In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Se7en ha scritto:
ok, stasera allora se non lo trovo aggiornato, segnalo il tutto anch'io. ;)

si e' aggiornato a una versione software strana... non e' piu' la classica 73.044.49 ma non e' nemmeno 85 (e l'on demand ancora non e' attivo)... che combinano?
versione firmware attuale: 73.062.4e

ora aspetto che mi chiama comunque

danyus ha scritto:
:5eek:
un'altra versione... :icon_rolleyes:

stasera provo a fare la stessa cosa che hai fatto tu, tasto esc e riaccensione decoder... forse da questa versione si può scaricare la nuova con l'ondemand...

danyus ha scritto:
si e' aggiornato a una versione software strana... non e' piu' la classica 73.044.49 ma non e' nemmeno 85 (e l'on demand ancora non e' attivo)... che combinano?

ora aspetto che mi chiama comunque

spero che ti chiamino ... ma non lo faranno. Attendo una loro chiamata da venerdi' pomeriggio .....

rokoroko ha scritto:
spero che ti chiamino ... ma non lo faranno. Attendo una loro chiamata da venerdi' pomeriggio .....

forse non hai letto il mio mes precedente:

mi ha chiamato e mi ha fatto forzare lei l'aggiornamento.
Poiche' ci metteva un quarto d'ora ha detto che avrebbe richiamato dopo...
nel frattempo si e' aggiornato alla versione che ho messo invece della 85 e quindi ancora niente on demand ma comunque una versione diversa dal solito!

danyus ha scritto:

nel frattempo si e' aggiornato alla versione che ho messo invece della 85 e quindi ancora niente on demand ma comunque una versione diversa dal solito!

Ok. Sei stato già più fortunato di me !! io sono fermo alla tua precedente versione ....

danyus ha scritto:

quindi ti ha fatto: forzare l'aggiornamento, quando si spegne il decoder stacchi l'alimentazione e ricolleghi tenendo premuto esc giusto? vorrei provare anch'io...

gorefice ha scritto:
quindi ti ha fatto: forzare l'aggiornamento, quando si spegne il decoder stacchi l'alimentazione e ricolleghi tenendo premuto esc giusto? vorrei provare anch'io...

si.
Ma si e' aggiornato a una versione di mezzo ancora senza on demand(sono ancora in attesa che mi richiami)

inoltre credo che sia stata lei a dare un impulso mentre io forzavo l'aggiornamento....

beh comunque, chi è fermo alla versione 73.044.49, può provare a forzare l'aggiornamento come ha fatto danyus, col tasto esc... forse è un bug del nostro decoder e della/e nostra/e versione/i hardware.
può essere che tutti i nostri decoder si aggiornino a quella versione successiva, poi parta il download effettivo del software con l'ondemand.
io per ora non riesco, ma appena torno a casa ci provo.

Anche io sono di quelli a cui non si è aggiornato il decoder Samsung 990
Ho telefonato al numero verde e, dopo aver preso i dati del decoder, mi hanno fatto aggiornare manualmente: la versione è cambiata (73.062.4e) ma ancora non è quella per lo sky on demand.
Ho ritelefonato, ma mi hanno detto che nella fase test aggiornano solo il decoder base e non il multivision. Qualcuno che ha il multivision con MYskyhd può confermare oppure, come penso, hanno tirato a indovinare?
grazie

Ma è chiaro che nella versione beta possono aggiornare solo qualche decoder..se no non la chiamavano versione beta

CURCIO ha scritto:
Anche io sono di quelli a cui non si è aggiornato il decoder Samsung 990
Ho telefonato al numero verde e, dopo aver preso i dati del decoder, mi hanno fatto aggiornare manualmente: la versione è cambiata (73.062.4e) ma ancora non è quella per lo sky on demand.
Ho ritelefonato, ma mi hanno detto che nella fase test aggiornano solo il decoder base e non il multivision. Qualcuno che ha il multivision con MYskyhd può confermare oppure, come penso, hanno tirato a indovinare?
grazie

io ho chiesto l' "on demand" su decoder my sky multivision, ma quando ho chiamato ha verificato il numero di card ed il seriale del decoder e non mi ha fatto alcuna osservazione ..... ha solo detto che era tutto giusto e che faceva effettuare un intervento specifico ... però sono ancora qui con voi ... carissimi tester(s) non aggiornati (sigh !)

Salve a tutti, allora hanno aggiunto un paccata di Film sono messi nella sezione "Tutti" , ma non ho capito una cosa nei vari generi film mettono una selezione di film come vetrina oppure a pieno regime metteranno le locandine di tutti i film?
Poi ho pensato (chi pensa male ogni tanto ci prende) che il cambio di prezzo da 59 a 99 euro delle torrette c'e stato perche con la differenza di prezzo si rifanno dei decoder dati a 39 euro agli abbonati con i vecchi mysky!
Per ultimo si sa se sky in un futuro nn troppo lontano permettera' di programmare registrazioni via internet come avviene adesso sui canali tradizionali ma sull'ondemand?

ps Fastweb chiude la sua ondemand per dedicarsi a chili tv ma sopratutto in nuovi progetti con sky! fonte sole24ore

scusatemi io ho un modem fastweb...mi potreste spiegare per favore quale situazione più economica possibile posso utilizzare?
non ho capito bene il meccanismo per collegare il router al decoder e non so se col modem fastweb posso farlo

Ps mi ha chiamato sky per sapere il numero seriale delle torrette, ha avuto la conferma che corrispondeva con il suo codice da quanto ho capito, che cosa hanno combinato? :) bye

Indietro
Alto Basso