In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

shekina ha scritto:
allora potrebbero essere stati aggiunti con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto.

saranno 3 - 4 giorni! cmq nn trovi fastidioso che per andare alla lista dell'ondemand bisogna , dopo aver premuto il tasto rosso, premere il tasto esc?

per me quando premi il tasto rosso dovrebbe comparire subito la lista, anche perche' nn e indikato nella grafica che bisogna premere ESC!

dovrebbero mettere la scritta ESC quelli di sky

shekina ha scritto:
si, il sottogenere con fox, fox retro ed altri che adesso non ricordo.
allora sono stati aggiunti con l'ultimo aggiornamento e non me ne sono accorto. (la versione software 85.ecc.)

Per capire. Vai su on demand e che sottomenù compaiono?

edinson ha scritto:
Per capire. Vai su on demand e che sottomenù compaiono?
in ordine:
Scelti per te
cinema
intrattenimento
documentari
bambini
sport
canali

cent ha scritto:
saranno 3 - 4 giorni! cmq nn trovi fastidioso che per andare alla lista dell'ondemand bisogna , dopo aver premuto il tasto rosso, premere il tasto esc?

per me quando premi il tasto rosso dovrebbe comparire subito la lista, anche perche' nn e indikato nella grafica che bisogna premere ESC!

dovrebbero mettere la scritta ESC quelli di sky

si, è abbastanza fastidioso! credo che sia stata fatta questa scelta perché quando aggiorneranno tutti i decoder chi non attiverà il nuovo on demand premendo il tasto rosso accederà direttamente al menù "scelti per te".

bisogna farci un po' l'abitudine.

Dunque mi ha richiamato l'operatrice di sky.

Mi ha spiegato che adesso con questo aggiornamento e' possibile ricevere correttamente il nuovo aggiornamento per l'on demand che avverra' in automatico... non ha aggiunto altro se non di lasciare sempre acceso e di non forzare assolutamente l'aggiornamento ulteriormente.

Questo aggiornamento andrebbe a risolvere alcuni bug che impedivano ad alcuni decoder di aggiornarsi correttamente....(MA GUARDA UN PO! :D )

vabe' ritorna l'attesa per l'aggiornamento del decoder...

Be dai da quanto ho capito il piccolo pace 865 anche questa volta e' risultato il migliore! ti amo 865! aggiornato senza problemi:)
l'unika pekka e che ogni tanto si accende e si spegne da solo e il disco 24h acceso!

cent ha scritto:
Be dai da quanto ho capito il piccolo pace 865 anche questa volta e' risultato il migliore! ti amo 865! aggiornato senza problemi:)
l'unika pekka e che ogni tanto si accende e si spegne da solo e il disco 24h acceso!

beh, che si spenga da solo mi è capitato ma che si accenda da solo mai !!

edinson ha scritto:
E sotto la voce canali cosa c'è?

skyuno, fox, foxlife, foxcrime, foxretro', ng, ngwild, History, gambero rosso, alice, disney channel e deakids, e tutto vuoto tranne skyuno con 3 puntate di audizioni di xfactor usa.

edinson ha scritto:
Ho forzato l'aggiornamento, ma senza alcuna procedura particolare come quella descritta da danyus, ed il decoder si è aggiornato ugualmente. E' cambiata anche la versione dell'epg:

VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4e

VERSIONE EPG: 50.09.11

Idem anche per me....

iceman2 ha scritto:
beh, che si spenga da solo mi è capitato ma che si accenda da solo mai !!

diciamo si spegne e riaccende :)
si spegne completamente compreso il led standby e l'hard disk e poi si riaccende, ovviamente bisogna aspettare minimo 30 secondi per usare il decoder

danyus ha scritto:
Dunque mi ha richiamato l'operatrice di sky.

Mi ha spiegato che adesso con questo aggiornamento e' possibile ricevere correttamente il nuovo aggiornamento per l'on demand che avverra' in automatico... non ha aggiunto altro se non di lasciare sempre acceso e di non forzare assolutamente l'aggiornamento ulteriormente.

Questo aggiornamento andrebbe a risolvere alcuni bug che impedivano ad alcuni decoder di aggiornarsi correttamente....(MA GUARDA UN PO! :D )

vabe' ritorna l'attesa per l'aggiornamento del decoder...
bene speriamo sia così, comunque ora sembra che il disco si spegne in standby

danyus ha scritto:
con questo aggiornamento e' possibile ricevere correttamente il nuovo aggiornamento per l'on demand che avverra' in automatico... non ha aggiunto altro se non di lasciare sempre acceso e di non forzare assolutamente l'aggiornamento ulteriormente.

ah bene, adesso è tutto chiaro. ;)
non ci resta che aspettare, ovvero fare quello che abbiamo fatto finora... :D :icon_twisted: ;)

edinson ha scritto:
L'ho scritto prima, a questa versione si è aggiornato.

Poi ho fatto un'altra prova per vedere se usciva fuori l'aggiornamento dei beta tester, ma niente.
Idem

Army1994 ha scritto:
bene speriamo sia così, comunque ora sembra che il disco si spegne in standby
cmq se nn ricordo male questo numero quasi uguale di versione sw fu installata un lunedi pomeriggio sui decoder pace il 23.04.2012 ed era 73.062.2f, nn aveva risolto nessun bug ma credo che fosse stato lanciato apposta per abilitare l'ondemand, secondo voi c'entra qualcosa?

cent ha scritto:
skyuno, fox, foxlife, foxcrime, foxretro', ng, ngwild, History, gambero rosso, alice, disney channel e deakids, e tutto vuoto tranne skyuno con 3 puntate di audizioni di xfactor usa.

Grazie cent.

Quindi sotto la voce "canali" metteranno i programmi andati in onda su quei canali.

Puoi dirmi se sotto la voce sky Uno, nelle 3 puntate c'è il logo di Sky Uno?

cent ha scritto:
cmq se nn ricordo male questo numero quasi uguale di versione sw fu installata un lunedi pomeriggio sui decoder pace il 23.04.2012 ed era 73.062.2f, nn aveva risolto nessun bug ma credo che fosse stato lanciato apposta per abilitare l'ondemand, secondo voi c'entra qualcosa?
sì credo sia così.
in effetti le versioni dei 2 samsung erano rimaste troppo indietro rispetto a tutti gli altri (è stato anche il 1° ad essere aggiornato in febbraio).
credo che l'aggiornamento odierno riguardi anche il samsung p990N.
non so se qualcuno ha provato a lanciare l'aggiornamento anche su quel decoder...

edinson ha scritto:
Grazie cent.

Quindi sotto la voce "canali" metteranno i programmi andati in onda su quei canali.

Puoi dirmi se sotto la voce sky Uno, nelle 3 puntate c'è il logo di Sky Uno?

No

Indietro
Alto Basso