In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Comunque non abbiamo capito se sei un tester oppure no.
Se non lo sei, puoi provare ad aggiornare anche 24 ore al giorno, non ci riusciresti comunque, se non DOPO il 1 Luglio

cent ha scritto:
Caz.o ma solo io devo aspettare minuti , almeno arrivare al 45% per visionare un'evento? che sia un documentario di 30 minuti ho un film di 140 devo aspettare una decina di minuti minimo!
Per quanto riguarda il disco fisso il mio continua a girare 24h spero che risolvino
Ho notato una cosa , nn so se e' un bug, ma se mentre carica spengo e riaccendo la connessione, improvvisamente mi compare l'Ok per visionare l'evento, mentre se nn lo facessi dovrei sempre quei maledetti minuti!!!!

alice 7 mega, pace 865!

c'e qualcuno con sti problemi di lentezza nel caricare che possiede il pace?

grazie
Lo speedtest quanto ti da?

Stefano91 ha scritto:
Se non lo sei, puoi provare ad aggiornare anche 24 ore al giorno, non ci riusciresti comunque, se non DOPO il 1 Luglio

E' uno dei misteri di questo thread (e il terrore del callcenter!).

Stefano91 ha scritto:
Ho ancora ondemand "classico" come prima. Non vedo non c'è niente beta tester. Sono abbonato da più di 15 anni. Come trovo beta tester? Vedo solo "On Demand". Se faccio l'aggiornamento che devo attaccare il cavo ethernet o no?

Ma si puó scaricare solo un evento per volta? Cioè se ho un download attivo il successivo mi dice prenotato. E' normale?

Io ho il samsung, ma la luce verde deve sempre rimanere accesa ora?? anche da spento cè una luce verde ed una rossa.

Stefano91 ha scritto:
Lo speedtest quanto ti da?

velocita' download 2.07
upload 0,29

volevo chiamare il numero dedicato per il problema della connessione e del tasto ok

marcobremb ha scritto:
Direi che è bassina la tua connessione...
uso sia powerline che le torrette possono essere queste?, inoltre ho la centrale telecom a 500 m in linea d'aria!

Mac_66 ha scritto:
Ho ancora ondemand "classico" come prima. Non vedo non c'è niente beta tester. Sono abbonato da più di 15 anni. Come trovo beta tester? Vedo solo "On Demand". Se faccio l'aggiornamento che devo attaccare il cavo ethernet o no?
Mac_66, facciamo un passo indietro.
hai mai ricevuto una mail che comincia così?

Gentile Cliente,
grazie per aver aderito alla nostra proposta di partecipazione al test sul nuovo servizio Sky On Demand rispondendo all'indagine telefonica.
Sei stato scelto per provare in anteprima e gratuitamente il nuovo servizio.

Hai tempo fino al 25 maggio 2012 per confermare la tua partecipazione a questa iniziativa e sottoscrivere gratuitamente il nuovo servizio Sky On Demand: [...]
non proseguo oltre...
SE SI', l'aggiornamento ti arriverà presto, altrimenti DEVI aspettare dal 1° luglio in poi.

cent ha scritto:
velocita' download 2.07
upload 0,29

volevo chiamare il numero dedicato per il problema della connessione e del tasto ok
Alice 7 Mega per modo di dire...
Hai una pessima connessione, la colpa non è certo di Sky...
Con quei dati puoi fare reclamo all'AGCOM

cent ha scritto:
uso sia powerline che le torrette possono essere queste?
ma scusa, sia powerline che le torrette, tutto in cascata? oppure powerline per qualcosa e le torrette per sky? perchè così non ha mica molto senso...

gorefice ha scritto:
Ma si puó scaricare solo un evento per volta? Cioè se ho un download attivo il successivo mi dice prenotato. E' normale?

si, appena finito di scaricare il primo inizia con il primo prenotato.

lucof2000 ha scritto:
Io ho il samsung, ma la luce verde deve sempre rimanere accesa ora?? anche da spento cè una luce verde ed una rossa.

si, con l'ultimo aggiornamento hanno abilitato il led del collegamento. secondo me è per facilitare l'eventuale assistenza tecnica da parte del call centr.

Mac_66 ha scritto:
Ho ricevuto email. Ha detto che devo fare l'aggiornamento da solo oppure aspetta il primo luglio. Più tardi proverò se non fa altrimenti mi aspetto il primo luglio.

a sto punto mi puzza di troll!
è 3 giorni che gli diciamo le stesse cose e tanto non ci capiamo... alla fine uno perde anche la pazienza!

Se7en ha scritto:
ma scusa, sia powerline che le torrette, tutto in cascata? oppure powerline per qualcosa e le torrette per sky? perchè così non ha mica molto senso...
No , per sky uso le torrette . ho provato ad usare le powerline ma il tempo di carica evento rimaneva sempre lo stesso!

@ALE[X]
@shekina
e lo so avete ragione, ma mi pare che Mac_66 non sia italiano (anche se abbonato sky da 15 anni dovrebbe raccapezzarcisi abbastanza bene) ;) .

@cent
ma hai provato a collegarti con un pc direttamente al router e verificare che velocità hai con lo speedtest?

A voi la spia verde della connessione è sempre accesa o lampeggia?
La mia lampeggia sempre ( sia in standby che in download )
Inoltre ho notato che in sd parte in visione dopo neanche 1 min ( appena scatta 1%) mentre hd ci vuole almeno 20% completato, più di mezz'ora... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
@ALE[X]
@shekina
e lo so avete ragione, ma mi pare che Mac_66 non sia italiano (anche se abbonato sky da 15 anni dovrebbe raccapezzarcisi abbastanza bene) ;) .

Si ma ogni giorno le solite cose

Si parla di tutto tranne che del servizio

Se vi arriva vi arriva, se non vi arriva aspettate e mettetevi il cuore in pace :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso