In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Sbrillo ha scritto:
io sono abbonato da quando è nata stream però nella data di attivazione del contratto c'è scritto 12/12/2011 (attivazione retentation o simile)..
ho guardato nel fai da te e ho la possibilità di attivare l'on demand...
clicco su attiva e mi dice che è stato attivato, poi però nel riepilogo dell'abbonamento non figura come invece è presente skygo..

ma posso avere l'on demand l'1 luglio perchè qua sembra che sono abbonato da soli 6 mesi..

Probabilmente il 12/12/2011 hai attivato qualche servizio tipo sky HD, my Sky HD o multivision, che ti ha fatto variare la data (anche quella di scadenza), ma tranquillo che se sei abbonato da 10 anni, la data di attivazione rimarrà quella, e non quella scritta nel fai da te che è fuorviante. Quindi anche per ta sarà l' 1 luglio.

ragazzi un paio di domande:
- il nuovo decoder è più piccolo dell'armadio (pace con sportellino) che ho adesso? Da qualche parte sono riportate le nuove misure? Dove devo metterlo io lo spazio non è proprio abbondantissimo
- Il mio router è ovviamente wifi e ci navigo da tutta la casa. Per sky, basta un adattatore lan-wifi qualunque? Anche se ad ogni modo deve essere configurabile per via della chiave wpa..

Grazie

Pse ha scritto:
Per tutti quelli che chiedono info riguardo al modo di collegare il decoder alla rete di casa:
1) la velocità degli apparati che userete è abbastanza irrilevante. Il servizio è uno streaming via internet, quindi che siano 54Mbit (wireless G), dei Powerline da 80, 200 o 500Mbit, un wireless N o un cavo ethernet, non fa alcuna differenza: a meno che non abbiate connessioni superveloci (tipo Fastweb 100Mbit), il collo di bottiglia resterà comunque la velocità della vostra adsl (che nel 99% dei casi è di gran lunga inferiore a quella degli apparati wireless o wired che trasportano il segnale).
2) gli apparati che utilizzerete sono altrettanto irrilevanti. Le torrette Netgear che vende Sky vanno ovviamente bene (tranne che per il prezzo), ma vanno ugualmente bene tutti i vari adattatori wireless ethernet, coppie di powerline e ammennicoli vari che si vendono in rete, per una frazione del prezzo delle torrette. Il mio consiglio, ovviamente solo se non si può usare il cavo, è una coppia di powerline sui 30 euro o un adattatore ethernet wifi sullo stesso prezzo (Amazon). Non serve a niente spendere di più.
3) il cavo ethernet a 19 euro è una rapina. I cavi da mezzo metro noi li vendiamo a 60 centesimi al pezzo, quello di Sky è da 3 metri, ma pagarlo più di 3 o 4 euro è ridicolo. Suppongo che nei 19€ siano comprese le spese di spedizione, ma tanto vale prenderselo in un qualsiasi mediaworld o negozietto sotto casa.
Grazie mille spiegazione chiarissima.
X Isg71, la risposta alla tua domanda sul router la trovavi già qui nel punto 2.

Mi è appena arrivata una mail da Sky dove presenta il prodotto:
scopri l'ultima grande novità pensata per te da Sky:
il nuovo Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di programmi
da vedere quando vuoi. Inclusa nel tuo abbonamento1.

Ti basterà collegare il decoder My Sky HD alla rete internet di casa
per moltiplicare la tua scelta di Film, Serie TV, programmi per Bambini, Documentari e tutto il meglio dell'intrattenimento di Sky

E tu che sei cliente Sky da più di un anno, potrai avere il nuovo Sky On Demand
in anteprima esclusiva da luglio.

Per saperne di più vai su sky.it/ondemand.

Questo "da luglio" generico mi spaventa un po'!! :5eek:

A me permette di attivarlo. Alla seconda conferma sui tempi di connessione avete dato accetta?
Si puo' richiedere un nuovo decoder a 39 euro?

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
è arrivata anche a me anche se lo sto già usando. :D

come hai fatto? io ho un samsung p990V ma ho il firmware 75.XXX.XX. mi pare di aver letto che per l'on demand devi avere la 85.XXX.XX

Ultima modifica:
memento80 ha scritto:
ma no!! che poi si sa che parte dal 1!

parte dal 1° luglio per gli abbonati che hanno MySkyHD da più di un anno, per i nuovi parte dal 1° novembre...praticamente i vecchi abbonati faranno da beta tester per i nuovi :badgrin:

A me permette di attivarlo. Alla seconda conferma sui tempi di connessione avete dato accetta?

steveone12 ha scritto:

solo per quelli che hanno il pace 850 (non compatibile con l'on demand) mi pare di aver capito

Sbrillo ha scritto:
solo per quelli che hanno il pace 850 (non compatibile con l'on demand) mi pare di aver capito

ok ma avete accettato la seconda clausola in cui sky analizza il traffico?

steveone12 ha scritto:

io si.. anche perchè penso che se non l'accetti non te lo fa attivare

steveone12 ha scritto:

Si ho accettato anche quella clausola perchè spero di alzare la media con una 20M piena! :D

paintbox ha scritto:
ancora non mi è arrivato, ma sia quello da 4 metri che quello da 15 hanno ottime recensioni.

Ragazzi, un cavo LAN non è alta tecnologia, uno vale l'altro. Per farvi un esempio costruttivamente sono molto più complicati i cavi SCART.

Pensate che nelle aziende i cavi LAN lunghi anche decine di metri li cablano (nel senso che fissano al cavo i connettori finali) semplici elettricisti. E non ne ho mai visto uno non funzionare...

Comprate quello che costa meno

Ciao,

Ice

salve dato che prima mi e' arrivata .. la mail dei sky... che posso aderire al nuovo servizio on demand... chi mi illumina in parole povere di cosa si tratta ??? e se vale ala pena attivare il servizio !!!

Indietro
Alto Basso