In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

dario92 ha scritto:
quando poi l'hai acceso ti e' uscito scritto qualcosa ?
Per usare il nuovo on demand sempre dal tasto rosso ?

Quando ha finito l'aggiornamento si è accesa una spia verde sulla destra che non si era mai accesa prima... la spia della linea dati... poi ho acceso e premuto tasto rosso come sempre ma si è aperto il nuovo on demand che ha sostituito il precedente...

dario92 ha scritto:
speriamo si aggiorna anche il mio :icon_bounce:
sono 10 minuti che e' sulla schermata aggiornamento sw

buon segno...ieri sera che non era disponibile l'aggiornamento ci ha messo poco...stasera invece che l'aggiornamento c'era più di un quarto d'ora!

MOSAICO ha scritto:
Quando ha finito l'aggiornamento si è accesa una spia verde sulla destra che non si era mai accesa prima... la spia della linea dati... poi ho acceso e premuto tasto rosso come sempre ma si è aperto il nuovo on demand che ha sostituito il precedente...

A me nessuna spia, ma perchè non ho ancora collegato il cavo, lo farò domani.

MOSAICO ha scritto:

il mio ci sta mettendo un sacco di tempo,vediamo

MOSAICO ha scritto:
buon segno...ieri sera che non era disponibile l'aggiornamento ci ha messo poco...stasera invece che l'aggiornamento c'era più di un quarto d'ora!

ah ok :)

Fatto ragazzi, ci ha messo 15 minuti più o meno, ho riacceso il decoder (Samsung 990) poco fa ed ecco il nuovo OnDemand :) p.s. alla riaccensione non mi è apparso nessun messaggio, sono entrato in menù e poi sull'ondemand :D potevano organizzarlo un pò meglio però eh :p Ecco una fotina fresca fresca

2i8c2s0.jpg

Sono 18 minuti che e' sulla schermata d'aggiornamento devo preoccuparmi ?

SI SI SI SIIIIIIIIII aggiornamento effettuato! dopo il primo post che ho visto che si era aggiornato un dec ho forzato subito l'aggiornamento e ci ha messo 15 min abbondanti e tada lucina verde accesa sulla destra del dec con il simbolo della cornetta! che la vittoria dell' Italia gli abbia fatto mettere l'agg 2 giorni prima? (dec samsung 990n) :lol:

Ultima modifica:
aggiornamento riuscito con successo.. ho provato a scaricare un documentario.. per l'esattezza wild america, al 3% me l'ha dato disponibile per la visione.. in totale ci sono voluti 40 secondi... devo dire che come qualità video mi aspettavo peggio.. non è al livello dell'hd ma comunque è una visione apprezzabile per essere sd.. veramente di buon livello..

cmiccoli84 ha scritto:
SI SI SI SIIIIIIIIII si é aggiornato dopo il primo post che ho visto che si era aggiornato ho forzato subito l'aggiornamento e ci ha messo 15 min abbondanti e tada lucina verde accesa sulla destra del dec con il simbolo della cornetta! che la vittoria dell' Italia gli abbia fatto mettere l'agg 2 giorni prima? (dec samsung 990n) :lol:

Non penso...credo piuttosto 1 che ormai la presentazione ufficiale è stata fatta 2 i tecnici se ne andranno al mare per il week end...hanno mollato l'aggiornamento e se ne sono scappati...

emacron ha scritto:
aggiornamento riuscito con successo.. ho provato a scaricare un documentario.. per l'esattezza wild america, al 3% me l'ha dato disponibile per la visione.. in totale ci sono voluti 40 secondi... devo dire che come qualità video mi aspettavo peggio.. non è al livello dell'hd ma comunque è una visione apprezzabile per essere sd.. veramente di buon livello..

Quello che mi chiedo è : se prenoto un pò di cose e spengo continuano a scaricarsi durante la notte?

Domanda per i tester:

ma la vostra versione software,ecc è uguale a questa? Sarebbe utile saperlo per capire se l'hanno aggiornata ulteriormente, magari per correggere qualche bug.

dario92 ha scritto:
Niente non si e' aggiornato Samsung p990b 9e0eo3

Può capitare. Ricordo che quando rilasciarono il software con la nuova grafica, molti, me compreso, facemmo più tentativi, prima di riuscirci.

MOSAICO ha scritto:
Quello che mi chiedo è : se prenoto un pò di cose e spengo continuano a scaricarsi durante la notte?
da quanto ho capito si possono scaricare una cosa alla volta non so se poi puoi mettere in coda e come finisce di scaricare un video inizia un altro..

edinson ha scritto:
Può capitare. Ricordo che quando rilasciarono il software con la nuova grafica, molti, me compreso, facemmo più tentativi, prima di riuscirci.

Ok piu' o meno secondo te ogni quanto devo provare ?

dario92 ha scritto:
Ok piu' o meno secondo te ogni quanto devo provare ?

Io direi di provare un'altra volta tra una decina di minuti, poi vista l'ora mi fermerei e riproverei domattina.

Indietro
Alto Basso