In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

MOSAICO ha scritto:
rendendo disponibile il software anche ai non beta tester significa solo una cosa...che il servizio è partito almeno per chi potrà usufruirne dal 1 luglio

Esattamente ;) .

Aggiornato anche a me (manualmente), samsung 990v:

Versione software: 85.020.58
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0060

speriamo sia migliorata anche la stabilità il mio bskyb ogni tanto si impallava e dovevo togliere l'alimentazione :-(

edinson ha scritto:
Esattamente ;) .

Aggiornato anche a me (manualmente), samsung 990v:

Versione software: 85.020.58
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0060

dove devo andare per aggiornarlo manualmente ?

Ragazzi, indicate il modello del decoder e i dati dell'aggiornamento (versione software, epg,ecc) e postate anche nei rispettivi thread di ciascun modello.

edinson ha scritto:
Ragazzi, indicate il modello del decoder e i dati dell'aggiornamento (versione software, epg,ecc) e postate anche nei rispettivi thread di ciascun modello.
troppo impegnativo :icon_cool:

Io ho il bskyb ho fatto aggiornamento manuale lo trovi in diagnostica dati decoder tasto giallo

Sospettavo che stesse aggiornando perchè ci ha messo più del solito... un quarto d'ora abbondante

Io sto provando ora ad aggiornare, ho sia il Samsung 990 che lo SkyB2B.....attualmente ho attaccato il samsung, vi faccio sapere a breve...

p.s. a livello di fluidità del software, secondo voi, meglio il samsung o il b2b?

AGGIORNAMENTO: Bene, si è spento dopo la schermata dei 15 minuti, insieme alla spia rossa si è accesa anche quella dati, aspetto un pò, eccovi l'immagine

2q83mt0.jpg

AGGIORNAMENTO X2: Ho riacceso il decoder ed ecco il nuovo OnDemand :) p.s. alla riaccensione non mi è apparso nessun messaggio, sono entrato in menù e poi sull'ondemand :D potevano organizzarlo un pò meglio però eh :p

2i8c2s0.jpg

Ultima modifica:
MOSAICO ha scritto:
Sospettavo che stesse aggiornando perchè ci ha messo più del solito... un quarto d'ora abbondante

quando poi l'hai acceso ti e' uscito scritto qualcosa ?
Per usare il nuovo on demand sempre dal tasto rosso ?

ora vorrei capire vista l'ora se metto un pò di roba a scaricare e poi stand-by domani la trovo oppure devo lasciarlo acceso altrimenti non scarica?

Indietro
Alto Basso