In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ragazzi ho un problema non riesco ad attivare sky on demand dalla sezione arricchisci abbonamento, non non c'è nessun pulsante per l'attivazione! Help!

Gli unici due contenuti in HD sono @720p? No perchè un buon 720p andrebbe benissimo ;)

CURCIO ha scritto:
Sì è possibile: io sono beta tester e ho il myskyhd sul multivision.
Comunque in questa fase mi hanno aggiornato solo il decoder con la scheda principale. Quello del multivision non c'è stato verso di farmelo aggiornare: mi hanno detto che devo aspettare il primo luglio (ho parlato stamattina con il numero verde dedicato ai beta tester)

Ti hanno dato una notizia errata, in quanto io l'ho attivo su entrambi i myskyhd.

marcius ha scritto:
Ma in che modo si possono avere due decoder myskyhd?

Io ho attivato sky a dicembre 2011, con multivision, e mi hanno dato entrambi mysky hd della samsung. Quindi per i nuovi lo danno uguale, mentre per i vecchi devi richiederlo e pagarlo.

ragazzi vorrei un piccolo chiarimento....

posso connettere il myskyhd condividendo la connessione internet di un dispositivo wi-fi (ps3, lettori BD, media player da tavolo, xbox ecc)?

cioè.. il dispositivo è collegato ad internet con wi-fi, e gira la connessione tramite il cavo ethernet al decoder...
è possibile??

Ultima modifica:
Buonasera mi inserisco per segnalare un problema:ho avuto anch'io il nuovo on demand attivato a fine maggio ma da due giorni ormai la sezione "scelti per te" e' vuota non ci sono piu' contenuti e compare il messaggio"lista programmi vuota hai appena attivato on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente riprova piu' tardi.per cui non ci sono piu' contenuti in hd sembra quasi che il nuovo aggiornamento abbia disattivato la registrazione su hard disk del vecchio on demand. E' successo anche a voi? Spero sia un bug altrimenti il servizio e' peggiorato!!

Ma non era più comodo dotare il nuovo decoder sky di ricevitore wireless ? :D

Vabbè dopotutto devi attendere solo 3 settimane per l'attivazione, a meno che non sei abbonato da meno di un anno ed allora effettivamente l'attesa sarebbe lunga.

Isg71 ha scritto:
Ma non era più comodo dotare il nuovo decoder sky di ricevitore wireless ? :D

eh si.. e lo farò sicuramente ma secondo te quello che ho detto è possibile?

PATROCLOS ha scritto:
Buonasera mi inserisco per segnalare un problema:ho avuto anch'io il nuovo on demand attivato a fine maggio ma da due giorni ormai la sezione "scelti per te" e' vuota non ci sono piu' contenuti e compare il messaggio"lista programmi vuota hai appena attivato on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente riprova piu' tardi.per cui non ci sono piu' contenuti in hd sembra quasi che il nuovo aggiornamento abbia disattivato la registrazione su hard disk del vecchio on demand. E' successo anche a voi? Spero sia un bug altrimenti il servizio e' peggiorato!!
no, a me continua a caricarli.
chiama sky all'800918215 il numero dedicato a noi tester, sicuramente è un problema isolato a te.

Sbrillo ha scritto:
eh si.. e lo farò sicuramente ma secondo te quello che ho detto è possibile?

no, non tu, intendevo ricevitore wireless incorporato...oramai anche i cessi si collegano al wifi..potevano implementarlo nel decoder e farci risparmiare per torrette e smazzi vari

Se7en ha scritto:
@Aspes
l'abbiamo detto più volte.
attualmente per i tester, ci sono solo 2 eventi in hd. "the millionaire" e "i mercenari".
da quello che dice la faq, non è menzionata la tipologia qualitativa dei contenuti via internet (comunque ottimo sd devo dire, vedendo quello che c'è adesso) mentre son previsti eventi in hd via sky selection (ovvero via sat che poi è esattamente quello che c'è adesso premendo il tasto rosso sul mysky).

praticamente secondo me, attualmente i contenuti hd saranno pochissimi via internet, col tempo aumenteranno sicuramente.

grazie per la risposta. Se i contenuti sono in SD questo streaming via internet è utile solo per i cartoni animati di mia figlia, per il resto che senso ha? non mi metto certo a vedere film o documentari in SD? :badgrin:

A questo punto non penso proprio di spendere 39€*per l'upgrade del decoder.

sì in effetti attualmente con quello che c'è non hai tutti i torti, soprattutto se il tuo standard qualitativo punta all'hd. ;)
devo confessarti in effetti che ho cablato casa tempo fa in modo da avere prese di rete dappertutto, ed anche vicino al myskyhd, quindi per me l'upgrade è stato a costo zero.
però sinceramente guardando tutta la library attuale (che non è assolutamente quella definitiva visto che mancano molti titoli in trasmissione in questi giorni), c'è veramente un mare di roba e la qualità sd è veramente buona (paragonabile ad un upscaling di la7 su la7hd, finchè c'è stato, per intenderci).
anch'io prediligo ovviamente i canali hd, ma il servizio secondo me è molto interessante, e presumo sarà in crescita costante. ;)

ho provato a collegare dei vecchi powerline che comprai col vecchio alice home tv e pare funzionare...ho fatto il test e mi dice linea dati connessa.

vuol dire che è ok? devo fare qualche altro test o aggiornamento?

Se7en ha scritto:
sì in effetti attualmente con quello che c'è non hai tutti i torti, soprattutto se il tuo standard qualitativo punta all'hd. ;)
devo confessarti in effetti che ho cablato casa tempo fa in modo da avere prese di rete dappertutto, ed anche vicino al myskyhd, quindi per me l'upgrade è stato a costo zero.
però sinceramente guardando tutta la library attuale (che non è assolutamente quella definitiva visto che mancano molti titoli in trasmissione in questi giorni), c'è veramente un mare di roba e la qualità sd è veramente buona (paragonabile ad un upscaling di la7 su la7hd, finchè c'è stato, per intenderci).
anch'io prediligo ovviamente i canali hd, ma il servizio secondo me è molto interessante, e presumo sarà in crescita costante. ;)

anch'io ho fatto portare il cavo LAN in vista di sviluppi tecnologici futuri icon_wink

sicuramente è una cosa simpatica da avere ma a costo 0, non certo pagando 39€*per una cosa che i nuovi abbonati hanno gratis :mad:

frandar ha scritto:
ho provato a collegare dei vecchi powerline che comprai col vecchio alice home tv e pare funzionare...ho fatto il test e mi dice linea dati connessa.

vuol dire che è ok? devo fare qualche altro test o aggiornamento?

Sei apposto così, ti manca solo l'on demand, ma per quello devi attendere un pochino.

Io, aihmè, ho pagato i 39 euro per la sostituzione del decoder, in quanto avevo il myskyhd PACE (quello grande con lo sportellino).
Quest'oggi mi è arrivato il nuovo decoder, più piccolo e pratico con la digital key.
Ho aggiornato il software per avere la nuova guida tv. Tramite sito sky ho attivato l'on demand che attualmente risulta vuoto. Unica cosa, non mi fa ancora collegare via wi fi alla rete dati, cosa che mi era stata garantita al momento della richiesta del nuovo decoder. E' previsto per caso un nuovo aggiornamento del software per attivare la funzione wireless?
Faccio notare che sono abbonato dai tempi di Stream, quindi ho diritto al nuovo on demand dal 1° luglio.

Grazie e saluti a tutti

Indietro
Alto Basso