In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

steveone12 ha scritto:
ok ma avete accettato la seconda clausola in cui sky analizza il traffico?

Sbrillo ha scritto:
io si.. anche perchè penso che se non l'accetti non te lo fa attivare

No viene attivato lo stesso, io non l'ho accettata e la procedura di attivazione è avvenuta correttamente per entrambi i miei decoder myskyhd.

ciao

biaxleon ha scritto:
Io, aihmè, ho pagato i 39 euro per la sostituzione del decoder, in quanto avevo il myskyhd PACE (quello grande con lo sportellino).
Quest'oggi mi è arrivato il nuovo decoder, più piccolo e pratico con la digital key.
Ho aggiornato il software per avere la nuova guida tv. Tramite sito sky ho attivato l'on demand che attualmente risulta vuoto. Unica cosa, non mi fa ancora collegare via wi fi alla rete dati, cosa che mi era stata garantita al momento della richiesta del nuovo decoder. E' previsto per caso un nuovo aggiornamento del software per attivare la funzione wireless?
Faccio notare che sono abbonato dai tempi di Stream, quindi ho diritto al nuovo on demand dal 1° luglio.

Grazie e saluti a tutti

Anch'io dovrei fare il cambio a 39 euro, potresti dirmi se hai dovuto restituire il vecchio decoder? Vorrei finire di vedere le mie vecchie registrazioni prima di passare al nuovo decoder...

Grazie mille

nickraider ha scritto:
No viene attivato lo stesso, io non l'ho accettata e la procedura di attivazione è avvenuta correttamente per entrambi i miei decoder myskyhd.

ciao

scusatemi, ma cos'è sta clausola di analisi del traffico? ammetto di non aver letto quando ho accettato, ma è quella che può essere gestita andando in "i tuoi dati" sotto la voce "Sky on Demand - Consenso trattamento dati: Si / No"?

disattivandola si è sicuri che il servizio continuerà a funzionare?

Insisto, si puo' collegare il nuovo decoder a un DVD recorder, altrimenti non lo prendo.

a me hanno detto che sara' attivo dall 11 Giugno .. il servizio !!!!

cent ha scritto:
Salve a tutti secondo voi lasciare le powerline accese 24h su 24 attaccate alla presa si puo' fare? nn ci sono problemi di surriscaldamento e di sicurezza?
io uso le belkin e dopo qualche ora sono caldissime, e' normale e mi posso fidarle a tenerle sempre accese o e ' meglio spegnerle ogni tanto? grazie scusate la domanda stupida ma vorrei sapere se qualcuno di voi le ha accese sempre 24H

bye

quoto: è interesante come domanda...

iosaluc ha scritto:
Insisto, si puo' collegare il nuovo decoder a un DVD recorder, altrimenti non lo prendo.
si, tramite scart ;)
ne dovrebbe avere una sola, quindi il tv andrebbe collegato solo con hdmi.

pietro89 ha scritto:
si, tramite scart ;)
ne dovrebbe avere una sola, quindi il tv andrebbe collegato solo con hdmi.
Me lo immaginavo. Collegando il TV via hdmi, i canali non 16:9 si vedono distorti.
:mad:

Anche a me oggi è arrivata l'email di Sky con la comunicazione del nuovo On Demand. Ma vorrei capire qualcosa:

1) Il nuovo On Demand sarà "solo" un aggiornamento di software del vecchio On Demand? E quindi...
2) ...si potrà utilizzare il solito vecchio decoder? Io ho il Samsung P990V.
3) Ci sarà ancora la possibilità di registrare i contenuti sull'hard disk del MySky?
4) Altre cose indispensabili da sapere?

theclubber ha scritto:
Anche a me oggi è arrivata l'email di Sky con la comunicazione del nuovo On Demand. Ma vorrei capire qualcosa:

1) Il nuovo On Demand sarà "solo" un aggiornamento di software del vecchio On Demand? E quindi...
2) ...si potrà utilizzare il solito vecchio decoder? Io ho il Samsung P990V.
3) Ci sarà ancora la possibilità di registrare i contenuti sull'hard disk del MySky?
4) Altre cose indispensabili da sapere?
-Si
-Si, il tuo sarà compatibile
-Si
-Non so cosa vuoi sapere :laughing7:

ricordo a tutti che sul sito di sky c'è una FAQ abbastanza completa ed esaustiva.

nickraider ha scritto:

ciao

a me che sono beta tester della prima fase mi è stato chiesto successivamente se accettare l'analisi del traffico. potevo anche dire di no ma ho detto di si in quanto spero che utilizzino i dati per migliorare il servizio.

Indietro
Alto Basso