Mac_66 ha scritto:Ho ADSL 10 mega (velocità download) e 1 mega (velocità upload) funzionerà anche Sky On Demand?
Forse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mac_66 ha scritto:Ho ADSL 10 mega (velocità download) e 1 mega (velocità upload) funzionerà anche Sky On Demand?
alberto_64 ha scritto:unici 2 eventi in hd disponibili (i mercenari e the millionaire)
Ho ricontattato Sky ha detto: "il beta tester verrà aggiornato piano piano lei deve solo attendere il 1 luglio, per quando riguarda adsl deve comunque attendere che aggiornamento sia completo sempre da luglio in poi."UgoCat ha scritto:Forse.
marcobremb ha scritto:@BlackPearl
Tu e quache d'un altro no... ma altri si.
E oggi un altro utente: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2930680&postcount=558
Vedi che anche lui parla di micro-scatti su Eurosport... beh la stessa cosa pure io
Questi micro-scatti sono come una mancanza improvvisa di fotogramma: perde completamente un immagine in maniera random e passa all'immagine successiva direttamente creando uno scatto repentino (nel tennis si nota che è una meraviglia)
E ciò accade solo in DIRETTA: con timeshift, registrazioni e ondemand questo fotogramma che prima non c'era magicamente ritorna e la visione è fluidissima
Capito ora? Meglio di così non posso.
Come vedi non c'entra nulla il segnale.(anche perchè ho tutti 8)
Mah guarda... nemmeno io oggi ho visto scatti su Eurosport.BlackPearl ha scritto:Ok ora ho capitoComunque confermo che io non neho mai visto uno... Anche oggi ho visto Eurosport per un paio di ora ma non ho notato problemi, forse dipende anche dal decoder...
Mac_66 ha scritto:Per me è ancora niente!!! Rimane 73.... devo attaccare il cavo ethernet anche modem acceso questa notte?????
ho notato anche questo, credevo fosse una limitazione dei 3 episodi anch'io, però a me non mi fa rollare le pagine, semplicemente non fa nulla oltre il 3° episodio (comunque non si blocca), se premo esc torno alla cartella precedente...danyus ha scritto:Ragazzi, quello che finora credevamo fosse una limitazione ossia 3 episodi di ogni serie tv, io credo sia un bug...
almeno nel mio decoder vi spiego cosa avviene.
Entro in una serie tv, vedo i primi tre episodi della lista e in alto a destra c'e' il simbolo della pagina con il + e il - che sta ad indicare che ci sono altre pagine disponibili. Infatti se premo per cambiare pagina si blocca, cosi come se scendo fino ad arrivare al cambio pagina.
Inoltre ci vogliono una decina di secondi affinche' il decoder ritorni funzionante.
io ho notato che il decoder, mi sembra leggermente più reattivo rispetto a prima.shekina ha scritto:con il secondo aggiornamento ho notato una migliore velocità per accedere ai menù on demand e è sparito il messaggio che spesso compariva indicando che all'interno del sottogenere non erano presenti contenuti.
siriobasic ha scritto:Stamattina a me nessun aggiornamento. Ho seguito la procedura indicata da un amico sul forum e si è aggiornato. Ho tolto l'alimentazione ho tenuto premuto il tasto "esc" sul decoder e ho ricollegato il cavo di alimentazione tenendo sempre premuto il tasto esc fin quando non è partito l'aggiornamento.
siriobasic ha scritto:Stamattina a me nessun aggiornamento. Ho seguito la procedura indicata da un amico sul forum (mi scuso, ma non ricordo il nome) e si è aggiornato. Ho tolto l'alimentazione ho tenuto premuto il tasto "esc" sul decoder e ho ricollegato il cavo di alimentazione tenendo sempre premuto il tasto esc fin quando non è partito l'aggiornamento.
marcobremb ha scritto:Mah guarda... nemmeno io oggi ho visto scatti su Eurosport.
Comunque si... può essere un fatto di cuelo o menoMa sta di fatto che sky deve risolvere anche questo (perchè cmq siamo in tanti)
Sei d'accordo?
marcobremb ha scritto:EDIT: c'è stato adesso uno scatto sul 6-5 Djokovic
Il primo della giornata
massi8 ha scritto:Scusate dato che ho iniziato la discussione volevo dare anche alcune notizie, le due torrette sono obbligatorie almeno che non abbiate un router wifi da 5gz infatti il decoder dialoga solo a questa frequenza e quindi ne basta 1 se avete router 5gz,2 torrette se avete un router da 2.4gz,le 2 torrette lavorano in questa maniera:1 funge da access point e trasgorma le frequenze in 5 gz l'altra riceve il segnale che arrivera' al decoder.
Se ho sbagliato qualcosa prego gli esperti di corrergermi per non creare tanta confusione.
Ciao
massi8.
Devi aspettare il 1 luglio.siriobasic ha scritto:Stamattina a me nessun aggiornamento. Ho seguito la procedura indicata da un amico sul forum (mi scuso, ma non ricordo il nome) e si è aggiornato. Ho tolto l'alimentazione ho tenuto premuto il tasto "esc" sul decoder e ho ricollegato il cavo di alimentazione tenendo sempre premuto il tasto esc fin quando non è partito l'aggiornamento.
I due Netgear non uno. Guarda bene questo link: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html poi clicca "Cosa ti serve" poi "Guarda video di istruzioni" poi "Video per attivarti e connetterti wireless"cri900 ha scritto:Ciao ragazzi, aspettando il 1 Luglio ho comprato questo http://www.amazon.it/gp/product/B003D0WZKC/ arrivato oggi funziona PERFETTAMENTE! lo configurate un due minuti ..... solo 28.90€
Vedete voi![]()
Si, lo so bene, ma quei due gingilli costano 99€ ....fatti due conti e vedi quanto risparmiMac_66 ha scritto:I due Netgear non uno. Guarda bene questo link: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-on-demand.html poi clicca "Cosa ti serve" poi "Guarda video di istruzioni" poi "Video per attivarti e connetterti wireless"
Puoi vedere solo il classico On Demand, ma devi aspettare in modo che si riempie il decoder (vengono praticamente registrati in una partizione dell'hdd) se non sei beta tester non puoi vedere nulla del nuovo, non hai il software aggiornato che manda direttamente Sky...quindi bisognerà aspettare il 1 LuglioLord Axl ha scritto:Un semplice chiarimento,mi è arrivato ieri il BSkyB da 500 Gb in sostituzione del mio vetusto 850.Attivato MySky,connesso perfettamente con l'adattatore Netgear (non le torrette),vi chiedevo..non essendo un beta tester posso vedere qualcosa di questo nuovo OnDemand via internet e se si' come?Non vedo niente per ora....oppure nada de nada sino al 1/7?Al call center dicevano che si puo' già vedere qualcosa ma resto dubbioso.
Thx per le risposte![]()