Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come si farebbe a restituire il vecchio decoder immediatamente al corriere?iosaluc ha scritto:Ho chiamato adesso il callcenter e mi hanno detto che il decoder vecchio lo devo restituire o al corriere o a un sky center. Il che mi fa propendere per rimandare la decisione se prendere il nuovo decoder. Nel forum c'e' chi dice una cosa chi un altra.
Mi hai convinto. Ho fatto l'ordine.dado88 ha scritto:Fidati di noi del forum![]()
omega22 ha scritto:Buongiorno avrei bisogno di un informazione, ho cambiato il vecchio mysky 850 con il mysky da 500gb, e sono un vecchio cliente, ma adesso ho il dubbio che per poter usufruire del servizio sky on demand via internet da luglio devo attivare il vecchio servizio sky on demand? Io avevo disattivato il vecchio servizio perchè lo usavo poco...ma se indispensabile attivarlo lo riattivo subito...
cent ha scritto:Salve a tutti secondo voi lasciare le powerline accese 24h su 24 attaccate alla presa si puo' fare? nn ci sono problemi di surriscaldamento e di sicurezza?
io uso le belkin e dopo qualche ora sono caldissime, e' normale e mi posso fidarle a tenerle sempre accese o e ' meglio spegnerle ogni tanto? grazie scusate la domanda stupida ma vorrei sapere se qualcuno di voi le ha accese sempre 24H
bye
pietro89 ha scritto:si, tramite scart
ne dovrebbe avere una sola, quindi il tv andrebbe collegato solo con hdmi.
waltersalerno ha scritto:quali sono i modelli mysky compatibili col nuovo servizie ondemand? attualmente ai nuovi clienti viene fornito già un decoder compatibile o c'é il rischio che venga consegnato un decoder che non lo é?
certo, non vedo perché no.Barbossi ha scritto:Ma se uno ha già il MySky HD attivo con decoder PACE V2 e vuole richiedere il nuovo decoder da 500GB, i 39 euro bisogna sempre pagarli?
edinson ha scritto:Devi attivare dal fai da te il nuovo on demand, che potrai sfruttare dal 1° Luglio. poi dal quel giorno inevitabilmente ti funzionerà anche il vecchio on demand, non credo si possano scindere le due cose. Poi tutto è possibile....
TiPriddurak ha scritto:ma io presumo che il vecchio on demand verrà eliminato totalmente o sbaglio?
Ma oltretutto questo nuovo on demand sarà gratuito? Cosa conterrà? Sarà come una videoteca virtuale? In pratica uno sceglierà cosa vedere dalla videoteca virtuale e deve scaricarlo sull'hard disk del decoder e poi lo vede? Al contrario dell'on demand attuale che scarica da solo in automatico ma ció che decide sky? Ma quanto tempo mette a scaricarlo? Tipo emule?
BSkyB 890.bugsrunner ha scritto:il 13 mi consegnano il nuovo decoder da 500gb. Il vecchio Pace 850 diventa mio, mi han detto.
Ma il nuovo decoder che modello è?
TiPriddurak ha scritto:ma io presumo che il vecchio on demand verrà eliminato totalmente o sbaglio?
Ma oltretutto questo nuovo on demand sarà gratuito? Cosa conterrà? Sarà come una videoteca virtuale? In pratica uno sceglierà cosa vedere dalla videoteca virtuale e deve scaricarlo sull'hard disk del decoder e poi lo vede? Al contrario dell'on demand attuale che scarica da solo in automatico ma ció che decide sky? Ma quanto tempo mette a scaricarlo? Tipo emule?
edinson ha scritto:Sbagli.
Rimarrà e si troverà nel sotto menù dell'on demand "scelti per te". D'altra parte lo trovo corretto, così lo potrà continuare ad utilizzare chi non potrà usare quello via internet.
TiPriddurak ha scritto:Questo è male xchè io il vecchio on demand l'ho disattivato x non sentire il rumore dell'hard disk quando partono le registrazioni da sole...sarà possibile attivare solo l'on demand via internet e non quello standard? Oltretutto credo che siano totalmente diversi tra loro questi on demand, infatti il vecchio registra su una partizione dedicata dell'hard disk non utilizzabile dagli utenti questo nuovo invece registra sulla partizione generale dell'hard disk, o sbaglio?