Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chemetto ha scritto:Visto che il servizio non me lo attiveranno prima del 1° Luglio le torrette Netgear posso tranquillamente spegnerle...Giusto?
edinson ha scritto:Certo, se non voti sondaggi e non acquisti su primafila, non ti servono per adesso.
PS. Ma anche quando ci sarà l'on demand, se non stai scaricando nessun film, puoi tenerle spente, così come il modem ADSL se non stai navigando. E' inutile tenere acceso tutto quanto 24/24 se non lo si utilizza, si risparmia qualcosa alla fine dell'anno e non poco, visto che un modem router assorbe da solo circa 10 W, che non sono pochi considerando le 24 ore, soprattutto se poi l'utilizzo vero e proprio è di solo qualche ora al giorno.
marco92 ha scritto:Scusate una domanda,magari stupida..per un corretto funzionamento del nuovo servizio sky on demand può bastare una linea 10/100 mbps via ethernet?
marco92 ha scritto:Io ho un modem adsl2+wifi N della telecom. Siccome in taverna(dove ho il decoder myskyhd) non arriva bene il segnale wifi, ho preso gia da tempo gli le prese d-link per collegare la apple tv via ethernet al modem sfruttando l'impianto elettrico. Ora che da luglio potrò usufruire del nuovo servizio on demand, stavo pensando di comprare uno switch ethernet per poter collegare contemporaneamente la apple tv e il decoder sky via ethernet. La situazione sarebbe questa: presa a muro d-link/switch/ due fili ethernet: uno per la apple tv e uno per il myskhd. La mia paura è di perdere segnale e avere quindi problemi nella visione sia del nuovo on demand sia della apple tv. Qualcuno Sto arrivando! Darmi un consiglio?
Stefano91 ha scritto:Invece mi sa Che avremo quasi solo film e di dubbia qualità (stile Premium Play)
maxreloaded ha scritto:andrebbe cambiata anche la data sul titolo del thread, non 01/07, ma 02/07![]()
albertino53 ha scritto:Giovedi mi è arrivato per posta la promozione cambio vecchio decoder con quello da 500 gb €39 , ho deciso di aderire la mia sarà una domanda banale , visto che devo attivare il nuovo servizio nel fai da te , posso farlo anche ora o devo aspettare che mi arrivi il decoder nuovo , vi ringrazio e auguro un buon fine settimana a tutti .