alberto_64
Digital-Forum Silver Master
grazie @marco.988
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che no.Cristian_95 ha scritto:Scusate ma poi l'attuale sky on demand verrà eliminato?
Si scadono anche nel my channel.Numero Uno ha scritto:Una domanda per i tester: i contenuti so che hanno una data di scadenza, ma se li metto nel my channel e li proteggo (la R rossa diventa blu) cosa succede? Alla data prevista me li cancella lo stesso oppure no? Spero che non sia stata già fatta questa domanda.![]()
Disponibile alla visione dopo 8 minutiShiva80 ha scritto:Io ho fatweb 6 mega... aspetta provo con i mercenari hd...
Cristian_95 ha scritto:Sicuramente è un fatto positivo questo nuovo sky on demand, però visto che io ho il modem lontano dai due my sky dovrò comprare questi adattatori. Perchè poi si vendono in coppia?? C'è bisogno di due per ogni decoder? Quindi io dovrei comprare 4??? A casa ciò collegato in wi fi due pc, la ps3, la wii, due cellulari e ora pure i due mysky dovrei collegareee!!!!![]()
![]()
aiutooo!!
ati ha scritto:Magari evitiamo di ripetere sempre le stesse cose? Ogni volta che si viene qua dentro bisogna leggersi 20 pagine delle solite richieste...![]()
Cristian_95 ha scritto:A casa ciò collegato in wi fi due pc, la ps3, la wii, due cellulari e ora pure i due mysky dovrei collegareee!!
OttimoShiva80 ha scritto:Disponibile alla visione dopo 8 minuti
Shiva80 ha scritto:Si scadono anche nel my channel.
ALE[X] ha scritto:Bella CIO' !!
Più libri meno tv![]()
![]()
![]()
Cristian_95 ha scritto:prenderò in seria considerazione il tuo consiglio come fanno gli operatori del servizio clienti di sky!![]()
marko.988 ha scritto:Probabilmente la 6 mega è poco per la dimensione di un film hd![]()
![]()
Però è strano... subito dopo ho provato un SD e poco dopo l'1% andava... e come dimensione è poco più di 1 giga di più... Ed invece l'ha fatto dopo il 25%![]()
![]()
![]()
Mi pare ci fosse qualcun altro che ha fastweb 6 mega... può fare una prova con il film "i mercenari" qualità HD (da circa 2,70 gb)?
Si ma hanno scadenze anche fino al 2015Numero Uno ha scritto:Ecco, questo è un peccato. Speravo che proteggendo la registrazione riuscissi a tenere in memoria l'evento registrato.![]()
Shiva80 ha scritto:Disponibile alla visione dopo 8 minuti
Shiva80 ha scritto:Si ma hanno scadenze anche fino al 2015![]()