In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Info

Visto che il servizio non me lo attiveranno prima del 1° Luglio le torrette Netgear posso tranquillamente spegnerle...Giusto?

Chemetto ha scritto:
Visto che il servizio non me lo attiveranno prima del 1° Luglio le torrette Netgear posso tranquillamente spegnerle...Giusto?

Certo, se non voti sondaggi e non acquisti su primafila, non ti servono per adesso.

PS. Ma anche quando ci sarà l'on demand, se non stai scaricando nessun film, puoi tenerle spente, così come il modem ADSL se non stai navigando. E' inutile tenere acceso tutto quanto 24/24 se non lo si utilizza, si risparmia qualcosa alla fine dell'anno e non poco, visto che un modem router assorbe da solo circa 10 W, che non sono pochi considerando le 24 ore, soprattutto se poi l'utilizzo vero e proprio è di solo qualche ora al giorno.

OK thanks...

edinson ha scritto:
Certo, se non voti sondaggi e non acquisti su primafila, non ti servono per adesso.

PS. Ma anche quando ci sarà l'on demand, se non stai scaricando nessun film, puoi tenerle spente, così come il modem ADSL se non stai navigando. E' inutile tenere acceso tutto quanto 24/24 se non lo si utilizza, si risparmia qualcosa alla fine dell'anno e non poco, visto che un modem router assorbe da solo circa 10 W, che non sono pochi considerando le 24 ore, soprattutto se poi l'utilizzo vero e proprio è di solo qualche ora al giorno.

Scusate una domanda,magari stupida..per un corretto funzionamento del nuovo servizio sky on demand può bastare una linea 10/100 mbps via ethernet?

marco92 ha scritto:
Scusate una domanda,magari stupida..per un corretto funzionamento del nuovo servizio sky on demand può bastare una linea 10/100 mbps via ethernet?

La domanda è incompleta: per il collegamento tra decoder e router è sufficiente (anzi è quella tipica su cavi ethernet), ma a monte ci deve essere un modem (o lo stesso router se fa anche da modem) adsl con una linea di almeno 2 Mb (meglio se superiore).

Io ho un modem adsl2+wifi N della telecom. Siccome in taverna(dove ho il decoder myskyhd) non arriva bene il segnale wifi, ho preso gia da tempo gli le prese d-link per collegare la apple tv via ethernet al modem sfruttando l'impianto elettrico. Ora che da luglio potrò usufruire del nuovo servizio on demand, stavo pensando di comprare uno switch ethernet per poter collegare contemporaneamente la apple tv e il decoder sky via ethernet. La situazione sarebbe questa: presa a muro d-link/switch/ due fili ethernet: uno per la apple tv e uno per il myskhd. La mia paura è di perdere segnale e avere quindi problemi nella visione sia del nuovo on demand sia della apple tv. Qualcuno Sto arrivando! Darmi un consiglio?

marco92 ha scritto:
Io ho un modem adsl2+wifi N della telecom. Siccome in taverna(dove ho il decoder myskyhd) non arriva bene il segnale wifi, ho preso gia da tempo gli le prese d-link per collegare la apple tv via ethernet al modem sfruttando l'impianto elettrico. Ora che da luglio potrò usufruire del nuovo servizio on demand, stavo pensando di comprare uno switch ethernet per poter collegare contemporaneamente la apple tv e il decoder sky via ethernet. La situazione sarebbe questa: presa a muro d-link/switch/ due fili ethernet: uno per la apple tv e uno per il myskhd. La mia paura è di perdere segnale e avere quindi problemi nella visione sia del nuovo on demand sia della apple tv. Qualcuno Sto arrivando! Darmi un consiglio?

perché dovresti perdere il segnale? lo switch mica interferisce con i powerline! Al massimo, se li usi entrambi contemporaneamente, chiederanno banda maggiore e non ce ne sarà a sufficienza per entrambi, ma per la pura e semplice connettività, non vedo particolari problemi. Hai provato comunque a guardare sul manuale dei powerline che possiedi?

Grazie per la pronta risposta! Putroppo ho buttato via la scatola dei powerline..

dopo tanti rumors e gossip, finalmente si smuove qualche chiarimento ufficiale:

il nuovo ondemand verra' rilasciato in 2 momenti diversi...

dal 2 LUGLIO per i clienti myskyhd, abbonati da piu di un anno.
da Novembre per i clienti myskyhd, abbonati da meno di un anno.

i contenuti ondemand saranno graduali,
si partirà a Luglio con circa 500 contenuti per arrivare a 1200 a novembre. :)

Pochi i contenuti però...
Io speravo in intere serie, quali Simpson, Griffin, South Park, intere stagioni dei canali doc quali malattie misteriose ecc ecc
Invece mi sa Che avremo quasi solo film e di dubbia qualità (stile Premium Play)

Giovedi mi è arrivato per posta la promozione cambio vecchio decoder con quello da 500 gb €39 , ho deciso di aderire la mia sarà una domanda banale , visto che devo attivare il nuovo servizio nel fai da te , posso farlo anche ora o devo aspettare che mi arrivi il decoder nuovo , vi ringrazio e auguro un buon fine settimana a tutti .

albertino53 ha scritto:
Giovedi mi è arrivato per posta la promozione cambio vecchio decoder con quello da 500 gb €39 , ho deciso di aderire la mia sarà una domanda banale , visto che devo attivare il nuovo servizio nel fai da te , posso farlo anche ora o devo aspettare che mi arrivi il decoder nuovo , vi ringrazio e auguro un buon fine settimana a tutti .

Puoi attivarlo anche ora, ma sarà disponibile a partire dal 1° Luglilo.

Praticamente quelli del 1° luglio fanno da betatester fino a novembre :lol:
Certo che i numeri non mi fanno impazzire...1200 contenuti a novembre suddivisi in tutti i generi sky? Mi sembrano pochi pochi...;)

E inimmaginabile avere tutta la programmazione Sky sull' Ondemand.

Con ricambi settimanali, penso che 1200 contenuti vadano più che bene.

Ad esempio i film in programmazione su Sky ogni mese sono circa 1000 (con l' innesto di una novantina di nuovi titoli tra anteprime e non), quindi se ne mettessero circa 700-800 non sarebbe male.

si xò basta con sti film, voglio le serie TV. Il film lo registro e amen, ma le serie è una rottura! :D

comunque vi informo che le serie tv disponibili sull'ondemand sono complete.
era palesemente un bug che fossero disponibili poche puntate.
controllando prima i contenuti, adesso ogni serie tv contiene tutti gli episodi. ;)
tra i SOLI film, attualmente ce ne sono tra i 450 e i 500 (ho contato più o meno un centinaio di pagine da 5 film l'uno).

Indietro
Alto Basso