In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Mac_66 ha scritto:
Buffo!!!!! Ho provato di connettere che ha funzionato bene con ADSL. ALLORA?

Prova a cercare sul dizionario "risposta ironica", poi facci sapere

Ciao,

Ice

Sono amareggiato però ho un segreto per voi. Sono sordo. Se voi continuate ad offendere a me altrimenti me ne vado via che non tornerò più.

Mac_66 ha scritto:
Sono amareggiato però ho un segreto per voi. Sono sordo. Se voi continuate ad offendere a me altrimenti me ne vado via che non tornerò più.

ma scusa è, ti abbiamo spiegato le cose 30 volte e in tutte le lingue e tu continui a chiedere le stesse cose, fai pensare male no? però non puoi sentirti offeso dai.

anche perché ancora non abbiamo capito se sei beta tester o no.

Mac_66 ha scritto:
Però non puoi continuare cosi.
Sei stato contattato da Sky per fare il tester?
-Si: sei come altri e devi aspettare che il decoder si aggiorni.
-No: ci si rivede a luglio.

shekina ha scritto:
ma scusa è, ti abbiamo spiegato le cose 30 volte e in tutte le lingue e tu continui a chiedere le stesse cose, fai pensare male no?

anche perché ancora non abbiamo capito se sei beta tester o no.
Non riesco a capire una cosa "Beta tester". Vedo solo On Demand sul decoder. Purtroppo non vedo niente Beta Tester, mi dispiace.

Ange 86 ha scritto:
Però non puoi continuare cosi.
Sei stato contattato da Sky per fare il tester?
-Si: sei come altri e devi aspettare che il decoder si aggiorni.
-No: ci si rivede a luglio.
Mi ha detto che devo fare l'aggiornamento da solo ma niente oppure devo aspettare il primo luglio. Allora dal primo luglio.

Mac_66 ha scritto:
Non riesco a capire una cosa "Beta tester". Vedo solo On Demand sul decoder. Purtroppo non vedo niente Beta Tester, mi dispiace.

i beta tester sono degli utenti selezionati da sky per provare IN ANTEPRIMA il nuovo sky on demand prima che venga rilasciato a tutti gli utenti, non si può diventare beta tester su richiesta.
lo sky on demand che vedi sul decoder è quello classico che viene aggiornato ogni giorno tramite satellite e che è già presente su tutti i mysky.
se sei cliente sky da più di due anni puoi attivare il nuovo sky on demand che sarà disponibile per te da LUGLIO.
fino a LUGLIO non è necessario che il decoder sia collegato ad internet e non riceverai nessun aggiornamento.

Mac_66 ha scritto:
Beta tester significa che sei stato scelto da sky per provare questo nuovo servizio. Hai ricevuto questa benedetta chiamata da sky o l'hai attivato dal faidate qualche giorno fa?

iceman2 ha scritto:
Ragazzi, dai, è un troll...

io gli do una possibilità con il post sopra, poi basta. anche perche questa discussione è diventata tutto tranne sky on demand!

shekina ha scritto:
i beta tester sono degli utenti selezionati da sky per provare IN ANTEPRIMA il nuovo sky on demand prima che venga rilasciato a tutti gli utenti, non si può diventare beta tester su richiesta.
lo sky on demand che vedi sul decoder è quello classico che viene aggiornato ogni giorno tramite satellite e che è già presente su tutti i mysky.
se sei cliente sky da più di due anni puoi attivare il nuovo sky on demand che sarà disponibile per te da LUGLIO.
fino a LUGLIO non è necessario che il decoder sia collegato ad internet e non riceverai nessun aggiornamento.
Sono cliente sky da quasi 20 anni. Ho già attivato Sky on Demand da tanto tempo però non sapevo che disattiva dopo il nuovo lancio "Sky on Demand" sul sito "fai da te" che avevo visto che era disattiva che non mi accorgevo nulla poi ho cliccato "Attiva" pochi giorni fa che era troppo tardì. Devo aspettare il primo luglio.

dangerfamily ha scritto:
Beta tester significa che sei stato scelto da sky per provare questo nuovo servizio. Hai ricevuto questa benedetta chiamata da sky o l'hai attivato dal faidate qualche giorno fa?
Avevo On demand ma non sapevo sul sito sky aveva disattivare di nuovo che non mi accorgevo nulla poi ho attivato pochi giorni fa. E' troppo tardì.

dai c*zzo ancora state a rispondergli e a fargli le domande? ??

faccina-troll-impazzita.gif

visto che si trolleggia o forse no... cmq e' totalmente passato in secondo piano... per cui mi autoquoto: :D

danyus ha scritto:
a me si blocca solo cambiando pagina per le serie tv di intrattenimento dell'on demand....

cmq credo che ha 5 righe senza minitv e 3 righe(nel mio caso) con la mini tv.

(3 righe quindi vedo 3 episodi) pensavo quindi a un bug in quanto provando ad andare alla pagina 2 per vedere il quarto episodio non ci va ma se provo subito ad utilizzare il decoder per una decina di secondi e' bloccato.
Ho anche resettato il router.

era in risposta a:

shekina ha scritto:
il mio decoder non si blocca cambiando pagina, ma ogni pagina non contiene 5 righe?

ALE[X] ha scritto:
credevo fossero i nani da giardino! ma nn si posso chiamare teste di caz.o?
secondo me e qualche straniero che vuole sapere come guardarsi sky senza problemi in qualche PUB crukko!
Sky mettigli in sovraimpressione a vita il numero della sua smartcard!

ps parlo in generale nn voglio offendere nessuno qui presente! :)

Ultima modifica:
non vorrei parlare troppo presto, ma sono rimasto abbastanza stupito dalla stabilità del software, anche se in versione beta.

a me non si blocca mai, anche cambiando pagina all'interno dei menù on demand.
con il secondo aggiornamento ho notato una migliore velocità per accedere ai menù on demand e è sparito il messaggio che spesso compariva indicando che all'interno del sottogenere non erano presenti contenuti.

Indietro
Alto Basso