Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CURCIO ha scritto:Sì è possibile: io sono beta tester e ho il myskyhd sul multivision.
Comunque in questa fase mi hanno aggiornato solo il decoder con la scheda principale. Quello del multivision non c'è stato verso di farmelo aggiornare: mi hanno detto che devo aspettare il primo luglio (ho parlato stamattina con il numero verde dedicato ai beta tester)
Ma in che modo si possono avere due decoder myskyhd?siriobasic ha scritto:Ti hanno dato una notizia errata, in quanto io l'ho attivo su entrambi i myskyhd.
marcius ha scritto:Ma in che modo si possono avere due decoder myskyhd?
Isg71 ha scritto:Ma non era più comodo dotare il nuovo decoder sky di ricevitore wireless ?![]()
no, a me continua a caricarli.PATROCLOS ha scritto:Buonasera mi inserisco per segnalare un problema:ho avuto anch'io il nuovo on demand attivato a fine maggio ma da due giorni ormai la sezione "scelti per te" e' vuota non ci sono piu' contenuti e compare il messaggio"lista programmi vuota hai appena attivato on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente riprova piu' tardi.per cui non ci sono piu' contenuti in hd sembra quasi che il nuovo aggiornamento abbia disattivato la registrazione su hard disk del vecchio on demand. E' successo anche a voi? Spero sia un bug altrimenti il servizio e' peggiorato!!
Sbrillo ha scritto:eh si.. e lo farò sicuramente ma secondo te quello che ho detto è possibile?
Se7en ha scritto:@Aspes
l'abbiamo detto più volte.
attualmente per i tester, ci sono solo 2 eventi in hd. "the millionaire" e "i mercenari".
da quello che dice la faq, non è menzionata la tipologia qualitativa dei contenuti via internet (comunque ottimo sd devo dire, vedendo quello che c'è adesso) mentre son previsti eventi in hd via sky selection (ovvero via sat che poi è esattamente quello che c'è adesso premendo il tasto rosso sul mysky).
praticamente secondo me, attualmente i contenuti hd saranno pochissimi via internet, col tempo aumenteranno sicuramente.
Se7en ha scritto:sì in effetti attualmente con quello che c'è non hai tutti i torti, soprattutto se il tuo standard qualitativo punta all'hd.
devo confessarti in effetti che ho cablato casa tempo fa in modo da avere prese di rete dappertutto, ed anche vicino al myskyhd, quindi per me l'upgrade è stato a costo zero.
però sinceramente guardando tutta la library attuale (che non è assolutamente quella definitiva visto che mancano molti titoli in trasmissione in questi giorni), c'è veramente un mare di roba e la qualità sd è veramente buona (paragonabile ad un upscaling di la7 su la7hd, finchè c'è stato, per intenderci).
anch'io prediligo ovviamente i canali hd, ma il servizio secondo me è molto interessante, e presumo sarà in crescita costante.![]()
frandar ha scritto:ho provato a collegare dei vecchi powerline che comprai col vecchio alice home tv e pare funzionare...ho fatto il test e mi dice linea dati connessa.
vuol dire che è ok? devo fare qualche altro test o aggiornamento?