In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Army1994 ha scritto:
perfetto allora non ci resta che aspettare stanotte, comunque confermo che disco e ventolina si comportano come dovrebbero :happy3: , speriamo che non rovinino tutto con il SW on demand
Dove trova la luce verde? Modem o decoder? Ho attaccato il cavo ethernet. Lasciar acceso modem nella notte che verrà aggiornato automaticamente nuovo ondemand?

Dal decoder si vede. Con il nuovo software appena si collega il ricevitore a Internet si accende una luce verde posta a destra, accanto alla luce che si accende quando arriva un messaggio :)

Mac_66 ha scritto:
Dove trova la luce verde? Modem o decoder? Ho attaccato il cavo ethernet. Lasciar acceso modem nella notte che verrà aggiornato automaticamente nuovo ondemand?

il led verde è sul decoder, indica la connessione di rete.
il software viene inviato tramite satellite e basta che il decoder rimanga in stand-by, il modem può anche essere spento.

vi informo che con la versione software 85.010.56 (ultima disponibile e secondo aggiornamento on demand) su samsung 990v il disco si arresta correttamente dopo la spegnimento del decoder.

Ultima modifica:
shekina ha scritto:
il led verde è sul decoder, indica la connessione di rete.
il software viene inviato tramite satellite e basta che il decoder rimanga in stand-by, il modem può anche essere spento.

vi informo che con la versione software 85.010.56 (ultima disponibile e secondo aggiornamento on demand) su samsung 990v il disco si arresta dopo la spegnimento del decoder.
Ho ancora acceso modem e non vedo niente la luce verde sul decoder. Solo rosso.

Mac_66 ha scritto:
Ho ancora acceso modem e non vedo niente la luce verde sul decoder. Solo rosso.

perché devi ancora ricevere l'aggiornamento del decoder, basta che controlli la versione software dai dati del decoder.

Il disco si spegneva anche con la versione precedente a dire il vero :)

Gpp ha scritto:
Il disco si spegneva anche con la versione precedente a dire il vero :)
Mio versione è 73.062.4e. Se devo fare l'aggiornamento altrimenti lascia acceso modem tutta la notte o spento?

Per versione precedente intendevo la "84.009.55", cioè quella rilasciata ai primi tester in cui si attivava per la prima volta Sky On Demand :)

Con quella versione il decoder dovrebbe aggiornarsi (mi pare sia la release corretta che ha sistemato il bug del mancato aggiornamento) ma non serve lasciare acceso il modem dato che l'aggiornamento il decoder lo riceve via satellite.

shekina ha scritto:
perché devi ancora ricevere l'aggiornamento del decoder, basta che controlli la versione software dai dati del decoder.
Se devo fare l'aggiornamento altrimenti lascia acceso modem tutta la notte o spento anche attacca il cavo ethernet tutta la notte o stacca?

Gpp ha scritto:
Per versione precedente intendevo la "84.009.55", cioè quella rilasciata ai primi tester in cui si attivava per la prima volta Sky On Demand :)

Con quella versione il decoder dovrebbe aggiornarsi (mi pare sia la release corretta che ha sistemato il bug del mancato aggiornamento) ma non serve lasciare acceso il modem dato che l'aggiornamento il decoder lo riceve via satellite.
Allora stacco il cavo ethernet anche modem spegne. Devo aspettare il prossimo aggiornamento? Se si, quando?

Scusate ma io sul fai da te ho attivato il consenso al trattamento dei dati per on demand ma non mi e' mai arrivata l'email di conferma anche se sono passate oltre 24 ore? E' normale ?

Aggiornamento ondemand arrivato, che dire: servizio fantastico, funziona alla perfezione, dopo circa 1 minuto un film è disponibile alla visione, anche se per ora i film sono davvero pochi (è sempre un test), i menu sono velocissimi, tutto perfetto. Unico appunto, trovo poco intuitivo il fatto che per entrare nel nuovo servizio bisogna premere Esc sulla schermata scelti per voi ( che è il vecchio ondemand), lo spettatore medio per me non lo troverà nemmeno così imho....

scusate ma l' aggiornamento del decoder per tutti è già disponibile o lo sarà dal 1 luglio ?

on demand finalmente attivo!!! :icon_bounce:
grazie alla linea (13-14Mbit/s) la visione è disponibile dopo 1 minuto, anche sugli unici 2 eventi in hd disponibili (i mercenari e the millionaire). ;)
felicissimo dell'attivazione :D .
stasera poi provo per bene tutto.

gorefice ha scritto:
anche se per ora i film sono davvero pochi
ma veramente io ho selezionato il box "tutti" e dopo un po' mi sono rotto, nel senso che mi sembravano tantissimi e mi ero già stancato di "rollare"...
cioè sicuramente non è ancora a regime, nel senso che ne dovranno aggiungere di altri, però è un bel numero. ;)

Finalmente decoder aggiornato all'on demand.
Ho notato che un film in sd parte dopo 30 secondi.. Mentre ho provato a lanciare quello in hd ed al 15% non è ancora disponibile alla visione. ADSL con velocità sui 6,8 Mb

uffa l'aggiornamento a me non è ancora arrivato: qualcun altro dei beta tester non l'ha ancora ricevuto?

gorefice ha scritto:
Unico appunto, trovo poco intuitivo il fatto che per entrare nel nuovo servizio bisogna premere Esc sulla schermata scelti per voi ( che è il vecchio ondemand), lo spettatore medio per me non lo troverà nemmeno così imho....

già, anche per me è un po' fastidioso.
ma sarà sicuramente per chi non attiverà il nuovo sky on demand e avrà come prima schermata il sottogenere "scelti per te" (on demand classico).

Ieri sera intorno alle 23 circa aggiornamento forzato all'ultima versione disponibile prima del servizio on demand.
Tutto ok. Stamattina ho trovato, invece, l'ultima versione software disponibile, l'ondemand attivo e la lucetta verde naturalmente accesa.
Tester fase 2 samsung 990v
Infostrada 20 mega (16.5/17 effettivi) film in sd disponibile dopo pochissimi secondi, film in hd disponibili dopo circa 1 minuto. Piu tardi testerò meglio il tutto!

Indietro
Alto Basso