centesimo, che non c'erano certezze se il servizio sarebbe stato gratuito o a pagamento ma che a seguire dalla partenza del servizio ufficiale avrei potuto disdire in qualunque momento il servizio senza penali ed immediatamente.

Efficienza italiana...o strategia di sky per vagliare la reazione dei clienti?? Mahhhh!!! :icon_rolleyes:

Non so come facciamo essere solo 2500 clienti "selezionati"! praticamente meta' lettori "seriali" di questa discussione sono stati contattati ( secondo me ,cmq siamo un bel po di iscritti a partecipare e ogni giorno aumentano) se la mettiamo sulla statitistica e prioiettiamo i selezionati sul parco abbonati, in proporzione dovrebbero essere piu di 2500 , o sanno chi siamo e quindi ci chiamano solo noi iscritti a digital -sat ( ma dubito che facciano a sapere chi siamo !) oppure qui stanno chiamando tutti!!!!!
ps a me aveva detto che il servizio partiva dopo l'estate

non so se mi sono fatto capire bene, cmq era una mia futile curiosita!

Finalmente anche io...

Salve sono un nuovo iscritto al forum anche se vi seguo sin da quando ero in fasce... :D
Oggi sono stato contattato dal call center con il numero da voi precedentemente segnalato. Avevo tentato invano sabato di scrivere un'emai al contatta Sky ma fui contattato poco dopo (sono rimasto sbalordito dalla velocità di risposta) per telefono dicendomi che non era possibile perchè tutti i "posti" per il test erano finiti ma hanno anche detto che sarei stato selezionato per un possibile futuro test.
Infine oggi come già detto mi hanno telefonato dicendomi che ero stato selezionato anche se sapevano già che il mio decoder era già collegato :5eek: .
Mi hanno chiesto quante ore uso sky (ed io ho risposto 5) e lo volevano sapere perchè è inutile che si faccia testare il servizio a qualcuno che la televisione la usa come soprammobile (non ha detto proprio così ma il senso era quello). infine ha detto che l'email arriverà fra una decina di giorni e il servizio sarà attivato per i primi di giugno anche se poi ha detto pure che il test ha una durata di sole 3 settimane! a voi hanno dato pure una scadenza?? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso