Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
unici 2 eventi in hd disponibili (i mercenari e the millionaire)lucof2000 ha scritto:Ma ragazzi quali sono i contenuti hd? io ho girato un pò i menù ma non ne ho trovati, qualcuno può fare una lista così stasera provo a scaricarli per vedere quanto ci metto.
Se7en ha scritto:@ALE[X]
@cent
ma hai provato a collegarti con un pc direttamente al router e verificare che velocità hai con lo speedtest?
da spararli.cent ha scritto:ciao, ho provato a collegare il modem direttamente al pc e la velocita era piu o meno sopra 2 mb, ma la cosa bella che ho chiamato la telecom dopo aver chiamato i tecnici sky, ebbene pagavo piu' o meno una trentina di euro ogni 2 mesi per avere una adsl flat a 2 mega, si erano dimenticati di potenziare la linea sti figli di ...... ! mi hanno detto di aspettare 2 giorni perche cio' avvenga!!!!
spero che entro 2 giorni funzioni bene tutto, anchi'io voglio essere "normale" come voi!Se7en ha scritto:da spararli.
comunque meglio così, almeno al più presto risolvi tutto.![]()
Più che altro, possibile che in tutti questi anni non te ne eri ancora reso contocent ha scritto:ciao, ho provato a collegare il modem direttamente al pc e la velocita era piu o meno sopra 2 mb, ma la cosa bella che ho chiamato la telecom dopo aver chiamato i tecnici sky, ebbene pagavo piu' o meno una trentina di euro ogni 2 mesi per avere una adsl flat a 2 mega, si erano dimenticati di potenziare la linea sti figli di ...... ! mi hanno detto di aspettare 2 giorni perche cio' avvenga!!!!
Mac_66 ha scritto:Ho ADSL 10 mega (velocità download) e 1 mega (velocità upload) funzionerà anche Sky On Demand?
Ma dai! Non è vero. Dal primo luglio Sky On Demand funzionerà bene con ADSL 10 mega. Chi ti ha detto non funziona???shekina ha scritto:mah, secondo me sarà difficile che funzioni con questi valori...
se non funziona con la tua adsl non funziona con nessun'altra.
danyus ha scritto:Ragazzi, quello che finora credevamo fosse una limitazione ossia 3 episodi di ogni serie tv, io credo sia un bug...
almeno nel mio decoder vi spiego cosa avviene.
Entro in una serie tv, vedo i primi tre episodi della lista e in alto a destra c'e' il simbolo della pagina con il + e il - che sta ad indicare che ci sono altre pagine disponibili. Infatti se premo per cambiare pagina si blocca, cosi come se scendo fino ad arrivare al cambio pagina.
Inoltre ci vogliono una decina di secondi affinche' il decoder ritorni funzionante.
Credo quindi sia un errore nel non mostrare la seconda pagina.... confermate che fa così anche a voi e che siamo stati noi a immaginare fossero caricate solo tre puntate per ogni serie?
se e' così e' un bug grave...
un dubbio mi e venuto ma nn sapevo come arrivarci , nn me ne capisco molto di adsl! nn uso tantissimo internet per scaricare, ma proprio usando l'ondemand e il dubbio che mi ha fatto venire il tecnico sky ci sono arrivato! se mi arriva a 4 mega anch'io potro' vedere un'evento senza aspettare 15 minuti prima che mi compaia il tasto ok?Stefano91 ha scritto:Più che altro, possibile che in tutti questi anni non te ne eri ancora reso conto![]()
shekina ha scritto:il mio decoder non si blocca cambiando pagina, ma ogni pagina non contiene 5 righe?
Dipende dalla zona ma se dici di avere la centrale a "vista" molto probabilmente starai su valori molto vicino ai 6,5/6,8 come ho io con la tua stessa configurazione. E li dovresti vedere le differenze perchè con una 2 mega ci metti un'ora per scaricare 1 Gb mentre ci metti 20 minuti anche solo con una 7 mega che va a 6.cent ha scritto:un dubbio mi e venuto ma nn sapevo come arrivarci , nn me ne capisco molto di adsl! nn uso tantissimo internet per scaricare, ma proprio usando l'ondemand e il dubbio che mi ha fatto venire il tecnico sky ci sono arrivato! se mi arriva a 4 mega anch'io potro' vedere un'evento senza aspettare 15 minuti prima che mi compaia il tasto ok?
Quelli di sky mi avevano detto che se nn fosse stato un problema adsl, mi avrebbero mandato gratis a casa un tecnico per cambviarmi le torrette e il decoder.
Mac_66 ha scritto:Ho ADSL 10 mega (velocità download) e 1 mega (velocità upload) funzionerà anche Sky On Demand?