In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

gorefice ha scritto:
Aggiornamento ondemand arrivato, che dire: servizio fantastico, funziona alla perfezione, dopo circa 1 minuto un film è disponibile alla visione, anche se per ora i film sono davvero pochi (è sempre un test), i menu sono velocissimi, tutto perfetto. Unico appunto, trovo poco intuitivo il fatto che per entrare nel nuovo servizio bisogna premere Esc sulla schermata scelti per voi ( che è il vecchio ondemand), lo spettatore medio per me non lo troverà nemmeno così imho....
scusa solo una curiosità.. ma quando entri in ogni sezione di cinema, oltre a guardare le locandine, premi il tasto lista completa? perchè in vetrina ce ne sono pochi, ma all'interno di "lista completa" molti di piu' :)

Io non vedo la lucetta verde perché mi hanno detto che me lo attivano dal 1° luglio?
Il software è aggironato e la connessione attiva, ma niente led verde e ovviamente non vedo l'ondemand nuovo.

Anche a me attivo da stamattina, decoder samsung 990v(decoder multivision), ho già messo in download un film di fantascienza per provare.
Possibilità di riprodurre dopo pochi secondi(ho una 7 mega piena).
Ancora niente invece per il bskyb da 500gb arrivato ieri.

mamosoft ha scritto:
Io non vedo la lucetta verde perché mi hanno detto che me lo attivano dal 1° luglio?
Sei un beta-tester o un'utente normale? Nel primo caso deve essere attivo nel secondo se ne parla il 1 luglio

dado88 ha scritto:
Sei un beta-tester o un'utente normale? Nel primo caso deve essere attivo nel secondo se ne parla il 1 luglio

La seconda che hai detto :)

Ok, aspetto. :eusa_whistle:

Se7en ha scritto:
ma veramente io ho selezionato il box "tutti" e dopo un po' mi sono rotto, nel senso che mi sembravano tantissimi e mi ero già stancato di "rollare"...
cioè sicuramente non è ancora a regime, nel senso che ne dovranno aggiungere di altri, però è un bel numero. ;)
Shiva80 ha scritto:
scusa solo una curiosità.. ma quando entri in ogni sezione di cinema, oltre a guardare le locandine, premi il tasto lista completa? perchè in vetrina ce ne sono pochi, ma all'interno di "lista completa" molti di piu' :)

:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: ho avuto modo di testarlo solo qualche minuto, però io guardavo solo quelli con le locandine:5eek: mi sembravano pochini.....
ho anche provato a scaricare the millionaire in hd, ma mi dava la visione solo intorno al 17% dopo una ventina di minuti:eusa_think:

Speriamo che mattano anche un pò di documentari di history e discovery, devo recuperare due o 3 puntate di due serie che il mysky è riuscito a perdersi quando sono passate e le repliche sono ad agosto!!!
Comunque come primo impatto ottimo, speriamo mettano tanto materiale in hd.
Il servizio sarà utilissimo specialmente per le serie tv, così uno evita di accumulare puntate su puntate e di finire lo spazio, così il giorno prima uno si scarica la puntata successiva e se la vede direttamente, senza accumulare.

Per me è ancora niente!!! Rimane 73.... devo attaccare il cavo ethernet anche modem acceso questa notte?????

Ciao volevo saperev una casa ma il nuovo on demand ce l'avra anche il mio decoder? Il bsky b sara' aggiornato? E poi anche se io non attivo il servizio cambiera' il nuovo on demsnd? grazie

Mac_66 ha scritto:
OK! Oggi attaccherò il cavo ethernet anche modem acceso tutta la notte poi scoprirò.
Sei stato contattato telefonicamente da Sky per testare il servizio?
In caso contrario dovrai aspettare il 1 Luglio o Novembre

Stefano91 ha scritto:
Sei stato contattato telefonicamente da Sky per testare il servizio?
In caso contrario dovrai aspettare il 1 Luglio o Novembre
Però qualcuno ha fatto ma io no. Dammi il numero telefonico per contattare Sky.

@Mac_66
non riescono ad inserirti nelle liste se non sei stato contattato fino ad oggi, poi ormai il servizio sta partendo, non credo faranno altre fasi di test.
non ti resta altro che attendere il 1° luglio quando il servizio sarà disponibile a tutti.
il numero da contattare è il solito:
027070

Se7en ha scritto:
@Mac_66
non riescono ad inserirti nelle liste se non sei stato contattato fino ad oggi, poi ormai il servizio sta partendo, non credo faranno altre fasi di test.
non ti resta altro che attendere il 1° luglio quando il servizio sarà disponibile a tutti.
il numero da contattare è il solito:
027070
Ho inviato email ad operatore. Mi aspetto la risposta. Penso 1 luglio si quello che hai scritto.

CURCIO ha scritto:
Beh almeno non sono l'unico che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento pur facendo parte dei beta tester

Hai forzato l'aggiornamento?

come ho spiegato dettagliatamente ieri ero stato contattato da sky per il mancato aggiornamento e mi ha fatto forzare l'aggiornamento.
Il decoder si e' aggiornato a una versione intermedia che corregge il bug del mancato aggiornamento(così mi ha detto l'operatrice del reparto tecnico sky), infatti decoder aggiornato alle 2 del pomeriggio e alle 8 di sera ho trovato il decoder aggiornato in automatico all'ultima versione compatibile con il nuovo on demand....

Caz.o ma solo io devo aspettare minuti , almeno arrivare al 45% per visionare un'evento? che sia un documentario di 30 minuti ho un film di 140 devo aspettare una decina di minuti minimo!
Per quanto riguarda il disco fisso il mio continua a girare 24h spero che risolvino
Ho notato una cosa , nn so se e' un bug, ma se mentre carica spengo e riaccendo la connessione, improvvisamente mi compare l'Ok per visionare l'evento, mentre se nn lo facessi dovrei sempre quei maledetti minuti!!!!

alice 7 mega, pace 865!

c'e qualcuno con sti problemi di lentezza nel caricare che possiede il pace?

grazie

Ho ricevuto email. Ha detto che devo fare l'aggiornamento da solo oppure aspetta il primo luglio. Più tardi proverò se non fa altrimenti mi aspetto il primo luglio.

Indietro
Alto Basso